Quale preferite? (33302)
avanti popolo di skuola, votate!
Risposte
cri4e:
bè il pane in generale penso intenda...
infatti qualsiasi tipo di pane, con qualsiasi condimento.
XD
cri4e:
klok davvero nn sai cosa sn le piadine?
No no non lo sapevo xD
bè il pane in generale penso intenda...
piadina....però anche pane...dipende che tipo di pane
a me piacciono tutte,peròò ho votato bruschette perchè sono pugliese
klok davvero nn sai cosa sn le piadine?
Grz mitra le ho viste ma nn fanno per me quelle piadine...la classifica anche non sapendo cosa fossero quelle piadine l'ho fatta bene:D
la piadinaaaaa!!
eccoti qua klody, per sapere cosè la piadina
http://it.wikipedia.org/wiki/Piadina_romagnola
http://it.wikipedia.org/wiki/Piadina_romagnola
Ouuuuuuuuu omar come ti viene in mente a metterci in cirsi e scegliere sta queste delizie?_? Cattivo che sei:pp
Cmq io siccome non scelgo faccio na scaletta :lol Allora...oddio me sta arrivando anche na fame adesso...a quest'ora poi mettersi a parlare di ste cose...Vabbè allora...
1- Bruschette...
2- Focaccie...
3 Pane...
4 Le piadine che per esempio non sò cosa siano...o forse lo sò ma il nome x ora non mi dice nulla....
Cmq io siccome non scelgo faccio na scaletta :lol Allora...oddio me sta arrivando anche na fame adesso...a quest'ora poi mettersi a parlare di ste cose...Vabbè allora...
1- Bruschette...
2- Focaccie...
3 Pane...
4 Le piadine che per esempio non sò cosa siano...o forse lo sò ma il nome x ora non mi dice nulla....
La focaccia!:satisfied
Assolutamente bruschetta!
Irresistibile :D
Comunque omar, si, sei tremendo!
Irresistibile :D
Comunque omar, si, sei tremendo!
piadineee!!... k buonee!!...
la piadina of course!!
Buoni tutti e 4 .....
Ma le piadine non le batte nessuno :D:D
Ma le piadine non le batte nessuno :D:D
bruschette!
io ho scelto la piadina, ovviamente in tutti i modi e le salse, anche se il mio condimento best resta e resterà Tonno, salamino piccante, cipolla, e formaggio cremoso/ o filante! :gnam :sbav
io preferisco le focaccie, anche se le altre cose non sono da scartare :satisfied
mitraglietta:
sono tremendo per via di questi sondaggi vero?
No no, questi sondaggi per me sono i migliori, un vero spasso ;)
La scelta è davvero complicata, sono tutti buoni, ma credo di non poter rinunciare MAI alle focacce :lol:lol:lol