Problemone...xDxD

Bella94
come si fa a smettere di odiare una persona????

Risposte
IPPLALA
pikkolina_94:
ok..................................................una ragazza ke è una troietta, ke reputavo una mia amica, si sta x mettere cn 1 raga ke mi piace!!! E LEI LO SAPEVA!!! si mette a fare la papera quando sta lui...cn le mutande a bella vista!!!
come devo comportarmi??

Ma che gente frequenti? Ti sembra un motivo valido per odiare a morte una persona? Mi sembra abbastanza, uhm, come dire, immaturo. Chi odi? Più lui o lei? Bah, cresci un pochino, te lo dico come se fossi una sorella...

Bella94
grazie qualer...hai ragione...

Qualer
pikkolina_94:
x rispondere a Qualer, lo so ke odiare è una cosa pesante ma...è diverso dal tifo della squadra!! voglio vedere se una xsona ti fa un torto ENORME...tu come reagiresti??

p.s: un torto davvero grande!

Indubbiamente. Il paragone calcistico era solo un paragone da bambini, appunto!
Ma era ottimo per dire cosa succede. Sicuramente avrai sentito di tutti i tifosi morti solo perchè erano di una o dell' altra squadra avversaria!

Comunque, per risponderti, sicuramente ci starei male. Malissimo! Non te lo nascondo, sicuramente sarei ferito in una maniera enorme.
Ma questo non mi porterebbe odio, mi porterebbe solo a voler allontanare quella persona in modo tale da non dover più tenerne conto!

Se ti fa tanto male, cerca di cambiare giro di amicizie, cerca di staccarti da legami con questa persona. Poi, come dice giustissimamente Jane, alla fine è il tempo che fa passare anche le cose più pesanti.
Altrimenti non mi spiego come fanno a vivere tante persone che sono state tradite dai mariti.

Mia zia è stata picchiata! (non una battuta o veramente faccio il finimondo. E' la cosa più schifosa che si possa fare) Eppure lei adesso vive tranquillamente, con i miei cugini.

Quindi, io cercherei di allontanarmi, non di odiare o di fare una rivalsa. Lui fa il porco comodo suo e tu ti rodi l' anima. Non vedo vantaggi!

P.S.
comunque, un consiglio: perchè non metti la tua firma nello spazio giusto, invece di ricopiarla ad ogni messaggio? ;)

Dotto.Spax
pikkolina_94:
ok..................................................una ragazza ke è una troietta, ke reputavo una mia amica, si sta x mettere cn 1 raga ke mi piace!!! E LEI LO SAPEVA!!! si mette a fare la papera quando sta lui...cn le mutande a bella vista!!!
come devo comportarmi??

:loveSposata cn Alex93:love
:grattaSorella di simho:gratta

:seganO glObal di skuola.net:sega

O.o ии нσ ѕ¢єℓтσ ισ ∂ι νινєяє...qυιи∂ι ℓαѕ¢ιαтємι νινєяє ιи ρα¢є!! נ.м. o.O
...тι σ∂ισ χкє ѕєι вєℓℓσ, ѕιмραтι¢σ, υиι¢σ...є χкє ии ρσтяαι мαι єѕѕєяє мισ!!

RAGAZZI VI RICORDO CHE SUL SITO SONO PRESENTI DEI MINORENNI. MODERARE LE PAROLE. MODERATORI AIUTO!

Bella94
come devo comportarmi??

:grattaSorella di simho:gratta

...тι σ∂ισ χкє ѕєι вєℓℓσ, ѕιмραтι¢σ, υиι¢σ...є χкє ии ρσтяαι мαι єѕѕєяє мισ!!

PicoDellaMirandola
Qualer:
Allora scusami, se io sono tifoso del Napoli, devo odiare tutti i tifosi che non tifano la mia squadra?
Mi sembra molto da bambini come cosa.

A me invece il paragone calcistico pare molto da bambini come cosa

aleio1
se non ci spieghi cosa è successo non possiamo aiutarti più di tanto...

Bella94
ke cosa???? ma come faccio a xdonare 1 xsona ke mi ha fatto del male?? ma del male davvero grave!! certo mi sto distraendo in qualke modo x dimenticare qsta xsona...ma alla fine è inutile!!

x rispondere a Qualer, lo so ke odiare è una cosa pesante ma...è diverso dal tifo della squadra!! voglio vedere se una xsona ti fa un torto ENORME...tu come reagiresti??

p.s: un torto davvero grande!!

Diogens
Quoto alex...:satisfied

Alex93
dv fare una cosa semplice ma nello stesso tempo complicata : dv xdonarla...sl così passerà tt....

sashat
penso che ha ragione jane, il tempo aiuta.. e aiuta anche a capire perchè ci siamo comportati in un certo modo in una certa occasione.. magari non faremmo le stesse scelte e non odieremmo quella persona :)

Qualer
brezzamarina88:
se la odi vuol dire k nn kondividi il suo modo di pensare le sue ide i suoi atteggiamenti ecc. quindi vuol dire k kon lei nn andresti d'akkordo...si fà male accettarlo ma mika ci pox stare simpatici tutti! kome noi nn pox siamo stare simpatici a tutti! è difficile da kredere ma è kosì! l'indifferenza nn te la konsiglio a questo punto kontinua ad odiarla:hi

No, aspetta. Odiare vuol dire volere il male per una persona, desiderare che abbia qualcosa di brutto.
Allora scusami, se io sono tifoso del Napoli, devo odiare tutti i tifosi che non tifano la mia squadra?
Mi sembra molto da bambini come cosa.
Quindi, odio è una parola pesantissima, ma soprattutto IRRAZIONALE. Non ho ancora trovato una motivazione, una vera e concreta per provare odio per una persona.

Inutile ricordare che io alle medie ho provato l' odio vero e proprio sulla mia pelle.

brezzamarina88
se la odi vuol dire k nn kondividi il suo modo di pensare le sue ide i suoi atteggiamenti ecc. quindi vuol dire k kon lei nn andresti d'akkordo...si fà male accettarlo ma mika ci pox stare simpatici tutti! kome noi nn pox siamo stare simpatici a tutti! è difficile da kredere ma è kosì! l'indifferenza nn te la konsiglio a questo punto kontinua ad odiarla:hi

PrInCeSs Of MuSiC
Si, questo è vero. Io ne sono la prova.

Jane Eyre
tempo...col tempo tutto passa.
E` questa la cosa piu` bella degli esseri umani, dopo un po` di tempo riusciamo a passare tutto, e a guarire le ferite.

Dotto.Spax
quoto sciuz!

sciuz92
il miglior perdono è la vendetta

PrInCeSs Of MuSiC
C'è una canzone di Maria Nazionale che fa:"Odiami, ti prego odiami, è meglio l'odio che l'indifferenza"

Io, sinceramente ti consiglio di non fare l'indifferente: essa ti uccide.. per odiare una persona potresti provare a fare finta che ti abbia fatto delle cose (scusate ma sono a corto di idee) poi vediamo.. potresti.. potresti.. potresti.. cancellarla dalla tua mente con un'altra persona.. ecco teshoro.. se mi dicessi qual'è il problema vero e proprio ti potrei aiutare meglio.. per ora ti posso consigliare di seguire l'esempio di Maria Nazionale.

Dotto.Spax
pikkolina_94:
come si fa a smettere di odiare una persona????

...тι σ∂ισ χкє тι αмσ є ии ρσѕѕσ ριυ ανєятι...

è impossibile

PicoDellaMirandola
Non ne ho idea. Non conoscendo nulla della situazione ti consiglio di aspettare, magari col tempo l'odio si affievolirà

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.