Progetto molto importante

SweetRebel
Ciao a tutti.
Vi volevo chiedere,nella sezione off-topic di che cosa vorreste parlare?
Intendo, vorrei che qua sotto mi scriveste che tipo di argomenti vi piacerebbe trattare. Sarebbe bello poter accontentare tutti.
Spero in una vostra risposta.
Un bacio,Rebecca. :woot

Risposte
SweetRebel
Ciao Gio, mi sembra una bellissima ideaaa. Grazie mille anche ate. Un bacione, Reb. :blowkiss

melody_gio
Ciao Reby,

mi aggiungo anch'io, che ne pensi se si parla del fenomeno del crossbooking che funziona in questo modo: ogni persona, qualora volesse, decide di lasciare un libro in un luogo pubblico come per esempio un parco a disposizione di coloro che lo vorrebbero leggere.
Successivamente, dopo averlo letto, le persone che l'hanno preso in prestito lo riportano in un altro luogo pubblico mettendolo nuovamente a disposizione di tutti.

Secondo me sarebbe bello anche parlare di fenomeni culturali di questo tipo, perché sono educativi e a mio avviso molto belli.

Ciao,
Gio.

SweetRebel
Grazie mille anche a te Nadia :blowkiss

nikitan
anche secondo me potresti parlare dell'esame di stato e dare dei consigli per affrontarlo al meglio

Aggiunto 1 minuto più tardi:

oppure parlare della fotografia o del cinema, arcomenti sempre interesssanti.

SweetRebel
Ciao Kashan ti ringrazio 1 milione per la tua risposta. Un bacione, Reby. :hi

kashan_tanveer
Allora secondo me potresti parlare dei problemi che hanno gli studenti a studiare oppure le relazioni che hanno con i loro compagni e con i loro genitori.
Potresti anche parlare dell' esame di stato visto che è vicino.

kashan

SweetRebel
Rag vi ricordo che potete anche mettere argomenti più divertenti, più da intrattenimento.
Un bacio, Rebecca.

pepinella97
anche io

SweetRebel
Giusyyyyy ti adoro :blowkiss

pepinella97
ti voglio bene questo ed altro

SweetRebel
Ciao Giusy, mi sei stata più che di aiuto. Grazie un milione per la tua risposta. Un bacione e ricordati che ti voglio un mondo di bene. Bacioni,Reb. :blowkiss

pepinella97
Ciao Rebecca

SweetRebel
Grazie mille Riccardo, spero di poter accontentare i vostri desideri. Un bacione. Rebecca.

granatoriccardo
Si potrebbe trattare argomenti come : "Metodi per studiare" , "Come organizzare una tesina", "L'importanza della matematica nella vita di tutti i giorni"
Spero di essere stato utile, ciao ;)

SweetRebel
Mi piace, potremmo parlare anche di questo. Grazie mille, un bacione. Rebecca.

minigun
tecnologia, intendo informatica, qualcosa legato alle scienze
innovazioni future

SweetRebel
Potrebbe starci Ziggy, grazie mille per la tua risposta. Un bacione, Reby. :hi

SweetRebel
Grazie mille ossamasghir. Un bacione, Rebecca.

ossamasghir
Anche secondo me sarebbe un bel discorso da proporre , molto interessante

SweetRebel
Mi sembra una cosa fattibile, grazie per la tua risposta. Un bacione, Reby.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.