Qual'è la vostra paura più grande????

Manny∞
Ognuno scriva ciò che teme di più o k nn vorrebbe accadesse MAI....

Risposte
Amore.10
La mia più grande paura?
Non ci ho mai pensato, comunque io ho paura delle altezze,
ma sto imparando a superarla!!!

Manny∞
ank'io.... k senso k mi fanno:(

webb97
io odio le iniezioni D: gli esami del sangue bleah u.u

neutreus98
io x la verita nn ci ho mai pensato xò credo di aver paura delle iniezioni ( nn ne sn sicuro ) ;)

webb97
no io nn ho paura della fine del mondo!!
Si sa che prima o poi ci sarà ma nn mi lascio influenzare da quello che dicono

Luigio94
# zahra*_* :
Che Skuola.net venga invasa da bimbiminkia e truzzi, ci siamo quasi, forse.
Ahuahuahuahuahuahu zahra X'D ti stimo! sto morendo Ahahah
Comunque la mia paura è quello che un giorno possa rimanere solo... con il nulla intorno... che nessuno possa sostenermi ed io altrettanto...
una domanda mi viene spontanea.... mmm nessuno ha paura per la fine del mondo che si racconta?? eppure è una delle cose che si teme di più

rossa_
Le mie più grandi paure sono le meduse e il buio... le meduse forse posso evitarle ma il buio proprio no... spero che crescendo questa cosa vada via..

Manny∞
c'è già qualche "esemplare" di questo genere in giro purtroppo...

{Zahra}
Che Skuola.net venga invasa da bimbiminkia e truzzi, ci siamo quasi, forse.

Angeee =)
Paura delle lucertole :P

Elisina98
non poterlo mai piu rivedere...:(

webb97
Ragazzi nn vi preoccupate x me ♥
Ci vuole tempo anche se credo che il tempo nn copra tutte le ferite ma magari fa stare un pochino meglio!!!
Cmq mmm vediamo... io ho la fobia x il sangue!!
Basta una goccia di sangue che io mi impressiono... odio infatti gli ospedali i medici le ambulanze e tutto ciò che anche alla lontana ricordi il sangue!!

Manny∞
MI SA PROPRIO DI SI

soto
# Mimì.Silvia :
La mia più grande paura è quella di perdere una persona cara...
poi ci sono l'aracnofobia (paura dei ragni) che ne ho il terrore infatti quando ne uccido uno sono li tipo a urlare:ti ho ucciso! ahahahah (risata malefica) e infine la claustrofobia (paura ddegli spazi chiusi) grazie a mio fratello -.- ahahah :clap

beh, queste paure sono le più frequenti, ho notato che comnq quasi tutti hanno scritto la paura di perdere un caro....ciò significa che in fondo in fondo siam tutti simili!

Mimì.Silvia
La mia più grande paura è quella di perdere una persona cara...
poi ci sono l'aracnofobia (paura dei ragni) che ne ho il terrore infatti quando ne uccido uno sono li tipo a urlare:ti ho ucciso! ahahahah (risata malefica) e infine la claustrofobia (paura ddegli spazi chiusi) grazie a mio fratello -.- ahahah :clap

Miss Blue
Grazie fa niente... dopotutto la vita continua lo stesso il suo corso, vada male o bene

Calisp98
mi dispiace tanto webb

Miss Blue
Io amo i cani... :dozingoff
Avevo una paura matta di perdere una carissima persona (cosa però realmente avvenuta :cry
E ho paura di rimanere sola senza amici.

Manny∞
sì è vero domè purtroppo esistono ank qst xsn...
MAGARI FOSSE TT ROSE E FIORI...

Strongforever
Ma io non ho paura perchè è "Cane".. ho paura per un episodio sgradevole successo da piccola, tutto qui ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.