*OsCar di SKUOLA.NET*

pukketta
Ieri sera, mentre ero nel letto e cercavo di addormentarmi..
:sleepmi è venuta in mente quest'idea..:inchinospero sia ben accetta..:occhidolci
:stayinalivealors, queste riportate sotto sono tutte le categorie..SI VOTA PER TUTTE LE CATEGORIE E NON SI SALTA NULLA!:p
:teachREGOLAMENTO: :teach

1. per ogni categoria si possono esprimere al massimo due voti. quindi chi ne ha messi di più, è pregato di modificare, altrimenti il voto non sarà valido!

2. non si lascia vuota nessuna voce!
:satisfied8):

Categorie Generali: [
/b]
UTENTE PIU' BELLO
UTENTE PIU' BELLA
UTENTE PIU' DOLCE
UTENTE PIU' ANTIPATICO
UTENTE PIU' DISPONIBILE

Categorie Forum:
MIGLIOR NEW ENTRY
MIGLIOR MODERATORE
UTENTE PIU' TRASH
UTENTE RIMPIANTO
UTENTE SIMBOLO DELLA STORIA

Categorie Cultura:
UTENTE PIU' COLTO
ESPERTO CINEMA

Categorie Cazzeggio:
ESPERTO TV
MIGLIOR SPAMMER
SIMBOLO DEL CAZZEGGIO

Premi Speciali:
TESTIMONIAL FORUM
UTENTE DELL'ANNO

:clap:move:beatin:bgiorno:bounce
by pukketta:angel

Risposte
Spira
Ecco i miei voti:

Categorie Generali:
UTENTE PIU' BELLO = Ace XD
UTENTE PIU' BELLA = Esteticamente parlando? bhò ne ho viste poche XD
UTENTE PIU' DOLCE = Ace Sirrah Qualer Sid e il chimico
UTENTE PIU' ANTIPATICO = Non me li ricordo più XD
UTENTE PIU' DISPONIBILE = Ace Sirrah Qualer e Sid lol

Categorie Forum:
MIGLIOR NEW ENTRY = Di new entry non me ne intendo :asd
MIGLIOR MODERATORE = è tosta... Para e Gaara dico, ma anche Cinci e Qualer, è difficile!
UTENTE PIU' TRASH = Dott. Spax di quelli che ricordo
UTENTE RIMPIANTO = Mia moglie Sirrah ç_ç
UTENTE SIMBOLO DELLA STORIA = Gaara

Categorie Cultura:
UTENTE PIU' COLTO = Ace e Qualer
ESPERTO CINEMA = non lo sò

Categorie Cazzeggio:
ESPERTO TV = non lo sò
MIGLIOR SPAMMER = Ryuk XD
SIMBOLO DEL CAZZEGGIO = Ryuk

Premi Speciali:
TESTIMONIAL FORUM = Qualer
UTENTE DELL'ANNO= è da un anno che non ci sono non lo sò XD

tecktonika
nor xk io sto smp su skl

tecktonika
....ti ammazzo lo stesso....eheh skr.z..kmq mi piace postare anke diogens lo fa...

Qualer
_°Monella°_:
...diogens io sarei spazzaatura? qualer ti ammazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooo:lol

Oh, per il fatto che leggo in italiano corrente, ti rispondo io :asd.
Utente Thrash è un utente che viene a postare da tutte le parti nel forum :asd.
Non è spazzatura nel senso di "persona inutile", ma "risposte spesso inconcludenti".

:asd.

tecktonika
diogens parlaa

Diogens
ma nnt monella, cose che imparerai in futuro

tecktonika
Diogens:
vabbè qui si intende come utente strano, in effetti:D

ke vorresti dire

Diogens
vabbè qui si intende come utente strano, in effetti:D

(...vale...)
Portuguese D. Ace:
[quote](...vale...):
oooh! ma grazie...sono lusingata!
Grazie a tutti ragazzi *_*
"me arrossisce"

Io non ti ho votata come new entry solo perchè pensavo che quando una persona raggiunge i 4700 post non è più proprio una new entry °_°

Sennò ti avrei votata °_°
[/quote]grazie
sono abbastanza presente

tecktonika
...diogens io sarei spazzaatura? qualer ti ammazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooo:lol

mitraglietta
vabbeh sei perdonato imperatore! se dici che sono rimpianto, lo accetto! tornerò a rompere i palli agli novelli del sito con le mie paternali! :asd

Diogens
paraskeuazo:
[quote]pukketta:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah:stopit:sobad
allora:

utente + trash--> trash letteralmente significa spazzatura intendetelo cme volete..io lo intenderei coem "utente piu strano, etc" sta a voi la scelta!

Ecco quello che cerchi:D

tecktonika
Qualer:
Io ho sempre messo un commento per ogni voto :asd:

Categorie Generali:
UTENTE PIU' BELLO Eh, non è arte mia, ma per la mia leggendaria equità, dirò "Il Chimico" :asd
UTENTE PIU' BELLA: Mia moglie, inutile anche commentare :D
UTENTE PIU' DOLCE: ripeto, forse non si è capito: la mia signora! (ma sarebbe un reato non nominare Vale, mnemo, Jane, klok e Norve)
UTENTE PIU' ANTIPATICO: Sasunzidavid: anche qua inutile commentare i suoi più che eloquenti post :asd
UTENTE PIU' DISPONIBILE: Ace, un grande :asd

Categorie Forum:
MIGLIOR NEW ENTRY: Vale, però ormai è una utente affezionata, non più una new.
MIGLIOR MODERATORE: Para: la vecchia scuola non tradisce mai.
UTENTE PIU' TRASH: C'erano Dotto.Spax e l' amico suo, però ormai i tempi son cambiati! Quindi, Monela :asd
UTENTE RIMPIANTO:Tutti quelli che hanno reso grande il sito: Ipplala, pukketta, Norve e in un certo qual senso anche para, che c'è poco tra noi (per motivazioni più che normali, direi). Aggiungerei anche sid, che fa sempre più rare apparizioni.
UTENTE SIMBOLO DELLA STORIA: Para (ma anche cinci)

Categorie Cultura:
UTENTE PIU' COLTO: la cultura non la ostentano, ma li arricchisce: Para, Jane, mia Moglie, Cinci, Ace... di gente ce n'è! Quindi, non esprimo un voto: la cultura è personale e completamente diversa per ogni persona.
ESPERTO CINEMA: mai visitata in vita mia quella sezione :asd

Categorie Cazzeggio:
ESPERTO TV: ripeto, mai visitata :asd
MIGLIOR SPAMMER: AEH. C'è l'imbarazzo. Direi Diogens, anche se fa concorrenza seria ai diecimila bot che vengono a postare cretinate su skuola :asd
SIMBOLO DEL CAZZEGGIO: Tutti Noi, l' anima di skuola :asd

Premi Speciali:
TESTIMONIAL FORUM: Vale Ormai è diventata la presenza più assidua del forum, insieme a Bella. Merita il titolo, assolutamente.
UTENTE DELL'ANNO: Hum, io entro con lo stemma di "campione dell' anno 2008" cucito sulla maglia :asd :asd. Non credo di poter votare con equità in questo caso, quindi mi astengo.

ke signnifika trash?

Diogens
dai nonnino mitra, che ci puoi fà:D

Qualer
Eh, mitra! Tu sei un utente rimpianto!

mitraglietta
ah bene nessuno mi vota più!?! bene la mia ira si abbatterà con tutta la mia forza su di voi! senza lasciarvi pietà. :asd

ps: ah imperatò pensavo almeno un voto da voi, me lo aspettavo cacchio.. ho espanso il suo impero con tutte le battaglie vinte contro i grunt forgiate dal fuoco dei miei cannoni! :asd

Portuguese D. Ace
(...vale...):
"me arrossisce"

Io non ti ho votata come new entry solo perchè pensavo che quando una persona raggiunge i 4700 post non è più proprio una new entry °_°

Sennò ti avrei votata °_°

(...vale...)
Qualer:
Io ho sempre messo un commento per ogni voto :asd:

Categorie Generali:
UTENTE PIU' BELLO Eh, non è arte mia, ma per la mia leggendaria equità, dirò "Il Chimico" :asd
UTENTE PIU' BELLA: Mia moglie, inutile anche commentare :D
UTENTE PIU' DOLCE: ripeto, forse non si è capito: la mia signora! (ma sarebbe un reato non nominare Vale, mnemo, Jane, klok e Norve)
UTENTE PIU' ANTIPATICO: Sasunzidavid: anche qua inutile commentare i suoi più che eloquenti post :asd
UTENTE PIU' DISPONIBILE: Ace, un grande :asd

Categorie Forum:
MIGLIOR NEW ENTRY: Vale, però ormai è una utente affezionata, non più una new.
MIGLIOR MODERATORE: Para: la vecchia scuola non tradisce mai.
UTENTE PIU' TRASH: C'erano Dotto.Spax e l' amico suo, però ormai i tempi son cambiati! Quindi, Monela :asd
UTENTE RIMPIANTO:Tutti quelli che hanno reso grande il sito: Ipplala, pukketta, Norve e in un certo qual senso anche para, che c'è poco tra noi (per motivazioni più che normali, direi). Aggiungerei anche sid, che fa sempre più rare apparizioni.
UTENTE SIMBOLO DELLA STORIA: Para (ma anche cinci)

Categorie Cultura:
UTENTE PIU' COLTO: la cultura non la ostentano, ma li arricchisce: Para, Jane, mia Moglie, Cinci, Ace... di gente ce n'è! Quindi, non esprimo un voto: la cultura è personale e completamente diversa per ogni persona.
ESPERTO CINEMA: mai visitata in vita mia quella sezione :asd

Categorie Cazzeggio:
ESPERTO TV: ripeto, mai visitata :asd
MIGLIOR SPAMMER: AEH. C'è l'imbarazzo. Direi Diogens, anche se fa concorrenza seria ai diecimila bot che vengono a postare cretinate su skuola :asd

Premi Speciali:
TESTIMONIAL FORUM: Vale Ormai è diventata la presenza più assidua del forum, insieme a Bella. Merita il titolo, assolutamente.
UTENTE DELL'ANNO: Hum, io entro con lo stemma di "campione dell' anno 2008" cucito sulla maglia :asd :asd. Non credo di poter votare con equità in questo caso, quindi mi astengo.

"me arrossisce"

Diogens
Diogens:
UTENTE PIU' BELLA-->Francy1982 e Urahara

ho fatto un piccolo cambiamento

Portuguese D. Ace
Qualer:

xD Grande Qualer xD

Questa discussione è stata chiusa