Poesia per un'amica che non c'è più...

PeteRhude
Questa poesia è per una mia amica che non c'è più..

E' morta per sua scelta e ci ha lasciati qui a sentire la sua mancanza due anni fa..
Colgo l'occasione della poesia anche per sentire cosa ne pensate del malessere che spesso gli adolescenti vivono e di cui non ci accorgiamo..i nostri amici accanto a noi soffrono e noi non lo sappiamo..

___________________________________________________________________________________________
Nebbia dagli occhi creata
vedo mentre ricordo.
Melodie di strazio
trascinano i miei pensieri.

Un pavimento freddo
accoglie il mio dolore.
Non tornerai.
Non tornerai.

Piango il tuo sorriso
nostra luce
volata nel gelo
di una mattina qualunque.

Vorrei urlare.
Ma non ho più voce per farlo.
Ti ho chiamata troppo
senza aver risposta.

Parleremo ancora
di francesi poeti maledetti,
di baci e di musica.
Basta che continui a sorridere.

Arcobaleno.
Tu.
Mi manchi.

Claudina sarai sempre con me..tivubi..

pR

Risposte
mnemozina
bellissima...

elen90
beh..che dire...nn ci sono parole...queste sono parole che provengono dal cuore..ma non basta solo il cuore, c'è bisogno anche dell'esperienza e bisogna anche saper scrivere...tutti vorrebbero scrivere cosi bene..ma pochi hanno avuto questo dono...ciao e ancora complimenti...continua cosi e arriverai lontano...sei da apprezzare perchè al giorno d'oggi non tutti hanno questa passione...ciao ciao

.::Jackie04::.
.::GRAZIE E ANCORA GRAZIE X LE EMOZIONI K RAGALI ZIO PETE!!! E' BELLISSIMA::.

PeteRhude
Per la gioia di chi non vuole che si aprano altri thread..inserisco una nuova poesia qui..aspettando una sezione nuova e fatta a posta per noi a cui piace scrivere...

SEI NUOVA MUSA

Sfida nell’animo
è la tua bocca
che sussurra.
Sento un calore
che è eco del passato.
Forza del corpo,
che risveglia
occhi di cieco.
Non volevo vedere,
steso in un letto
coperto dal male.
Poi
pelle bianca,
candele accese,
suono di vita.
Una luce vicina
illumina te,
musa di altre mille parole,
musa di sorrisi sepolti.
Ispirazione che è gioia,
che è me.

Fatemi sapere cosa ne pensate..(grazie a tutti quelli che hanno letto le precedenti..)

pR

xico87
bravo pete!
cmq anche secondo me è meglio se raccogli in qsto thread tutte le poesie che vuoi condividere, qsto anche perchè si possa meggiormente apprezzare il tuo stile, altrimenti rischi di "disperdere" i lavori fatti in precedenza.
continua così;)

Dotto.Spax
paraskeuazo:
Ma pure spax che io ricordi è uno scrittore di poesie comunque...

tra breve ne metterò un'altra se me ne darete la possibilità....

PeteRhude
Basta stare calmi e dirle per bene le cose..e specialmente dirle..io sono nuovo del sito e quindi non sapevo che ci fossero restrizioni per i thread..però prima di bloccarli potevate avvertire.Basta con questa polemica..da ora in poi chi vorrà le leggerà qui per me non c'è problemi..

Grazie mogliettina...TiVuBi

paraskeuazo
Ma pure spax che io ricordi è uno scrittore di poesie comunque...

mitickla
Dotto..permetti ke ti dica una cosa...la poesia nn è cm quegli argomenti tanto interessanti ke commentate sempre tipo motori calcio ecc..infatti è molto meglio..sai xke è migliore? xke è una delle poke cose ke ci ricorda i veri sentimenti..e sai xke nn vi piace? xke date x scontato troppe cose..mi dispiace ke nn lo riesci a capire..e purtroppo nn sei l unico... nn credo ke riuscirò a farlo capire anke se ci stiamo provando in molti...continuate a scrivere poesie..nn importa se nn sanno dare luce al loro cuore...ai loro sentimenti!! W la poesia...:move Pete sono una tua fan oltre ke ad essere tua moglie!!!:lol

paraskeuazo
Si la sezione si potrebbe pure fare, ma fino ad allora nn puoi riempire la sezione off-topic con thread solo sulle poesie, nn si capisce più niente. Quindi per ora usa solo questo.

PeteRhude
Farò così..ma devo chiedere una cosa.Cosa cambia?qual'è il problema nell'aprire un thread ogni volta?comunque io ho già fatto presente la richiesta di aprire una sezione per le poesie e i racconti..perchè tutti scrivono..e sarebbe interessante poter confrontarsi anche su questi argomenti oltre che sull'amore o sul calcio..
W L A P O E S I A!!!!

pR

paraskeuazo
PeteRhude tanto di cappello per le tue poesie, che tra l'altro sono molto belle e profonde, specie quest'ultima, però per favore, potresti evitare di aprire un thread a poesia?? come già ti avevo detto in un altro topic, usane solo uno, ossia questo, per mostrarci tutti i tuoi lavori ;)

Grazie.

Dotto.Spax
Fai bene a non essere presuntuoso......tanto la poesia non è bella!!!!!!!!

PeteRhude
Succede...non può piacere a tutti..sennò a questo punto sarei famoso..e non ho di queste pretese!

XD

pR

Dotto.Spax
PeteRhude:
Questa poesia è per una mia amica che non c'è più..

E' morta per sua scelta e ci ha lasciati qui a sentire la sua mancanza due anni fa..
Colgo l'occasione della poesia anche per sentire cosa ne pensate del malessere che spesso gli adolescenti vivono e di cui non ci accorgiamo..i nostri amici accanto a noi soffrono e noi non lo sappiamo..

___________________________________________________________________________________________
Nebbia dagli occhi creata
vedo mentre ricordo.
Melodie di strazio
trascinano i miei pensieri.

Un pavimento freddo
accoglie il mio dolore.
Non tornerai.
Non tornerai.

Piango il tuo sorriso
nostra luce
volata nel gelo
di una mattina qualunque.

Vorrei urlare.
Ma non ho più voce per farlo.
Ti ho chiamata troppo
senza aver risposta.

Parleremo ancora
di francesi poeti maledetti,
di baci e di musica.
Basta che continui a sorridere.

Arcobaleno.
Tu.
Mi manchi.

Claudina sarai sempre con me..tivubi..

pR

NON MI PIACE!!!!!!!!!!!!!

MaTeMaTiCa FaN
nn ho parole... e credimi.. TI CAPISCO! dico solo Francy Vive! I Miss You.. Ti Adoro!
..cmq mega complimenti Pete!

hyppoD
pete che bellaaaaaa!!!!!!le poesie raramente mi emozionano...e qst è 1 di quelle rare volte!!!! :O_o

.::Jackie04::.
è stupenda Pete....se potessi veder la mia faccia in qst momento ti potrei far capire veramente qllo k penso della tua poesia...nn ci sn parole x descriverla....è semplicemente stupenda....

elen90
anche questa come le altre è molto bella...sono poesie che provengono dal cuore....anche io un anno e mezzo fa ho perso una mia cugina, di secondo grado,in un modo tragico e anche lei come te scriveva poesie ed era molto creativa....anche se non la conoscevo molto bene sono stata e sto tuttora male...mi manchi tantissimo greta.... pete cmq ancora complimenti per la poesia....

mitickla
cm al solito è bellissima..anke xke stavolta ha molto significato...continua a postare le tue poesie...:dozingoff

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.