Quale cartone animato amavate di pi
Ok visto che la diatriba Spank vis Torakiki è nata da una mia frase in un altro topic.....e da la ci siamo fatti prendere dai ricordi....inauguro io questo topic.
Cartone animato preferito???
Senza dubbio Candy Candy.....ah quel Terence che aria da bello e dannato.....fosse esistito davvero avrei fatto carte false per averlo tutto per me :oops: :lol:
Cartone animato preferito???
Senza dubbio Candy Candy.....ah quel Terence che aria da bello e dannato.....fosse esistito davvero avrei fatto carte false per averlo tutto per me :oops: :lol:
Risposte
beltipo:
ciao jacko benvenuto!!!
facoltà? subito a fare il test :wink:
DHO!!!e io che scrivevo nell'offtopic per non parlare di uni!!!!!!!!!!!!;)
ciao!!!
syria86:
[quote=sidiemme]Certo tra il Grande Fratello e Music Farm, meglio i cartoni animati ::mrgreen: :mrgreen: mrgreen:
Non c'è paragone :D[/quote]
bravi...melgio un pò di cartoni ke stimolano la fantasia, ke i reality ke stimolano una visita al bagno!!! :wink:
sidiemme:
Certo tra il Grande Fratello e Music Farm, meglio i cartoni animati ::mrgreen: :mrgreen: mrgreen:
Non c'è paragone :D
Bhè anch'io se penso a quei tempi mi rendo conto di quanto tempo sia passato...
Certo tra il Grande Fratello e Music Farm, meglio i cartoni animati ::mrgreen: :mrgreen: mrgreen:
Noto che il topic da me aperto per scherzo riscuote successo :lol: ....Cmq ragazzi a me piaceva anche un sacco Georgie....ah quanti sogni d'amore di bambina ai tempi....e dire che sono passati quasi 20 anni :?
ciao jacko benvenuto!!!
holly e benji :D :D
Carletto re dei Mostri, l'umo tigre e Ken il guerriero!!!
hanno segnato la mia infanzia...!!!!
Jacko!
hanno segnato la mia infanzia...!!!!
Jacko!
moonix:
non mi insultare i gatti!
Io adoro i gatti...ne ho uno...ma dai, non puoi dire che Birba spiccava per un acuta intelligenza... :lol:
valely:
[quote=Malusblade]ma certo i puffiiiiiiiii!!!! :D
Il mio personaggio preferito: Birba...un gatto piu mongolo non l ho mai visto!!![/quote]
hehehehehehehehh!!! :lol: :lol: è vero!!! :D
valely:
[quote=Malusblade]ma certo i puffiiiiiiiii!!!! :D
Il mio personaggio preferito: Birba...un gatto piu mongolo non l ho mai visto!!![/quote]
non mi insultare i gatti!
Malusblade:
ma certo i puffiiiiiiiii!!!! :D
Il mio personaggio preferito: Birba...un gatto piu mongolo non l ho mai visto!!!
ma certo i puffiiiiiiiii!!!! :D
Occhi di gatto, Crimy, i puffi, magica magica Emy :) Yattaman :lol: mio fratello mi costringeva a vedere l'uomo tigre, Mazzinga,Goldrake :P
Bem il mostro umano...
[quote=""Grazyana""]
Pollon!! e l'uomo tigre!!
Pollon!! e l'uomo tigre!!
e si... davvero belli...
cxò è un peccato
xkè sn davvero belli!!! :wink:
xkè sn davvero belli!!! :wink:
di solito questi cartoni animati vanno a finire nelle reti regionali o provinciali... vedi "i cavalieri dello zodiaco"... l'ultima volta li ho visti su Antenna Sicilia
non lo so, piacerebbe saperlo anche a me