PRO EVOLUTION 3

fid-votailprof
un consiglio ai possessori di pc o psx2:

dovete assolutamente giocare a pro evolution 3
....E´ FANTASMAGORICO!!!!!!!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 24-01-2004 22:36 ]

Risposte
beltipo-votailprof
stai per essere nominata Tytty..:)

tytty-votailprof
faccio le veci di beltipo...anche se lui in fondo è insostituibile!!! :?

savynet-votailprof
Tytty ma sei dovunque!!? Ma com'è che ti leggi TUTTOOO, ogni singolo post!!!! :roll:

tytty-votailprof
eh dai pepolus...visto che sei un novizio ti dò un suggerimento:se vuoi che qualcuno si accorga di questo torneo apri un post nuovo...

pepolus-votailprof
beltipo:
io ci sto....fai una lista...

la lista dovreste farla voi...chi è interessato mandi un post qui...e dica il proprio nome...appena siamo un buo numero chiamo a quelli della sala e prenoto per qualche giorno (o meglio notte, dato che durante il giorno ci sono lezioni di ecdl)...

beltipo-votailprof
io ci sto....fai una lista...

pepolus-votailprof
beltipo:
uhmmi..e quanto prendono?

ricordo che quando ci andavo a giocare io il sabato pomeriggio si prendevano 5 euro...per prenotare la sala per una nottata sana, la cifra non dovrebbe essere molto grossa, però non la so di preciso...se ci sono diversi interessati si potrebbe organizzare, verrebbe a costare di sicuro piuttosto poco per ogni partecipante...lì ci dovrebbero essere almeno 20 pc collegati in rete...fatemi sapere...

beltipo-votailprof
uhmmi..e quanto prendono?

pepolus-votailprof
maik:
Uhm...una notizina per gli appassionati...Ieri sera ho visto che al Vizi&Virtu' (in via Caronda) domenica 29 febbraio si terra' un torneo di Pro Evolution 3...se qualcuno fosse interessato...Si vincono dei buoni (il primo e' di 50 euro,mi pare di ricordare),ma per info rivolgetevi direttamente li'.E buon divertimento. :lol:

dovremmo organizzarlo uno noi di torneo...io conosco i gestori di una sala multiplayer di San Gregorio, potremmo affittarla per una nottata sana...

maik-votailprof
Uhm...una notizina per gli appassionati...Ieri sera ho visto che al Vizi&Virtu' (in via Caronda) domenica 29 febbraio si terra' un torneo di Pro Evolution 3...se qualcuno fosse interessato...Si vincono dei buoni (il primo e' di 50 euro,mi pare di ricordare),ma per info rivolgetevi direttamente li'.E buon divertimento. :lol:

beltipo-votailprof
uhm..da me? anche se non so quando...in effetti..

pepolus-votailprof
beltipo:
il mio pc ha due schede di rete....quindi fino a tre pc siamo coperti che ne dici?

capisco, ma dove ce ne andiamo a collegarli???

beltipo-votailprof
il mio pc ha due schede di rete....quindi fino a tre pc siamo coperti che ne dici?

pepolus-votailprof
beltipo:
donna insensibile che devi capirne :P
Io pero dicevo di metterci in rete proprio via L.A.N. che ne dici?

io ho partecipato a molti raduni via lan...una volta facevo parte di un gruppo di appassionati multiplayer...organizzavamo spesso dei raduni...ma dove ci potremmo collegare via lan??? ci vuole il ruter, la scheda di rete (che io a pensarci ho già), però sarebbe sensazionale....fammi sapere

beltipo-votailprof
donna insensibile che devi capirne :P
Io pero dicevo di metterci in rete proprio via L.A.N. che ne dici?

tytty-votailprof
SE PER CASO, CARE RAGAZZE, NON VE LI AVESSI ANCORA PRESENTATI....ECCOLI QUA':GLI "UOMINI" DI VILLACERAMICA!QUELLI CHE SI COMMUOVONO PER LA PS2!

pepolus-votailprof
beltipo:
call of duty e eccezzionale, quando ci giochiamo collegando in rete i nostri pc??

quando vuoi....io sono un grande appassionato di gioco in rete, anche se mi devo arrangiare col mio modem cariola a 56 kb.....a che livello sei arrivato tu? io ce l'ho solo da 2 giorni, sono arrivato (a livello "veterano") a quello in cui bisogna far saltare le 4 batterie di cannoni che sparano contro la costa dove stanno avvenendo gli sbarchi....io mi commuovo quasi quando ci gioco, e il gioco che cerco da anni.....(sto piangendo....buahhhhh!!!!!!!)

beltipo-votailprof
call of duty e eccezzionale, quando ci giochiamo collegando in rete i nostri pc??

savynet-votailprof
tutti a casa di maruti a giocare alla PS2

maruti77-votailprof
HO LA PS2 MA FIFA 2004 GLI FA LE SCARPE. IIS PE3 HA SOLO LE NAZIONALI, DOPO 2 MESI LO POSI.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.