POST CINEMA =)
E come sempre, un post uscita ci vuole :wink: Il film è stato bello, ma vederlo tutti insieme ancora di più. Nonostante fosse del tipo "strappalacrime" ci siamo sbellicati dalle risate! Si è scoperto che chi disturba al cinema non è la povera tytty, ma FID E ERIK, e ogni tanto anche il mascherato "mister io non c'entro nulla" BIG JYM!!! Insomma tutti i maschietti... eccezion fatta per la mia amica che si è messa ad urlare suggerimenti agli attori credendo che fosse un film interattivo, scatenando così uno "ssssssccchhhhhhh!!!!!!!!" generale di tuttta la sala. E cosa dire degli "schh!" a signghiozzo per le risate di tytty!!? :wink:
Insomma, vi siete persi una gran serata :D :D :D :D
Purtroppo non posso dire nulla sul dopo-cinema al Ramblas, perchè io sn dovuta andare via, sigh :cry: :cry: Spero non vi siate divertiti troppo senza di me! :(
FORZA, FORZA CON I COMMENTI!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.S. Tytty dove sei??? Niente angolino della vergogna impietoso per quelli che hanno dissertato l'uscita all'ultimo momento :x !!!??? Compreso il nostro webmaster :twisted:
Insomma, vi siete persi una gran serata :D :D :D :D
Purtroppo non posso dire nulla sul dopo-cinema al Ramblas, perchè io sn dovuta andare via, sigh :cry: :cry: Spero non vi siate divertiti troppo senza di me! :(
FORZA, FORZA CON I COMMENTI!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.S. Tytty dove sei??? Niente angolino della vergogna impietoso per quelli che hanno dissertato l'uscita all'ultimo momento :x !!!??? Compreso il nostro webmaster :twisted:
Risposte
fid:
no, io sto in casa con marco.
casa tua è perfetta...sopratutto se ben fornita di soprammobili,tende,poltrone etc. etc. :D
VA BENE!!! Allora ERRATA CORRIGE: ci vediamo venerdì sera a casa di FID ed ERIK!!! Ci divertiremo :wink: Non mancate!!!! :lol: :lol: :lol:
BLADE MI DISPIACE MA NON SONO DACCORDO!TU NON HAI POTUTO COGLIERE GLI ASPETTI MIGLIORI DEL FILM PERCHE' NON ERI CON LA COMPAGNIA GIUSTA!ALTRIMENTI TI ASSICURO AVRESTI CLASSIFICATO QUESTO FILM TRA I PIU' COMICI VISTI NELLA TUA VITA!!!!AH AH AH!
Ragazzi,meno male che avevate i diversivi del pop corn e dei commenti esilaranti...cheppppppalle sto film.Candidato a 7 premi oscar...ma quali???A parte la bellezza della (comunque gatta morta)Kidman,per la quale comunque non vale la pena di buttare via ben 150 PREZIOSI MINUTI!!!!!!!
LAISLA..MA COME?PERCHE' NON CE LO HAI DETTO?ALLORA ALLA PROX DEVI ESSERCI!
CIAO A TUTTI ...SPERO DI ESSERCI LA PROSSIMA VOLTA CON VOI, QUELLA SCORSA HO ATTESO GLI INTREPIDI ALL'USCITA DEL CINEMA**** 8O
no, io sto in casa con marco.
casa tua è perfetta...sopratutto se ben fornita di soprammobili,tende,poltrone etc. etc. :D
perchè non vivete insieme??????? :roll:
Cmq toglietevi dalla testa casa mia 8) Rimarrà solo un miraggio, almeno per ora!
Cmq toglietevi dalla testa casa mia 8) Rimarrà solo un miraggio, almeno per ora!
ragazzi non teneteci sulle spine...mica avrete organizzato la tombolata di natale...spero proprio di no :?
quella di fid e big-jim!!!!!
non sapevo che abitassimo insieme italo?
facciamo quella di raffa con o senza genitori...eventualmente facciamo ubriacare anke loro! :lol:
non sapevo che abitassimo insieme italo?
facciamo quella di raffa con o senza genitori...eventualmente facciamo ubriacare anke loro! :lol:
Ragazzi buone notizie!!! Ho trovato la casa disponibile: quella di fid e big-jym :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ATTENZIONE!ATTENZIONE!CERCHIAMO QUALCUNO CHE ABBIA AGGANCI CON LA TECNOCASA!!!! :D
PROX USCITA....VENERDI SERA....SI CERCA UNA CASA DISPONIBILE!!! :)
beh che dire mi sono divertita anche io ieri sera.....alla prox uscita!!!!!!! :wink:
MARUTI SCHERZA.BELLA SERATA IERI, DAVVERO. PIANGIAMO IL POVERO FID CHJE HA DORMITO SOLO UN PAIO D'ORE.....ED IO 4! :)
maruti delira???? 8O :? 8O :? 8O :?
Attempata Titty c'è 1 mess ke ti riguarda nel forum usciamo
EHI NOVIZIO BIG-JIM!!!LEGGI I TUOI MESSAGGI PRIVATI!
La serata è stata :D :D .Il secondo tempo del film spettacolare col commento del grande Erik.Nn sn mancate le note stonate (qlkn tirava il pop-corn),il dopo cine al testa dal'alce meritava d essere vissuto.
8O 8O 8O 8O 8O 8O ????????
UOMO CAMINO, O FOCOLAI NASCOSTI?! :)