Post22aprile

fid-votailprof
ragazzi date le circostanze almeno rendetemi partecipi delle vostre serate:

dai raccontate raccontate

ki eravate?
ke posto avete scelto?
ke avete fatto?
ke koppia si è formata? etc etc
:P

Risposte
maruti77-votailprof
kira sei stata un angelo a venire e davvero è stato piacevolissimo....spero proprio di rivedere te e Gilly prestissimo, magari mer 28 alla festa, o sabato prox!!!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
concordo ,serata piacevole
si è parlato tranquillamente di tutto di più
come se effettivamente ci conoscessimo tutti da tempo
BELLA SENSAZIONE.

x MARUTI: lo potevi dire come sono stata brava
a venire nonostante il MAL DI MOLA :cry:

beltipo-votailprof
Ehhhhhh come ci si scorda presto degli Admin :roll: :roll:

ken78-votailprof
Bhè Fid se ti piacciono i discorsi 1 pò spinti dove diciamo ci si "confessa", ieri dovevi venire per forza, anche a bordo di 1 ambulanza!
Non ti riporto il resoconto della conversazione per ragioni evidenti di riservatezza, ma ci sono cose che nn saprai mai! :D A meno che DAni nn te le abbia raccontate al telefono! :D vero? :D 8) L.[/img][/url]

fid-votailprof
ok sarò dei vostri al più presto ma di discorsi disinibiti nn ne voglio sentire...sono molto timido! :wink:

gilly-votailprof
maruti77:
ciccio ti devo dire la verità.....ormai il playboy del gruppo è robys...ed il buon ken mi sa che può tranquillamente rubare la piazza a tutti....ergo cerca di rimetterti o la tua assoluta fase di predominio finirà....

per Gilly:
ieri è stata troppo carina come serata e la cosa bella che nonostante non avessimo mai parlato di cose nostre tra quelli che eravamo...diciamo che siamo stati tutto fuorchè inibiti! :lol:

HAI proprio ragione dani è come se ci conoscessimo da sempre!!!!
Sono felice di avervi conosciuto tutti quanti!!!manca solo FID!!! quindi ciccio rimettiti presto ok?

maruti77-votailprof
ti sei perso o cosa?! :lol:

vichingo1-votailprof
MI DISPIACE TANTO, NON ESSERE STATO INSIEME A VOI :cry: :cry: :cry: MI MANCATE DA MORIRE**** :wink:

fid-votailprof
x maggie: si ok ma leva quella faccina finale! :x
x daniel: ok vuol dire ke dovremo eliminare fisicamente qlkuno :twisted:

maruti77-votailprof
ciccio ti devo dire la verità.....ormai il playboy del gruppo è robys...ed il buon ken mi sa che può tranquillamente rubare la piazza a tutti....ergo cerca di rimetterti o la tua assoluta fase di predominio finirà....

per Gilly:
ieri è stata troppo carina come serata e la cosa bella che nonostante non avessimo mai parlato di cose nostre tra quelli che eravamo...diciamo che siamo stati tutto fuorchè inibiti! :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
non devi essere geloso,lo sanno TUTTE,ma soprattutto TUTTI ke6 tu il +bello!!! 8O

fid-votailprof
vabbè skerzo,la verità è un altra...ho paura ke big e maruti conquistino tutti i cuori a disposizione ed io rimango senza :cry:

x ken: "ti sei persa una serata" nn è riferito ad un uomo ovviamente
avresti dovuto scrivere "ti sei perso una serata"
...quindi qlkuno ti ha detto ke sono una donna ....grrrr :evil:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
syria...ma che dialetto è???? 8O

syria-votailprof
Fid nn puoi fare sempre lo zivittulo e cuttiddiaru del gruppo...abbiamo diritto a 1 po' di riservatezza!!! :wink:

ken78-votailprof
Grazie Gilly, sei davvero gentile! Sono davvero contento di essere uscito con voi ieri! A presto! L.

gilly-votailprof
..e un gran benvenuto a ken78 nella nostra grande e pazza famiglia!!!

ken78-votailprof
Scusa Fid! So che sei 1 uomo coi fiocchi e coi maroni :D , nn mi permetterei mai di mettere in dubbio solo che siccome scrivo velocamente a volte sbaglio e nemmeno me ne accorgo!!
Cmq "persa" era riferito alla serata! "Tranquilla" voleva essere "tranquillo"! Ciao e riguardati!
Anche se avendo il problema posteriormente nn so proprio come farai a riguardarti :D :D :D :D :D , forse allo specchio!! :D
Scherzo eh!! Ciao! L.

gilly-votailprof
....serata davvero piacevole sono stata benissimo e come ti ha gia detto dani abbiamo parlato di un sacco di cose!!!

fid-votailprof
persa? 8O tranquilla? 8O

auuu ma ke avete bevuto ieri sera? :x

my names is ciccio no ciccia!!!! :evil:

ma li hai letti i miei post sulle(contro)donne? :roll:

ken78-votailprof
Ciao ragazzi, è stata davvero 1 serata piacevole e vi ringrazio di nuovo, anche perchè dopo poco mi sono sentito a mio agio, sempre considerando che ci si era appena conosciuti!
Fid ti sei persa 1 bella sarata, ma ce ne saranno delle altre, mi spiace molto della tua disavventura, ma tranquilla... 1 mese vola!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.