Qual è il tuo stato d'animo in questo momento?
Descrivi con un aggettivo il tuo stato d'animo in questo preciso istante...
Risposte
Arrabbiata!!! :dcatt
Il mio stato d'animo: annoiata al 100%
Stanca, parecchio stanca. Ma abbastanza felice. :)
confuso ma felice!
I'm happy! Very happy!
malinconia per il mio ragazzo..
Ansiosa :|
Affamata e annoiata, credo che ammazzero' qualcuno
Depresso...
nn lo so................................
nn sn felice........ :( :(
e nn ho voglia di fare i kompiti..... :(
sn :(
nn sn felice........ :( :(
e nn ho voglia di fare i kompiti..... :(
sn :(
Stato d'animo da attesa della fine del mondo... ossia dell'interrogazione di domani :cry :cry :cry :cry mi farà a strisce... quindi mi butto su qualche videogioco apocalittico, così almeno non ci penso...
L'importante è che tu abbia capito il motivo per cui ti ho "ripreso" a seguito della segnalazione di altri moderatori che avevano segnalato il tuo commento. Quando si parla nel forum bisogna rispettare certe semplici regole di educazione e quello che hai scritto, spero te ne renda conto, le infrangeva di certo.
l'ho cancellato. Problemi adesso? :(
Questo è un sito in cui oltre che di scuola, si parla di tempo libero e si fanno amicizie, ma tutto questo nel rispetto della sensibilità degli altri e della buona educazione. Ripeto, l'espressione che hai utilizzato tu era del tutto fuori luogo e volgare per giunta.
cos ho fatto di male?? Certo ke voi nn avete una vita :(
lol ti avverto a nome di tutta la community, anche se stai scherzando questo non ti autorizza ad utilizzare questo linguaggio volgare, maleducato e del tutto fuori luogo. Attenzione, la redazione potrà prendere provvedimenti.
sono stranamente calma O.o
-.-' e poi sono io quella strana!... xD
Sonno atomico da insonnia cumulativa @.@ .. stato d'animo tra il triste e il serial killer pazzo maniaco...
ho fameeeeeeeee!
(ora penserete ke sn un ciccione ke pensa solo a mangiare ma adesso saprete già ke è tutto il contrario di quello ke state pensando :D )
(ora penserete ke sn un ciccione ke pensa solo a mangiare ma adesso saprete già ke è tutto il contrario di quello ke state pensando :D )