Prendi una donna e trattala male?!!!
Ciao :D come va l'estate??? Io bene a parte un po di noia!!! Allora secondo voi una donna come va trattata?? Se la tratti bene e scappa... se la tratti male ancora peggio... :( Ma si può andare avanti così????!!! Femminucce non ditemi che non è vero???!!! un saluto a tutti buona estate 8)
Risposte
Fra_205:
:lol: ecco... brava amikaaaaaaa :lol:
:wink: :D
:lol: ecco... brava amikaaaaaaa :lol:
già...sono b******* di mio.... :roll: :roll: :lol:
in effetti...però...riesco anke molto facilmente a cadere come una pera cotta :x :x (raramente) :lol:
ragààààà uomini o donne...nn c'è alcuna differenza..xò...come dice Fra...alcuni atteggiamenti da parte dell'uomo nei confronti di una donna sono obbligatori :!:
in effetti...però...riesco anke molto facilmente a cadere come una pera cotta :x :x (raramente) :lol:
ragààààà uomini o donne...nn c'è alcuna differenza..xò...come dice Fra...alcuni atteggiamenti da parte dell'uomo nei confronti di una donna sono obbligatori :!:
Opppsssss....non si poteva dire..... :oops:
Il mio modestissimo parere..da donna purtroppo devo dire che noi ragazze una certa stranezza l'abbiamo...dai ragazze... ci piace davvero il ragazzo che cola miele da tutte le parti?non credo proprio..con questo nn dico che ci piace il bastardo(si può dire?)alla Costantino maniera...dico che comunque alle ragazze a volte piace essere trattate male perchè questo stimola il rapporto stesso....ovvio che poi bisogna andare a vedere di che tipo di "brutto trattamento "si parla....io sn per un buon 90% di dolcezza e quel 10% di "stron....ggine..."...che nn guasta mai!!ma nè nell'uomo nè nella donna!!!!!
se rimaniamo sugli intenti posso darti pure ragione :roll:
Uomini una donna dev'essere sempre trattata con dolcezza.. e se non apprezza vuol dire che non è la vostra anima gemella.. tutti vogliamo essere trattati bene soprattutto in amore :wink:
io nn credo il contrario.. sarò fessa? :roll: :?
io nn credo il contrario.. sarò fessa? :roll: :?
ke ridere!! :lol:
cmq io sono di qst opinione:
fatti la tua vita,vivi in funzione dei tuoi desideri e delle tue emozioni
se cio' vorrà dire trattare male l'altra metà pazienza fallo pure dopotutto l'altra metà della mela sarà colei\colui che amerà il tuo essere trattato male
non prendete il tutto troppo alla lettera però :roll:
cmq io sono di qst opinione:
fatti la tua vita,vivi in funzione dei tuoi desideri e delle tue emozioni
se cio' vorrà dire trattare male l'altra metà pazienza fallo pure dopotutto l'altra metà della mela sarà colei\colui che amerà il tuo essere trattato male
non prendete il tutto troppo alla lettera però :roll:
oppps ho sbagliato a postare :?
LE RAGAZZE SON "PERSONE COME LE ALTRE"..????OH KEN 78 MA KE STAI A SCRIVERE?OHHHHHHHH......BONIIIIIIIIIIIIIII
anche io scherzo, figurati se posso prendermela :mrgreen:
Ok grazie dei consigli..... ale... il pane duro e l'acqua non potabile?????eheheheheh poi ci facciamo i conti noi due!!!!! baci a tutti... ops a tutte :lol:
Ciao solare...per conto mio nn mi sento di dare consigli in quanto ho recentemente preso 1 vaff...qulio da tale "Donna frullato" che difficilmente dimenticherò in quanto ricorre nei miei incubi di queste notti di mezza estate.
Cmq le ragazze sono persone come le altre e quindi hanno diritto alla considerazione e al rispetto che si dà a tutti prescindendo dal fatto che magari loro preferirebbero essere trattate con i piedi, se cercano lo zito stronz.., lo troveranno sicuramente, ma tu nn puoi cambiare ciò che sei! L.
Cmq le ragazze sono persone come le altre e quindi hanno diritto alla considerazione e al rispetto che si dà a tutti prescindendo dal fatto che magari loro preferirebbero essere trattate con i piedi, se cercano lo zito stronz.., lo troveranno sicuramente, ma tu nn puoi cambiare ciò che sei! L.
:oops:
Non volevo fare polemica, ho scritto in tono scherzoso il post precedente.
La gente è a mare ??? Nella mia zona non credo, imperversano i temporali
La gente è a mare ??? Nella mia zona non credo, imperversano i temporali
beltipo:
Esagerato...è luglio che pretendi, la gente va a mare!
mi sa che hai ragione.....
micky:
Raga ma sto forum sta proprio scadendo.......... :roll:
Esagerato...è luglio che pretendi, la gente va a mare!
8O E CE LO CHIEDI?
micky esci un bell'argomento su
Raga ma sto forum sta proprio scadendo.......... :roll: