Quale di queste lingue parlate fluentemente?
poliglotti di skuola, a voi !!!!
votate votate votate
votate votate votate
Risposte
L'urdu comunque esiste eh :lol certo che c'è l'imbarazzo della scelta...
ahaha pero' non ci e' cascato nessuno nel tuo tranello.. :lol
cmq l`urdu e il golzoro me le so inventate, sono lingue inesisitenti. pensa se qualche sborone le opzionava... :lol:lol:lol
fpmarcus:
ma che me invidi, ao`voi state in ferie da giugno........... :cry:cry:cry:cry
ahahha :lol povero marcus..dai hai ragione.. :) ma le ferie non bastano mai, nn sono mai troppe.. :)
ehm.... marco, nelle opzioni manca il dialetto più bello... quello
SICILIANO
norve:
io nessuna di queste...sono ignorante ke vuoi farci..io parlo il toscano rigorosamente il toscano!!!! ikke vu fate ragazzi di scuola.net???
:clap:clap:clap
io dal 2 agosto in ferie fino al 2 settembre..
ma che me invidi, ao`voi state in ferie da giugno........... :cry:cry:cry:cry
be' dai qualcosina l'ho azzeccata.. :D ahhaha ma se nn mi conosci.. :satisfied nono cmq e' vero sono una bravissima studentessa.. :lol
altro che ferie marcus...tre giorni dopo riprende la scuola..come ti invidio.. :(
altro che ferie marcus...tre giorni dopo riprende la scuola..come ti invidio.. :(
se ti comporti bene e se studi sarai promossa e io sarò + contento perchè sei una meravigliosa ragazza che quando ha voglia si impegna e è capace di far qualcosa! sto scherzando è la prima frase che mi è passata per la testa, in reaòtà io penso anzi te lo dico sei molto in gambissima continua così
scusate se apro questo piccolo off topic ma con oggi mancano tre settimane esatte alle mie ferie `estive`!!!:move
sto veramente facendo la schiuma a lavoro e conto ogni singola ora che trascorre e mi divide dal fatidico 12 settembre! ora vi scrivo questa stessa frase in lingua tajika.... :lol:lol:lol:lol
sto veramente facendo la schiuma a lavoro e conto ogni singola ora che trascorre e mi divide dal fatidico 12 settembre! ora vi scrivo questa stessa frase in lingua tajika.... :lol:lol:lol:lol
allora ora mi cimento.. :D se ti comporterai bene a scuola e se studierai e sarai promossa saro' contento perche'...se sara' una bella scelta che quando la voglia si impegna e.........
ehm ehm... ma che mi hai scritto..!!! :lol:lol:lol
ehm ehm... ma che mi hai scritto..!!! :lol:lol:lol
x gattamatta vediamo se capisce: se ta sa comportet be a scola e sta stidiet tat ta set promosa e me sarò pe contet perche sa set na bela sceta che quand la ghà voia la sà aimpegna e le buna de fa vergota!
capito qualcosa? cmq questo è dialetto di orzinuovi?
capito qualcosa? cmq questo è dialetto di orzinuovi?
star17 noi siamo troppo di parte..io proporrei di farla subito la chiaccherata in sardo.. :D
non ho capito pero' che centra la puglia..
non ho capito pero' che centra la puglia..
Aghi90:
[quote]fpmarcus:
ma il sardo lo parlano tutti, e` di uso comune. lo parlo pure io in ufficio, e non solo li`........
Io ho passato tutto un intero giorno, al ritorno dalla Puglia a parlare con accento sardo!!!...ahahaha...troppo bello!!!:lol
norve:
..io parlo il toscano rigorosamente il toscano!!!! ikke vu fate ragazzi di scuola.net???
L'accento toscano è bellissimooooooo!!!!!:D
Io fluentemente non ne parlo nessuno...però conosco quello di brèsa di munticiar(molto diverso da quello di orzinuovi eh...:lol) e il siciliano!:D
[/quote]
scusate ma..modestamente l'accento migliore è quello sardo..Aghi visto ke sai parlare il sardo allora un giorno facciamo una bella chiaccherata in sardo ok?!
io so solo il dialetto di milano... xD
io so parlare dialetti: trabioto, palermitano, catanese, messinese, romano, calabrese, jesino
ma no, e' semplice... ;) anche io qua di quello che avete scritto in dialetto nn ho capito una mazza..! :D
oh dio.. sembrava una lingua straniera..
norve:
eh erica?????cioè????
:lol ho scritto questo non e' vero, non tutti lo sanno parlare e nemmeno tu..! :)