Qual'è il vostro piatto preferito? (87199)
Tutti i paesi hanno diverse usanze e diverse specialità.
Comunque ognuno ha gusti diversi, questo è certo.
Qual'è il tuo piatto preferito?
Comunque ognuno ha gusti diversi, questo è certo.
Qual'è il tuo piatto preferito?
Risposte
Mi andrebbe bene anche di sera... Se esistesse il teletrasporto si potrebbe fare più facilmente!
Di sera direi che vada bene :) :)
facciamo alle 7 e 30 di sera????
# Myricae98 :
Ok, ho capito: un giorno (non si sa come) vi inviterò tutti in pizzeria alle 7.30 di mattina! Ok? :lol
Ma io abito in Sardegna :) non so se sarà possibile!
Ok, ho capito: un giorno (non si sa come) vi inviterò tutti in pizzeria alle 7.30 di mattina! Ok? :lol
Io non sò come fate a non mangiare a colazione! E' il pasto più importante della giornata ed io non potrei farne a meno:D
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Ahahahahah addirittura?XD
# Myricae98 :
Io la mangerei pure a colazione :gnam
Ahahahahah addirittura?XD
........sul serio...............
cmq nn c'è 1 csa in particolare che mi piace, in generale un po' tutto, soopratutto caramelle & co
cmq nn c'è 1 csa in particolare che mi piace, in generale un po' tutto, soopratutto caramelle & co
Invece per me mangiare è la prima cosa da fare appena mi sveglio :D
ahahhahaahhah anke io nn mangio mai a colazione!!! :P
# Myricae98 :
Dimmi che stai solo scherzando!! Forse è strana per me che non prende niente a colazione :) Non posso dire che sono intollerante al lattosio ma fare colazione (non la sopporto)..Pizza di mattina presto? Non la mangerei nemmeno se mi pagassero..
Beh certo anche la pizza mi piace ma nn tantissimo e nn spessissimo!!
Quando è un pò che nn la mangio allora sì xD
Quando è un pò che nn la mangio allora sì xD
Giusto Celeste :D ahahahhahaha
Cmq il mio piatto preferito è pasta col pesto e pasta e piselli :D cmq io mangerei solo pasta ahahhahhhahaha
ah e poi amo tt i tipi di latticini formaggio,ricotta,mozzarella ahhahhhahah
Ah, e odio la carne >.
Cmq il mio piatto preferito è pasta col pesto e pasta e piselli :D cmq io mangerei solo pasta ahahhahhhahaha
ah e poi amo tt i tipi di latticini formaggio,ricotta,mozzarella ahhahhhahah
Ah, e odio la carne >.
Il mio piatto preferito in assoluto è il riso con i funghi!! e poi la pizza naturalmente:)
Aggiunto 42 secondi più tardi:
Quella che fanno a Napoli è la migliore:D
Aggiunto 42 secondi più tardi:
Quella che fanno a Napoli è la migliore:D
Eh già, una volta la devo assaggiare... Penso che prenderò il primo treno per Napoli :lol
Modestamente
Ahahah hai ragione, ritiro quello che ho detto! La pizza all'italiana è fantastica, quella tedesca un po' meno ...modestamente come noi nn la sa fare nessuno! ;)
# Myricae98 :
La pizzaaa!!! In qualsiasi maniera, anche con i sassi!!! :lol
Aahahhahah :) beh in tutti i modi non credo però!! Non mangiare come i tedeschi che ci mettono pure l'ananas, fragole e quant'altro sopra :(
Pizza! ♥ La amo! ♥.♥