Promossi, bocciati o rimandati
ciao ragazzi classica domanda di fine anno... siete stati promossi, bocciati o rimandati??? rispondetemi in tanti ciao ciao...
Risposte
15 materie? e quali sarebbero?
Comunque non è che se uno è figlio del vicepreside può cambiare le leggi italiane
Comunque non è che se uno è figlio del vicepreside può cambiare le leggi italiane
nOn l hannO bOcciatO perkè è figliO al vicepreside...si è ritiratO da skl 5 mesi fa....su 7 materie ha 8 ma sulle altre 8 ha 5....
Non è possibile Monela se hai più di 3 insufficenze o 3 gravi vieni bocciato non puoi essere rimandato.
Rob comunque dipende dalle scuole molti gli esami di riparazione li fanno a luglio
Rob comunque dipende dalle scuole molti gli esami di riparazione li fanno a luglio
si rimandatO cn 8 materie...ma ke signifika?
rimandato significa che a settembre devi fare un esame nelle materie in cui sei stato rimandato e, se lo superi, sei promosso.
Rimandato con 8 materie non è possibile
Comunque al liceo se hai un insufficenza a fine anno poi devi fare un esame durante l'estate per vedere se hai recuperato, se non lo passi vieni bocciato
Comunque al liceo se hai un insufficenza a fine anno poi devi fare un esame durante l'estate per vedere se hai recuperato, se non lo passi vieni bocciato
prOmOssa...ma rimandatO ke signifika? 1 amikO è statO rimandatO cn 8 materie...è grave
da me escono domani ma lo sò lol il mio voto più basso è un 8 non credo di rischiare la bocciatura xD
Miyuki:
ma solo in questa schifo di città chiamata taranto non sono ancora usciti i quadri??? ;-( uuuuuuffiiii!! ma tanto so che sarò promossa (9 in italiano e inglese :move:move:move:move )
no pure dove abito io nn sono ancora usciti...ma voi lo sapete perchè ve lo hanno detto ke siete stati promossi o rimandati oppure xkè sn usciti i quadri????
e poi klok se tu hai 19 non dovresti fare l'ultimo anno??
...promossa... anzi ammessa...:move:move
Portuguese D. Ace:
Promosso come Jane : P
Questo dice tutto: :popo
promosso.
Rimandata con 1 debito in inglese:cry
Promossa...!! :)
ma solo in questa schifo di città chiamata taranto non sono ancora usciti i quadri??? ;-( uuuuuuffiiii!! ma tanto so che sarò promossa (9 in italiano e inglese :move:move:move:move )
Promosso come Jane : P
Promosso :satisfied:satisfied
Bella momentina mia;)
Promossa.
madonna e ti lamenti.... io vedo venerdì