Qual è il tuo colore preferito?
Ciao a tutti!!
Quando vedo qualcosa che sia verdeacqua impazzisco!!
Adoro questo colore: e voi quando vedete qualcosa che sia di un colore che vi piace fate lo stesso??
Qual è il vostro colore preferito??
Quando vedo qualcosa che sia verdeacqua impazzisco!!
Adoro questo colore: e voi quando vedete qualcosa che sia di un colore che vi piace fate lo stesso??
Qual è il vostro colore preferito??
Risposte
Ahahah ragazzi! :lol
A me il blu piace moltissimo quando è abbinato al nero! :D A te piace anche il celeste vero Lua? :D
A me il blu piace moltissimo quando è abbinato al nero! :D A te piace anche il celeste vero Lua? :D
A me piace ilNero & Bianco *_*
# paraskeuazo :
Il rosso!!
Mi attira subito, non ci posso fare niente. Mi piace avere oggetti che siano di questo colore, specie se rosso di questa tonalità
Scriverei sempre con la penna rossa; chi mi deve regalare un indumento sa che il rosso è sempre ben accetto; se devo scegliere fra più colori stai certo che vado a cercare il rosso. Pensate che persino i libri di studio se sono rossi li leggo con più piacere :D
Pure a me piace il rosso! in abbinamento al nero! ahahah
Blu e Verde..
Spettacolari dei colori..!! che ti prendono subito.. Io li adoro..:D
Spettacolari dei colori..!! che ti prendono subito.. Io li adoro..:D
Uhm.
Io sono fissata con il bianco :lol
Il mio armadio invernale contiene maglioni solo di questo colore *_*
Io sono fissata con il bianco :lol
Il mio armadio invernale contiene maglioni solo di questo colore *_*
Ahahah davvero Luca? :lol Sei proprio un caso patologico allora! :D
Io invece vado pazza per il blu, ma nemmeno il verde mi dispiace. :)
Io invece vado pazza per il blu, ma nemmeno il verde mi dispiace. :)
Il rosso!!
Mi attira subito, non ci posso fare niente. Mi piace avere oggetti che siano di questo colore, specie se rosso di questa tonalità
Scriverei sempre con la penna rossa; chi mi deve regalare un indumento sa che il rosso è sempre ben accetto; se devo scegliere fra più colori stai certo che vado a cercare il rosso. Pensate che persino i libri di studio se sono rossi li leggo con più piacere :D