Pagella della tua skuola!!
VALUTA LA TUA SKUOLA!
Assegna un punteggio alle seguenti voci e dai un voto alla tua scuola!!
COME FUNZIONA: a ogni voce va assegnato un punteggio che può essere 0 ("uno schifo!"), 0,5 ("insomma...") o 1 ("alla grande!"). Sommando tutti i punteggi otterrete il voto della vostra scuola!
STRUTTURA
Dimensioni (aule, corridoi, ...):
Igiene (sapone, carta igienica, ...):
Sicurezza (scale antincendio, crepe, ...):
Risoluzione Problemi (quando segnalate problemi, li risolvono in fretta?):
Pulizia (delle classi, dei bagni, ...):
PROFESSORI
Preparazione (nella loro materia):
Educazione (in classe e fuori: insulti, offese, ...):
Rispetto (il modo in cui si rivolgono a voi):
Dialogo (se aiutano qnd c'è bisogno, ...):
ALTRO
Qualche altro problema? Se si metti 0, se no 1:
Risposte
Blue Angel non è che potresti creare un programmino per calcolare il voto? Ciao :hi
Ragazzi presto una sorpresa per voi... :)
A me è uscito un bel 7. Be non è tanto male...
6, ma solo perchè i professori sono ottimi a parte la stronzaggine, ma la scuola come istituto è uno schifo.
io 6 sincero... ma nn ho contato il preside cogl***e che abbiamo!:mad potrei contarlo tra "altro" dandogli un -3?? :satisfied se si può fare deterrei il record di scuola peggiore a causa del preside!!! :lol
Ci hai pareggiati!! E siamo in 3 a toccare il fondo col nostro 4,5....
STRUTTURA
Dimensioni (aule, corridoi, ...): 0.5
Igiene (sapone, carta igienica, ...): 0
Sicurezza (scale antincendio, crepe, ...):0.5
Risoluzione Problemi (quando segnalate problemi, li risolvono in fretta?):0
Pulizia (delle classi, dei bagni, ...): 0.5
PROFESSORI
Preparazione (nella loro materia): 1
Educazione (in classe e fuori: insulti, offese, ...): 1
Rispetto (il modo in cui si rivolgono a voi): 0.5
Dialogo (se aiutano qnd c'è bisogno, ...): 0.5
ALTRO
Qualche altro problema? Se si metti 0, se no 1:0
mmmm 4.5... non mi aspettavo nient'altro di meglio!!!
Dimensioni (aule, corridoi, ...): 0.5
Igiene (sapone, carta igienica, ...): 0
Sicurezza (scale antincendio, crepe, ...):0.5
Risoluzione Problemi (quando segnalate problemi, li risolvono in fretta?):0
Pulizia (delle classi, dei bagni, ...): 0.5
PROFESSORI
Preparazione (nella loro materia): 1
Educazione (in classe e fuori: insulti, offese, ...): 1
Rispetto (il modo in cui si rivolgono a voi): 0.5
Dialogo (se aiutano qnd c'è bisogno, ...): 0.5
ALTRO
Qualche altro problema? Se si metti 0, se no 1:0
mmmm 4.5... non mi aspettavo nient'altro di meglio!!!
Prova a chiedere prima ai privati che gestiscono il bar, sia se sono d'accordo sia se sanno come fare.
SPiegategli i vantaggi che comporterebbe per loro e sperate che se ne occupino loro...
Sinceramente non so come funzionino i contratti di gestione dei bar dentro le scuole...
SPiegategli i vantaggi che comporterebbe per loro e sperate che se ne occupino loro...
Sinceramente non so come funzionino i contratti di gestione dei bar dentro le scuole...
oggi abbiamo fatto l'assemblea d'istituto per la presentazione delle liste dei rappresentanti.-. è sorto un problema: la nostra struttura scolastico è di proprietà della provincia di milano, quindi qlnq cosa c'entri con la struttura dell'edificio e menate varie inerenti, bisogna kiedere permessi/fondi/finanziamenti/documenti/ecc alla provincia................
secondo voi... se volessimo fare delle modifiche nella gestione del bar e nella vendita di merendine (ad es mettendo delle makkinette/ditributori di merendine ad ogni piano, gestiti cmq dal bare, che a sua volta è gestito da privati) dobbiamo chiedere permessi vari alla provincia o soltanto alla preside?? se qlcn sa la risp me lo dica, qui o con un messaggio privato!!! grazie!!
secondo voi... se volessimo fare delle modifiche nella gestione del bar e nella vendita di merendine (ad es mettendo delle makkinette/ditributori di merendine ad ogni piano, gestiti cmq dal bare, che a sua volta è gestito da privati) dobbiamo chiedere permessi vari alla provincia o soltanto alla preside?? se qlcn sa la risp me lo dica, qui o con un messaggio privato!!! grazie!!
Sempre meglio della mia :lol
8.5 anche perchè 2 anni fa la scuola era nella vecchia sede quindi se fosse rimasta li avrebbe avuto un 5.5 regalato
Altro record parimerito!!! Bravo alkalewi!
io 8.5 meritatissimo
bon x lei..
Io e (mi pare) italian...
Complimenti a silvia di magictv per il recorddddddddd!! Fortunata leiiiii!!!
Complimenti a silvia di magictv per il recorddddddddd!! Fortunata leiiiii!!!
Blue Angel :
[quote]Sicurezza (scale antincendio, crepe, ...): 0 (la preside ha chiuso le uscite di sicurezza cn dei lucchetti!! vi sembra normale?!?!?)
Fai venire i controlli a scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
[/quote]
dice k nn le importa.. k sennò entrano gli esterni.. mah..tanto tra 2 anni nn c'è + le li x fortuna.. (speriamo solo k in qst 2 anni nn succeda niente!!)
cmq il record in negativo k cel'ha??
anche mitraglietta 8,5
Silvia di MagicTV 8,5 :D
Aggiornamenti in tempo reale...ed è record! Massimo punteggio della storia di skuola.net!!
Aggiornamenti in tempo reale...ed è record! Massimo punteggio della storia di skuola.net!!
7,5 niente male dai:dozingoff
Stiamo aspettando il tuo punteggio pukketta.... :satisfied