Qual è il tuo stato d'animo in questo momento?
Descrivi con un aggettivo il tuo stato d'animo in questo preciso istante...
Risposte
Infastidita, la felicita' di prima a quanto pare e' svanita nel nulla.
sono felicissima, super contenta!!
Contenta di aver finalmente accettato una proposta che aspettavo da tempo :)
sono felicissimaaaaaaaaaaa
timoroso
Sto provando una sensazione indescrivibile.
Sono contenta ma allo stesso tempo triste.
Sono contenta ma allo stesso tempo triste.
Oh ma grazie scricci :) Dai chiudiamo qui xk siamo uscendo un po' fuori discussione!!! Ci sentiamo baciii :*
Grazie Silver!!!!! 6 un tesor!! tt d'or!!! *_*
cmq direi che più che destino sia stata fortuna... per il tuo compagno!! (a trovare una come te ce ne vuole!)
tua sorellina scricci'! :kiss
cmq direi che più che destino sia stata fortuna... per il tuo compagno!! (a trovare una come te ce ne vuole!)
tua sorellina scricci'! :kiss
Marty e Susy grazie mille :) per il mio ragazzo direi che sia il "destino"..invece per lo studio cercherò di finire in tempo anche se ormai sono senza speranze! bacioni a te scricci :*
Che bello Silver carissima!!! :love :blowkiss
cmq mi dispiace per i compiti.... :( lo so, anch'io sono di un ritardo pazzesco!
cmq mi dispiace per i compiti.... :( lo so, anch'io sono di un ritardo pazzesco!
Vedo che siamo quasi tutti felici!!! e questo mi rende ancora più felice....:D :) :) ora sto preparando un dolse e quindi sono affamata oltre che felice!!!
poi ho appena scoperto che stasera andrò a mangiare fuori con i miei amici e siccome alcuni non li vedo da un po' di tempo sono entusiasta e anche un po' nervosa!!! In statistiche sono al 99,8% felice ed entusiasta e al 0,2% nervosa!!!
poi ho appena scoperto che stasera andrò a mangiare fuori con i miei amici e siccome alcuni non li vedo da un po' di tempo sono entusiasta e anche un po' nervosa!!! In statistiche sono al 99,8% felice ed entusiasta e al 0,2% nervosa!!!
Genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non riuscivo più a entrare su skuola in questi giorniiiiiiiiiiiiiii :(:(:( ma ora sono tornataaaaaaaaaaaaaaa
oddio mi sono appena accorta di aver sbagliato discussione D: D: D: rimedio subito: mi sento abbastanza felice :D
oddio mi sono appena accorta di aver sbagliato discussione D: D: D: rimedio subito: mi sento abbastanza felice :D
oh Susyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
In questo momento sono felicissima ma anche preoccupata per essere sincere! Felicissima perché ho trovato il ragazzo giusto per me (2 anni insieme e siamo innamoratissimi l'uno dell'altro), invece allo stesso tempo tempo sono preoccupata xk mi sono resa conto che le vacanze stanno per finire :( e devo riprendere con lo studio=) ma ancora di più all'idea di non poter finire gli esercizi per le vacanze in tempo prima k la scuola cominci uff@.@
sollevata... vado in piscina!! :zomp
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Che bello! Se una delle mie sorelline è felice, io lo sono ancora di piùùùùùùù!!! :heart
Aggiunto 1 minuto più tardi:
# marty1998ciao :
mi sento felice al 100% in questo periodo va tutto bene in amore,in amicizia cosa si può desiderare di più?! :cuore
Che bello! Se una delle mie sorelline è felice, io lo sono ancora di piùùùùùùù!!! :heart
mi sento felice al 100% in questo periodo va tutto bene in amore,in amicizia cosa si può desiderare di più?! :cuore
Arrabbiato con dei miei amici ma allo stesso tempo felice perchè la mia Corvette mi fa dimenticare tutto.....basta metterla in moto....ed è un orgasmo sentirla urlare quando il contagiri arriva a 6600 giri pieni!!!!!!! ♥♥
Io sono accaldata e annoiata :worry
Ma sopratutto innamorata :lol
anche se... lui è più grande e quindi sono un po' sconfortata, ma sorrido sempre :lol :lol :lol
Ma sopratutto innamorata :lol
anche se... lui è più grande e quindi sono un po' sconfortata, ma sorrido sempre :lol :lol :lol
stanca ♥
il mio stato d'animo??? affamata ahahahah :'D