Oscar di skuola.net 2012!!!

celo8
Benvenuti agli oscar di skuola.net 2012!!
In questa discussione dovrete votare l'utente secondo voi più adatto alle voci elencate, seguendo poche e semplici regole:

-Dovrete inserire un solo nick per ogni voce;
-dovete completare tutte le voci, altrimenti il voto sarà considerato nullo;
- uno stesso utente può essere votato in più voci diverse;
-è vietato votare se stessi;
-sarà possibile votare fino al 30 settembre, dopo di che si passerà al gran finale, in cui si ripeteranno le votazioni ma si potranno votare solo i tre utenti più votati in ogni categria!
Ci occuperemo di aggiornare i voti bimbozza, lenlauret ed io. Se avete bisogno di chiarimenti mandate a noi un pm.
Questo è lo schema su cui dovrete dare i vostri voti, alcune voci, su consiglio di utenti in chat, sono state cambiate.

CATEGORIA CHAT

Utente più simpatico:
Utente più antipatico:
Miglior moderatore (della chat):
Utente più dolce:
Moderatore mancante (chi vorreste come moderatore):
Utente più disponibile:
Miglior rompiscatole:
Utente più lunatico:
Miglior sparabattute(divertenti):
Miglior sparabattute (orrende):
Miglior frequentatore di chat (chi è in chat più spesso):

CATEGORIA FORUM

Miglior moderatore (forum):
Moderatore mancante (chi vorreste come moderatore):
Utente più disponibile:
Utente più colto:
Utente simbolo del forum:

CATEGORIA NICK

Nick migliore:
Nick peggiore:
Nick più originale:
Nick più divertente:
Nick più banale:

CATEGORIA PREMI SPECIALI

Utente simbolo di Skuola:
Personaggio dell'anno donna:
Personaggio dell'anno uomo:
Miglior utente:

Buon divertimento!!!

Risposte
celo8
eh, miele u.u la tua data di scadenza era oggi u.u u.u u.u aspettiamo fino a mezza notte u.u

Aggiunto 32 secondi più tardi:

ali non hai votato????????????

Ali Q
Manca anche il mio voto!
Mannaggia, domani lo posto, giuro!

celo8
e poi sara e giorgia, organizzatrici mancate degli oscar 2012, stra votate in troppe categorie per elencarle tutte.
Francy, diresti a giorgia che se non vota entro 2 giorni smettero di parlare di lei meglio che della dea atena ogni volta che si sfiora l'argomento forum? Non lo farei mai, ma questo è un insignificantissimo dettaglio!
E, zahretta, diresti a sara su fb che nessuna scusa mi convincerà che in 20 giorni non ha trovato il tempo di votare e che entro domenica voglio il suo voto qui, su questa discussione???

Aggiunto 1 minuto più tardi:

mirko, per un voto ci vogliono 10 minuti u.u quello che mi preoccupa è che quelli che stanno in redazione nel week-end si collegano poco
niente, rischiamo di trovarci senza il voto degli admin!

SerialKinder=)
Celo, mancano 2 giorni u___u devono sbrigarsiii :D

celo8
manca daniele (il nostro cosiddetto utente simbolo), sbardy, tiscali (l'irraggiungibilmente irraggiungibile personaggio dell'anno man), para (l'uomo dal nick quasi più originale), strange, enrico (l'anno prossimo inseriremo la categoria miglior leggenda u.u)...

mielina
Ma manca un sacco di altra gente...ricordateglielo.

I miei son pronti,quando meno ve lo aspettata,svelerò l'arcano! ahahahah

airone91
le votazioni più importanti..più attese..stanno per arrivare..coming back :lol

webb97
Ahhh è veroo!!
Manca Michi!!

celo8
dai dai dai! mieleeeee?

webb97
Eh già!! anche io!!

Cristina.M
Dai, ormai manca poco alla fine del mese! Sono proprio curiosa...

celo8
poi il mio mitra, mio amore odio milanista! potrai mai perdonarmi??? volevo aggiungere apposta per te una voce "miglior autore di monologhi", ma poi ho pensato che non ci sarebbe stata gara!
ma no caro mitra, lo sai che scherzo! :D (però è da troppo che non litighiamo, speriamo che il campionato ci riporti alla normalità u.u)

Aggiunto 2 minuti più tardi:

grande y che mi hai ricordato anche quello. I voti di luigi, come di chiunque altro, rimangono validi, perché questi sono gli oscar 2012, e luigi, nel corso di quest'anno, ha fatto molto, non solo di settembre!

Francy, riguardo alla proposta che avevi fatto sulla diretta e il premiare i vincitori, che ci dici?

Cri, l'articolo sugli oscar bellissimo!

Yuschiko
Celo,ma i voti per gli utenti che non esistono più,che fine fanno?!

celo8
e arriva a calips98, 33 voto valido registrato, senza una pecca!!!

e registrando i voti mi sono accorta che c'è un sacco di gente a cui devo rispondere!

Aggiunto 3 minuti più tardi:

prima di tutto, dubbi riguardo al voto... eve, come nick più banale hai votato amore...
riki, stavo per mandarti un pm, forse faccio confusione, ma mi sembra che tu abbia votato cristina m come miglior mod di forum... beh, lei è blogger, non mod... modifica quella voce, e il voto va bene (anzi, vota anche daniele come nick più banale, che tre voti non bastano a mandarlo in finale! )

Yuschiko
E' che si tropp scem :*

rikiruck91
hey ragazzi!ma la mia votazione perchè non è stata registrata..c'è qualche malinteso??:)

webb97
Eh già.-.

<3 Lady Kate<3
bene allora aspettiamo con calma

webb97
eh già uffiii ♥♥

<3 Lady Kate<3
uffi!

Questa discussione è stata chiusa