Piace il limoncello?

TH3 CH3M1ST
lo adoro, voi?

Fabry

Risposte
Jello Biafra
mitraglietta:
e l'imperatore si tratta bene con champagne (magari vevue cliquot o dom perignon) e spumante italiano neh... beh un'alta autorità deve bere solo di classe..

mitra il mouton rotschild e uno champagne?

mitraglietta
e l'imperatore si tratta bene con champagne (magari vevue cliquot o dom perignon) e spumante italiano neh... beh un'alta autorità deve bere solo di classe..

Qualer
TH3 CH3M1ST:
ASSENZIO:sbav

Fabry

eeee
sempre esagerato

Sinceramente io non vado pazzo per nessun alcolico. Sono al limite dell' astemio. Oddio, il limoncello ha un sapore sfizioso. Ma non mi piace chissà quanto.
Solo Champagne e Spumante per me. :asd

Per il resto, io preferisco le bibite naturali, come il tè (quello in quantità industriali), l' acqua naturale e massimo la cocacola (onori alla MIA cocacola di Baia :asd).

sciuz92
Preferisco i coktail

brezzamarina88
nn mi piaciono i liquori nn ne ho mai presi nè li prenderò....nn mi piace nemmeno la cola o altre bibite gassate...amo molto il tè di tutti i tipi freddo o caldo

Delusa89
è buonissimo sisi...:satisfied

PicoDellaMirandola
No

Aleksej
buonissimo

TH3 CH3M1ST
buono:pp

Fabry

(...vale...)
o un lucano. . . :lol
io preferisco la crema di limoncello

mitraglietta
ah fabry ma che fa spammetti?? io che con i superalcolici vado a braccetto.. tranquilli regà se devo guidare nn bevo.. bevo solo a casa responsabilmente.. cena di una pizza da asporto a casa con birra.. e poi gelato al tiramisù e per finire caffè e anima nera.. e che dire..

cosa vuoi di più dalla vita?? ... un'anima nera...

Jane Eyre
Sinceramente no...mi fa un po` schifo.
Di alcolici, bevo solo ed esclusivamente vino bianco! Fa tanto donna in carriera! :sisi :proud

TH3 CH3M1ST
ASSENZIO:sbav

Fabry

mitraglietta
ottimo.. meglio della grappa... ma cmq anche l'anima nera è favolosa.. da PROVARE

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.