Qaunta gente del forum suona qlcs???
Leggete il titolo... :D :D :D
Risposte
io suonerei ogni tipo di chitarra...
solo che non ho alcun gruppo da quando ho lasciato il liceo...
bei tempi quelli dei concerti alla villa... :cry:
solo che non ho alcun gruppo da quando ho lasciato il liceo...
bei tempi quelli dei concerti alla villa... :cry:
beltipo:
Se cercate un chitarrista bravo ne ho unoche cerca band...vi do il numero eventualmente? cosi vi conoscete...
..eccomi
beltipo puoi mettermi in contatto con questo chitarrista?
Thanks
io ho cantato in svariati gruppi per un pò d anni, ma adesso sn in pausa da un pò!ogn tanto provo a suonare il basso, ma mi diverte di più la chitarra, anche se conosco solo gli accordi prncipali.. :D
Cmq rinfresco l'annuncio del bassista x fare blues... :D :D
X chi fosse arrivato in ritardo cerco un bassista per fare blues... :? :wink:
X chi fosse arrivato in ritardo cerco un bassista per fare blues... :? :wink:
Se cercate un chitarrista bravo ne ho unoche cerca band...vi do il numero eventualmente? cosi vi conoscete...
A ke livello suonate??
Siete proprio bravi?
Siete proprio bravi?
Hehehee :D :D
Bene... se un giorno mi servirà un clacson nel mio gruppo saprò ki ciamare... :)
Bene... se un giorno mi servirà un clacson nel mio gruppo saprò ki ciamare... :)
sulla scia di Sullo...io suonerei il clacson...pee pee 8O 8O 8O ...
Grazie del consiglio... ne farò tesoro!!!
Per il programma credo ke d meglio nn avrei saputo immaginare... magari al posto della birra una coca la preferisco :D :D :D :D :D
In caso c si risente per quel periodo, fatti vivo quando sei libero...
Per il programma credo ke d meglio nn avrei saputo immaginare... magari al posto della birra una coca la preferisco :D :D :D :D :D
In caso c si risente per quel periodo, fatti vivo quando sei libero...
Suono la chitarra per diletto e, come sai, nei gruppi si discute sempre delle proprie esperienze.
Ti sconsiglio di comprare pedaliere troppo complicate.
Un chitarrista mi ha detto che cerca cerca, alla fine il suono che mixi non ti piace mai e un semplice pedale per effetto wua wua nel tuo caso te lo consiglio. Poi, se anche tu (come tutti) non sai resistere alla superpedaliera che ricorda le automobili superaccessoriate...non resistere!
Magari a luglio una suonata ce la possiamo fare con gran piacere. Birra ghiacciata e due ore di prove in sala con aria condizionata. Come ti pare il programma?
Ti sconsiglio di comprare pedaliere troppo complicate.
Un chitarrista mi ha detto che cerca cerca, alla fine il suono che mixi non ti piace mai e un semplice pedale per effetto wua wua nel tuo caso te lo consiglio. Poi, se anche tu (come tutti) non sai resistere alla superpedaliera che ricorda le automobili superaccessoriate...non resistere!
Magari a luglio una suonata ce la possiamo fare con gran piacere. Birra ghiacciata e due ore di prove in sala con aria condizionata. Come ti pare il programma?
Ma guarda, ti dirò la verità... io suono la chitarra elettrica da un annetto e mezzo... me la cavo molto bene xkè ho un orecchio ke mi permette di suonare quello ke voglio, ma sto imparando tantissimo sul blues...
La mia idea era di cominciare a fare blues in compagnia (di basso + ke altro, due chitarre per adesso sn troppe se devo continuare a imparare e la batteria è + di fondo), anke come sola perdita di tempo... io a poco a poco vado avanti e ho due o tre pezzetti miei niente male (dicono!!!)
X esibirsi, io sn sempre disponibile...
Se t'interessa cmq, magari in tempi migliori ke sei meno indaffarato, facciamo qlcs...
Io sto pensando di comprare qlk pedale + adatto e lo stile nn m manca... sl ci vuole della pratica e affinare la tecnica...
Attendo tue notizie... :D :D :D
La mia idea era di cominciare a fare blues in compagnia (di basso + ke altro, due chitarre per adesso sn troppe se devo continuare a imparare e la batteria è + di fondo), anke come sola perdita di tempo... io a poco a poco vado avanti e ho due o tre pezzetti miei niente male (dicono!!!)
X esibirsi, io sn sempre disponibile...
Se t'interessa cmq, magari in tempi migliori ke sei meno indaffarato, facciamo qlcs...
Io sto pensando di comprare qlk pedale + adatto e lo stile nn m manca... sl ci vuole della pratica e affinare la tecnica...
Attendo tue notizie... :D :D :D
Kavolo, mi sarebbe proprio piaciuto suonare blues.
Purtoppo per adesso non posso proprio, comunque, tanto per curiosità, hai intenzione di esibirti?
Purtoppo per adesso non posso proprio, comunque, tanto per curiosità, hai intenzione di esibirti?
Io a dire il vero sto cercando un bassista per cercare di dar + vita ai miei pezzi blues... sperandopoi di fare un gruppetto...
se qlk bassista è interessato :D :D :D :D
se qlk bassista è interessato :D :D :D :D
Un rock melodico tipo coldplay con pianoforte??
ciaoooo.... io suono il pianoforte, o forse ormai dovrei dire "strimpello" :roll: :wink:
(....e mi piacerebbe imparare a suonare la chitarra!)
(....e mi piacerebbe imparare a suonare la chitarra!)
Io suono la chitarra. Anche a me piacerebbe mettere su un gruppo, anche se non necessariamente strumentale. Comunque, come genere, rock e blues andrebbe benissimo.
Io suono il piano, la chitarra classica ed elettrica e anche una 12 corde acustica..poi..ho un violino, suono anche il flauto eeee il marranzano..ho provato a suonare la fisarmonica..e il mio sogno (che prima o poi realizzerò) sarebbe un SAX!!
:wink: :D
:wink: :D
Anche a me piacerebbe, ho suonato in molti gruppi, anche se non sono Pastorius, mi diverte strimpellare.
Ho fatto anche diverse esibizioni, la cosa che mi diverte di più è l'improvvisazione blues.
Purtoppo sono out of the musical market per un anno per esigenze di lavoro :(
Ho fatto anche diverse esibizioni, la cosa che mi diverte di più è l'improvvisazione blues.
Purtoppo sono out of the musical market per un anno per esigenze di lavoro :(
Io suono la chitarra in un gruppo con cui facciamo rock-alternative italiano...
Poi ho fatto anke melodico, metal... diciamo ke ogni genere musicale mi va bene...
Vado matto per la strumentale, in particolare Joe Satriani e blues e, nei limiti del possibile, mi piacerebbe creare un gruppo di musica strumentale... se qlc1 fosse interessato m piacerebbe...
Poi ho fatto anke melodico, metal... diciamo ke ogni genere musicale mi va bene...
Vado matto per la strumentale, in particolare Joe Satriani e blues e, nei limiti del possibile, mi piacerebbe creare un gruppo di musica strumentale... se qlc1 fosse interessato m piacerebbe...
Belli i djambe...li ho suonicchiati e devo dire che mi piace molto. Specie quando ce ne sono almeno un 4...