Oscar di Skuola.net 2015!!!!

celo8
Signore e signori, new entries e dinosauri! A gran richiesta del pubblico tornano sul forum... (...rullo di tamburiiii...)

GLI OSCAR DI SKUOLA.NET!

Per chi ancora non li conoscesse, gli oscar sono una tradizione del sito: a seconda delle disponibilità degli organizzatori si ripetono, ogni tot anni, ormai dal lontano 2007.
Il "gioco" consiste nel selezionare, tramite i voti della community, l'utente più rappresentativo per ognuna delle categorie sottoelencate. Ci sarà una votazione preliminare, nei prossimi 30 giorni, al termine della quale questa discussione sarà chiusa; si procederà dunque alla votazione finale, durante la quale le votazioni si ripeteranno, ma i candidati saranno solo i tre utenti più votati per ogni categoria.

Le regole, sempre le stesse, sono poche e semplici:
-Dovrete inserire un solo nick per ogni voce;
-dovete completare tutte le voci, altrimenti il voto sarà considerato nullo;
- uno stesso utente può essere votato in più voci diverse;
-è vietato votare se stessi.

Il Comitato Oscar (è a loro che dovete chiedere se avete qualche dubbio) è formato quest'anno da:
La nostra formidabile tutor, Laura Bella
La fantastica moderatrice, Ithaca
Il domatore di pecore, Airone91
Il presidente onorario, Tiscali (no lui non sa niente, chiedete a qualcun altro)
E poi, ovviamente, da me.

Ecco la tabella su cui votare, simile a quella degli scorsi anni: se avete dubbi sul significato di qualche voce non esitate a chiedere! Copiatela nel vostro messaggio e scrivete accanto i vostri voti.

CATEGORIA CHAT
Utente più simpatico
Utente più antipatico:
Miglior moderatore:
Utente più disponibile:
Miglior rompiscatole:
Miglior sparabattute:
Miglior frequentatore:

CATEGORIA FORUM
Miglior moderatore (forum):
Utente più disponibile:
Utente più colto:
Utente simbolo del forum:

CATEGORIA NICK
Nick migliore:
Nick peggiore:
Nick più originale:
Nick più divertente:
Nick più banale:

CATEGORIA COMMUNITY E PREMI SPECIALI
Utente simbolo di Skuola:
Personaggio dell'anno donna:
Personaggio dell'anno uomo:
Miglior leggenda uomo (il più leggendario tra i vecchi utenti):
Miglior leggenda donna:
Moderatore mancante:

Partecipate numerosi, invitate i vostri amici, riempiteci di voti!!! Buon divertimento ;)

E VIA AI VOTI!

Risposte
celo8
no locust io non ho capito... "serena1982" traduceva versioni o scrive articoli?

locust_man7
E dopo la fatina buona, ecco quella cattiva, che nella canonica fiaba non è stata invitata alla festa. Non voglio fare polemiche sterili su quelli che qualcuno ha definito rapporti tirando in ballo anche dei sentimenti pur non avendo mai incontrato il soggetto in questione.
Un appunto però voglio farlo sulla mercificazione del sito, per carità, non vivo in un mondo di favole e sono consapevole di come tutto abbia un costo, ma se vogliamo riassumere la parabola di skuola.net penso che il sogno americano sia una discreta metafora: ci provano in molti, qualcuno ce la fa, ma si dimentica da dove è partito. Sarò felice di approfondire con chi volesse le frasi volutamente allusive e sibilline.

Detto questo, votiamo:
CATEGORIA CHAT
Utente più simpatico: Odi17
Utente più antipatico: nomecognomeclassedata
Miglior moderatore: laura bella
Utente più disponibile: laura bella
Miglior rompiscatole: nomecognomeclassedata
Miglior sparabattute: Odi17
Miglior frequentatore: Yohimbe(complimenti per la costanza nonostante i tempi)

CATEGORIA FORUM

Miglior moderatore (forum):
Utente più disponibile:
Utente più colto:
Utente simbolo del forum:

CATEGORIA NICK
Nick migliore: Yuschiko
Nick peggiore: Elettrouomotigre95(non ricordo se c'è il 95, comunque si è intuito a chi mi riferisco)
Nick più originale: Shattered_dreams
Nick più divertente:Odi17
Nick più banale: Anche se questa categoria mi pare abbastanza inutile, anny=) (Ma solo perché di più banali non me ne venivano in mente)

Utente simbolo di Skuola: Tiscali
Personaggio dell'anno donna: Gio_1984, e chiunque continui a condividere aggiornamenti di leggo.it, che è qualcosa di inguardabile
Personaggio dell'anno uomo: Tiscali, ma solo perché non saprei chi altri metterci
Miglior leggenda uomo (il più leggendario tra i vecchi utenti):Bit5
Miglior leggenda donna: Serena1982, anche se il nick sarà sicuramente diverso..comunque ci siamo capiti.
Moderatore mancante: Non ricordo chi abbia i galloni di moderatore..quindi Ami! per andare sul sicuro.

VOTO REGISTRATO

Ithaca
Daniele conosce tutto e tutti.. Non a caso è il fondatore di Skuola.net :P

nomecognomeclassedata
Daniele; ma quando mai ci sei in chat...??? mai visto; come fai a sapere che sono rompiscatole? così... tanto per sapere eh... ;)

Ithaca
Daniele è tra noi!!!!!
:thx :pp

Ma sono io che non sento la voce o non c'è proprio l'audio?

Daniele
Non potevo mancare a questa tradizione, ecco i miei voti

CATEGORIA CHAT
Utente più simpatico: airone91
Utente più antipatico: locust_man
Miglior moderatore: anny=)
Utente più disponibile: gio_1984
Miglior sparabattute: rikiruck91
Miglior frequentatore: 96Laura

CATEGORIA FORUM

Miglior moderatore (forum): TEM
Utente più disponibile: eleo
Utente più colto: ciampax
Utente simbolo del forum: tiscali

CATEGORIA NICK
Nick migliore: Yohimbe
Nick peggiore: nonmenefotte
Nick più originale: Odi17
Nick più divertente:ovetto
Nick più banale diego11 (anche se avrei dovuto votare Daniele)

Utente simbolo di Skuola: enrico__1
Personaggio dell'anno donna: Ithaca
Personaggio dell'anno uomo: danny150389
Miglior leggenda uomo (il più leggendario tra i vecchi utenti):Bit5
Miglior leggenda donna: laura bella
Moderatore mancante: celo8

In bocca al lupo a tutti

Guardate il video con cui invito tutti a votare: https://vine.co/v/O2iB0DQa1bb

VOTO REGISTRATO

celo8
AVVISO IMPORTANTE

Per risolvere un evidente problema di scopiazzamento, il Comitato ha approvato una nuova regola.
- é possibile decidere di non votare un'intera categoria tra forum e chat per quegli utenti che frequentano solo una delle due sezioni del sito. Nick e community, invece, sono obbligatori. Non si può saltare una singola voce, si deve lasciare bianca l'intera categoria.

E' chiaro che, qualora si notasse una mancata votazione da parte di utenti che frequentano attivamente l'intero sito, il voto sarà considerato nullo.

melody_gio
# Ithaca :
Ho pensato fosse giunto il momento di condividere con voi alcuni ringraziamenti.
Sarò quanto più breve e concisa possibile.
Voglio ringraziare la sede di Roma per l'eccellente e impeccabile lavoro che ogni giorno svolgono per far crescere e migliorare sempre più il sito. Ringrazio, pertanto, Daniele, Marco (sbardy), Carla, Serena, Giorgia, Daniel e tutti coloro il cui aiuto è prezioso tanto quanto fondamentale, tra cui Marco, Laura, Roberto e Giorgia a cui va la mia più grande stima (ma non solo: Anna, Nicola, Stefania ecc ecc). Mi hanno insegnato quanto sia importante e bello aiutare il prossimo, a riscoprire le mie qualità e a migliorarmi giorno dopo giorno.
Un grande ringraziamento va inoltre a tutti i programmatori della sede di Torino, per i loro numerosi aiuti tangibili e intangibili dati al sito. La loro professionalità e le loro conoscenze contribuiscono a rendere il sito sempre un passo avanti. Un ringraziamento doveroso a Max per sopportarmi costantemente ogni giorno: grazie a lui l'informatica mi è un po' più chiara (ma giusto un po').
Il premio Oscar, pertanto, andrebbe dato esclusivamente a tutti voi!

Grazie ragazzi :)

Ciao Marty,

che dire...grazie delle belle parole, sincere come sempre. Grazie a nome mio e di tutta la redazione per questo bel pensiero. Io personalmente grazie a voi mi arricchisco costantemente tutti i giorni e tengo a voi della community come se foste la mia grande famiglia. Ho verso di voi una grande stima e vi voglio un bene dell'anima! I miei saluti vanno a te che sei la mia sorella lontana e che prima o poi devo conoscere in qualche modo, in Lauretta un'altra amica sorella a cui tengo tantissimo, in 96Laura un'altra sorellina a cui tengo tantissimo. E che dire poi di Rob (airone) che mi fa sempre sorridere, quando magari sono un po' stanca nell'arco della giornata.
Della grande professionalità e della bonta d'animo di Marcolino tiscali che spero di rivedere presto.
Anny che con me è sempre dolcissima e gentile, TEM che con la sua gentilezza e dedizione rispecchia la figura del moderatore perfetto. Ciampax che svolge il suo lavoro con tanta dedizione e che ci aiuta sempre a migliorare il sito con i suoi suggerimenti. Suzy90 che ho avuto modo di conoscere, interagendo quotidianamente con lei e che ho scoperto essere una persona deliziosa.
celo8 che sto apprezzando tantissimo e che non mi fa annoiare mai con i suoi interventi fantastici in chat.
Questi sono ringraziamenti speciali, però ringrazio tutti gli altri membri della community, perché senza di loro le mie giornate sarebbero noiose e monotone.

Un grazie di tutto cuore a voi,
Giorgia.

Max
# Ithaca :
Ho pensato fosse giunto il momento di condividere con voi alcuni ringraziamenti.
Voglio ringraziare la sede di Roma per l'eccellente e impeccabile lavoro che ogni giorno svolgono per far crescere e migliorare sempre più il sito. Ringrazio, pertanto, Daniele, Marco (sbardy), Carla, Serena, Giorgia, Daniel e tutti coloro il cui aiuto è prezioso tanto quanto fondamentale, tra cui Marco, Laura, Roberto e Giorgia a cui va la mia più grande stima (ma non solo: Anna, Nicola, Stefania ecc ecc). Mi hanno insegnato quanto sia importante e bello aiutare il prossimo, a riscoprire le mie qualità e a migliorarmi giorno dopo giorno.
Un grande ringraziamento va inoltre a tutti i programmatori della sede di Torino, per i loro numerosi aiuti tangibili e intangibili dati al sito. La loro professionalità e le loro conoscenze contribuiscono a rendere il sito sempre un passo avanti. Un ringraziamento doveroso a Max per sopportarmi costantemente ogni giorno: grazie a lui l'informatica mi è un po' più chiara (ma giusto un po').

:sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap sono commosso, riuscirò a farti diventare una dev prima o poi :move, così non ti annoi

Ithaca

Anthrax606
CATEGORIA CHAT
Utente più simpatico: laura bella
Utente più antipatico: kaliber-z
Miglior rompiscatole: kaliber-z
Miglior sparabattute: rikiruck91
Miglior frequentatore: laura bella

CATEGORIA FORUM

Miglior moderatore (forum): laura bella
Utente più colto: TeM
Utente simbolo del forum: laura bella

CATEGORIA NICK
Nick migliore: Ithaca
Nick peggiore: Odi17
Nick più originale: ami!
Nick più divertente: laura bella
Nick più banale: kaliber-z

Utente simbolo di Skuola: Daniele
Personaggio dell'anno donna: laura bella
Personaggio dell'anno uomo: tiscali
Miglior leggenda uomo (il più leggendario tra i vecchi utenti): tiscali
Miglior leggenda donna: Ithaca

VOTO REGISTRATO

airone91
Adesso è il turno del domatore di pecore :lol

CATEGORIA CHAT
Utente più simpatico: laura bella ( e anche la più bona, senza ombra di dubbio :P )
Utente più antipatico: locust_man ( manteniamo la tradizione xD )
Miglior moderatore: Ithaca ( di certo tra le scelte dello staff più azzeccate di sempre )
Utente più disponibile: laura bella ( una chat senza laurì... è il caos xD )
Miglior rompiscatole: Giombi ( la vendetta è servita xD )
Miglior sparabattute: Giuseppe^^ ( fortunato che non c’è il “miglior sparabattute orrende” xD )
Miglior frequentatore: 96Laura ( considero questa votazione più che altro come utente più apprezzato e con una condotta in chat decisamente più che eccellente. A mio parere, laura è la prima scelta )

CATEGORIA FORUM
Miglior moderatore (forum): TeM ( moderatore doc! )
Utente più disponibile: gio_1984 ( sempre disponibile e professionale con tutti, come una vera tutor )
Utente più colto: ciampax ( il mitico Donato!! )
Utente simbolo del forum: tiscali ( l’emblema vivente della sezione forum di skuola )

CATEGORIA NICK
Nick migliore: Angel ( mi piace troppo, soprattutto perché ricorda un personaggio cult di un vecchio serial americano )
Nick peggiore: Kaliber-z ( di certo il nick più perseguitato e perseguitatore dell’anno, una piaga per skuola xD )
Nick più originale: yohimbe ( o yohimbo, a seconda delle circostanze xD )
Nick più divertente: ovetto ( o ovettissima, detto al superlativo assoluto xD )
Nick più banale: danyparadisearcadiatorino ( non me ne voglia il proprietario del nick, ma personalmente detesto questo tipo di scelte per cosi dire.. pubblicitarie! )

Utente simbolo di Skuola: Daniele ( il boss, lui E’ skuola.net! )
Personaggio dell'anno donna: Ithaca ( meritato, direi. Ha riportato quella ventata di creatività, positività e anima che tanto mancava a skuola )
Personaggio dell'anno uomo: danny150389 ( hahahahahahahahahaha una grossa risata, un significato… mitico!! )
Miglior leggenda uomo (il più leggendario tra i vecchi utenti): BIT5 ( il Maestro bittoni, chi altro senno.. )
Miglior leggenda donna: anny=) ( senza nulla togliere ad altre vecchie colonne portanti, ma credo che tutto quello che ha fatto per il sito e che sta ancora facendo basti per farla ormai divenire tale. Tutti noi della community gliene saremo riconoscenti per sempre )
Moderatore mancante: celo8 ( di certo la principale responsabile degli esaurimenti nervosi di Daniele… io non ho detto niente, eh!! Mi dissocio da ogni tipo di responsabilità xD )

Continuate a votare, e soprattutto state sempre attenti a rispettare il regolamento.

VOTO REGISTRATO

Peppe.99
CATEGORIA CHAT
Utente più antipatico: altaf.lol23
Utente più disponibi:tutti xD
Miglior sparabattute: airone91
Miglior frequentatore: airone91

CATEGORIA FORUM
Miglior moderatore (forum): anny=)
Utente più colto: Antrax

CATEGORIA NICK
Nick peggiore: airone91
Nick più originale:il mio ovvio xD
Nick più divertente: ovetto
Nick più banale: Diego11

Utente simbolo di Skuola: Francy1982
Personaggio dell'anno uomo: airone91
Miglior leggenda uomo (il più leggendario tra i vecchi utenti): Bit5
Miglior leggenda donna: selene82

VOTO NULLO

lupuss
CATEGORIA CHAT
Utente più antipatico: PERUGIA
Miglior sparabattute: airone91
Miglior frequentatore: airone91

CATEGORIA FORUM
Miglior moderatore (forum): anny=)
Utente più colto: tiscali

CATEGORIA NICK
Nick peggiore: eleo
Nick più originale: airone91
Nick più banale: Diego11

Utente simbolo di Skuola: Francy1982
Miglior leggenda uomo (il più leggendario tra i vecchi utenti): Bit5
Miglior leggenda donna: selene82

VOTO REGISTRATO

nomecognomeclassedata
Cioè.. io sono il miglior rompiscatole??? ma uffi

Giuseppe^^
anna leggi bene, io ti ho votato :D

Daniel Strippoli
CATEGORIA CHAT
Utente più antipatico: nonmenefotte
Miglior moderatore: ithaca
Miglior rompiscatole: carletta a.
Miglior sparabattute: troppapaura

CATEGORIA FORUM
Miglior moderatore forum: gio_1984

CATEGORIA NICK
Nick migliore: Angel
Nick peggiore: Serena R.
Nick più originale: odi17
Nick più banale: Serena R.

Utente simbolo di Skuola: airone91
Personaggio dell'anno donna: ithaca
Miglior leggenda uomo il più leggendario tra i vecchi utenti: Daniele
Miglior leggenda donna: carletta a.

VOTO REGISTRATO

melody_gio
CATEGORIA CHAT
Utente più antipatico: nonmenefotte
Miglior moderatore: ithaca
Miglior sparabattute: troppapaura

CATEGORIA FORUM
Miglior moderatore forum: eleo
Utente più disponibile: Suzy90

CATEGORIA NICK
Nick migliore: DarkGiorgio
Nick peggiore: nonmenefotte
Nick più originale: odi17
Nick più banale: diego11

Utente simbolo di Skuola: airone91
Personaggio dell'anno donna: ithaca
Personaggio dell'anno uomo: danny150389
Miglior leggenda uomo il più leggendario tra i vecchi utenti: Daniele
Miglior leggenda donna: laura bella

VOTO REGISTRATO

celo8
solo perchè io non ho ancora votato

Annie__
Bene bene, a quanto pare io qui non conto più nulla in quanto fin'ora nessuno mi ha nominata.... :( :(

Questa discussione è stata chiusa