Qual è la persona a cui tenete di più in assoluto?
Nella vita si incontrano tantissime persone: alcune delle quali sono speciali, altre invece nn lasciano segni nella nostra vita...
Qual è la persona a cui tenete di più nella vita e di cui nn potreste fare a meno?
Qual è la persona a cui tenete di più nella vita e di cui nn potreste fare a meno?
Risposte
La mia famiglia,
# CappieEng :
se dicessi " me stesso " risulterebbe scontato ?
Si, e' scontato..comunque Cappie, si sa che tu non potresti vivere senza di me. Ahahahahahahah u.u
la mamma naturalmente, ti amo mammaaaaaaaaaaaaaaa :(
se dicessi " me stesso " risulterebbe scontato ?
it's really!! Comunque ho sbagliato a scrivere,ho scritto i'm al posto di I.. :D
It's false but thank you!!!
anche io ti voglio bene!!!!!!!!
eve https://www.skuola.net/images/smilies/smooch.gif u.u ti voglio bene :)
# Mharta :
il mio Papà.... :) :) anche se non cè piu :(
Il papà resterà sempre il papà anche se è volato sù in paradiso lui è sempre accanto a noi e ci protegge!!! :angel è diventato un nostro angioletto custode!!
:love mharta!!
Io penso che i genitori sono le uniche persone veramente importanti per me..sono il mio punto di riferimento..poi ci sono anche gli amici più stretti..ma come sempre le amicizie finiscono o per un motivo o per un altro.. Però le cose possono cambiare e adesso spero di aver trovato un'amica vera che volevo da tanto tempo!!
Le persone che non potrei fare a meno sono i miei genitori e la mia sorella.
Poi diciamo che di amici di cui non potrei fare a meno ancora non ne ho trovati... forse una ma ancora è troppo presto per poterlo dire ma spero vivamente che la nostra amicizia duri a lungo...
Poi diciamo che di amici di cui non potrei fare a meno ancora non ne ho trovati... forse una ma ancora è troppo presto per poterlo dire ma spero vivamente che la nostra amicizia duri a lungo...
il mio Papà.... :) :) anche se non cè piu :(
beh..........avviamente LA MIA MAMMA............e lei ke cmq anke se molte volte la trtto male ce sempre....e li ke mi sostiene mi ascolta......e vi assicuro ke ci vuole molta pazienza sn un arpia........le ne ho ftt passare di tt i colori....ma lei e sempre li ke mi aiuta........io la amo *-*.......
poi ci sn i miei piu cari amici ke sn due.........feffo e antonio *-*........sn speciali.........ci sn sempre quando ho bisogno.....senza di loro nn vivo.....mi capiscono cn uno sguardo........li adoro *-*
poi ci sn i miei piu cari amici ke sn due.........feffo e antonio *-*........sn speciali.........ci sn sempre quando ho bisogno.....senza di loro nn vivo.....mi capiscono cn uno sguardo........li adoro *-*
Mi ergo in tutto il mio egocentrismo e rispondo:
IO
Il mio angelo volato lassù...