Oscar 2012...ecco a voi il gran finale!!!!
Ladies and gentlemen...eccoci giunti al gran finale degli oscar di skuola.net edizione 2012!!!!
Proprio ieri si è chiusa la prima fase della votazione che potete comunque trovare a questa pagina: https://forum.skuola.net/off-topic/oscar-di-skuola-net-2012x-88180.html
Come dicevamo, adesso siamo giunti alla tappa finale, il momento della verità si avvicina, i vincitori stanno per essere scelti e sarete voi a farlo tenendo bene presente che adesso a differenza che nella fase precedente POTETE ESPRIMERE LA VOSTRA PREFERENZA ESCLUSIVAMENTE TRA I PIU' VOTATI e non tra tutti gli utenti di skuola.net, chiaro?
Prima di elencare il podio (eroicamente conteggiato dalla nostra mitica bimbozza), vi riepilogo le regole del concorso della scorsa fase, valide anche per questo gran finale (ad uso e consumo di chi partecipa per la prima volta).
1. Dovrete inserire un solo nick per ogni voce tra I PIU' VOTATI;
2. dovete completare tutte le voci, altrimenti il voto sarà considerato nullo;
3. uno stesso utente può essere votato in più voci diverse;
4. è vietato votare se stessi;
5. Se non erro, le mie fedelissime bimbozza e celo8 mi correggeranno in caso di imprecisione, si procederà a questa seconda fase fino al 10 ottobre, dopo di che verranno proclamati i vincitori!
Ecco a voi i finalisti per ogni categoria (i pari merito sono stati inclusi per questa fase).
CATEGORIA CHAT
Utente più simpatico: celo8 (5), laurabella (4), BIT5 (4)
Utente più antipatico: locust man (14), pulce93 (7), dj arsch (4), zahra (4)
Miglior moderatore (della chat): tiscali (15), anny (14), mielina (4), BIT5 (4)
Utente più dolce: mielina (6), webb97 (5), luigi 93 (3) 96Laura (3)
Moderatore mancante (chi vorreste come moderatore): laura bella (9), celo8 (8 ), yuschiko (6)
Utente più disponibile: anny (13), mielina (6), bimbozza (4)
Miglior rompiscatole: locust man (8 ), dj arsch (5), zahra (4)
Utente più lunatico: manu93 (5), zahra (5), fedewico (4)
Miglior sparabattute(divertenti): BIT5(7), mirco C. (6), airone91 (5)
Miglior sparabattute (orrende): mirco c. (17), rikirurk91 (7), _L_ (3)
Miglior frequentatore di chat (chi è in chat più spesso): serial kinder (17), bimbozza (5), anny (3), webb 97 (3)
CATEGORIA FORUM
Miglior moderatore (forum): francy1982 (10), bimbozza (7), frankuaku (7)
Moderatore mancante (chi vorreste come moderatore): celo8 (14), webb97 (11), yuschiko (4)
Utente più disponibile: ali q (6), anny (6), webb97 (5), mielina (5), tiscali (5)
Utente più colto: mielina (8 ), max2433/BO (6), frankuaku (5), selene82 (5)
Utente simbolo del forum: webb97 (8 ), francy1982 (7), daniele (6)
CATEGORIA NICK
Nick migliore: yuschiko (8 ), serial kinder (5), paraskeuazo (3), LazarusLedd (3)
Nick peggiore: _L_ (5), strunz (4), amore...(4)
Nick più originale: serial kinder (10), paraskeuazo (4), urahara Kisuke (4)
Nick più divertente: serial kinder (19), airone 91 (5), rifamo69 (4)
Nick più banale: amore...(8 ), francesco durazzo (6), daniele (4)
CATEGORIA PREMI SPECIALI
Utente simbolo di Skuola: daniele (14), francy1982 (6), webb97 (5)
Personaggio dell'anno donna: saryy (7), laura bella (6), webb97 (4), celo8 (4), Cristina M. (4), melissia93 (4)
Personaggio dell'anno uomo: tiscali (10), luigi_93 (7), daniele (5), BIT5(5)
Miglior utente: tiscali (11), francy1982 (4), celo8 (4)
Ed ora non ci resta che votare...buon divertimento a tutti!!! :)
Proprio ieri si è chiusa la prima fase della votazione che potete comunque trovare a questa pagina: https://forum.skuola.net/off-topic/oscar-di-skuola-net-2012x-88180.html
Come dicevamo, adesso siamo giunti alla tappa finale, il momento della verità si avvicina, i vincitori stanno per essere scelti e sarete voi a farlo tenendo bene presente che adesso a differenza che nella fase precedente POTETE ESPRIMERE LA VOSTRA PREFERENZA ESCLUSIVAMENTE TRA I PIU' VOTATI e non tra tutti gli utenti di skuola.net, chiaro?
Prima di elencare il podio (eroicamente conteggiato dalla nostra mitica bimbozza), vi riepilogo le regole del concorso della scorsa fase, valide anche per questo gran finale (ad uso e consumo di chi partecipa per la prima volta).
1. Dovrete inserire un solo nick per ogni voce tra I PIU' VOTATI;
2. dovete completare tutte le voci, altrimenti il voto sarà considerato nullo;
3. uno stesso utente può essere votato in più voci diverse;
4. è vietato votare se stessi;
5. Se non erro, le mie fedelissime bimbozza e celo8 mi correggeranno in caso di imprecisione, si procederà a questa seconda fase fino al 10 ottobre, dopo di che verranno proclamati i vincitori!
Ecco a voi i finalisti per ogni categoria (i pari merito sono stati inclusi per questa fase).
CATEGORIA CHAT
Utente più simpatico: celo8 (5), laurabella (4), BIT5 (4)
Utente più antipatico: locust man (14), pulce93 (7), dj arsch (4), zahra (4)
Miglior moderatore (della chat): tiscali (15), anny (14), mielina (4), BIT5 (4)
Utente più dolce: mielina (6), webb97 (5), luigi 93 (3) 96Laura (3)
Moderatore mancante (chi vorreste come moderatore): laura bella (9), celo8 (8 ), yuschiko (6)
Utente più disponibile: anny (13), mielina (6), bimbozza (4)
Miglior rompiscatole: locust man (8 ), dj arsch (5), zahra (4)
Utente più lunatico: manu93 (5), zahra (5), fedewico (4)
Miglior sparabattute(divertenti): BIT5(7), mirco C. (6), airone91 (5)
Miglior sparabattute (orrende): mirco c. (17), rikirurk91 (7), _L_ (3)
Miglior frequentatore di chat (chi è in chat più spesso): serial kinder (17), bimbozza (5), anny (3), webb 97 (3)
CATEGORIA FORUM
Miglior moderatore (forum): francy1982 (10), bimbozza (7), frankuaku (7)
Moderatore mancante (chi vorreste come moderatore): celo8 (14), webb97 (11), yuschiko (4)
Utente più disponibile: ali q (6), anny (6), webb97 (5), mielina (5), tiscali (5)
Utente più colto: mielina (8 ), max2433/BO (6), frankuaku (5), selene82 (5)
Utente simbolo del forum: webb97 (8 ), francy1982 (7), daniele (6)
CATEGORIA NICK
Nick migliore: yuschiko (8 ), serial kinder (5), paraskeuazo (3), LazarusLedd (3)
Nick peggiore: _L_ (5), strunz (4), amore...(4)
Nick più originale: serial kinder (10), paraskeuazo (4), urahara Kisuke (4)
Nick più divertente: serial kinder (19), airone 91 (5), rifamo69 (4)
Nick più banale: amore...(8 ), francesco durazzo (6), daniele (4)
CATEGORIA PREMI SPECIALI
Utente simbolo di Skuola: daniele (14), francy1982 (6), webb97 (5)
Personaggio dell'anno donna: saryy (7), laura bella (6), webb97 (4), celo8 (4), Cristina M. (4), melissia93 (4)
Personaggio dell'anno uomo: tiscali (10), luigi_93 (7), daniele (5), BIT5(5)
Miglior utente: tiscali (11), francy1982 (4), celo8 (4)
Ed ora non ci resta che votare...buon divertimento a tutti!!! :)
Risposte
be', era il momento dei MIEI ringraziamenti ù.ù
Però, almeno miele hai dalo ò'idea dei pasticcini!
Però, almeno miele hai dalo ò'idea dei pasticcini!
Bella Alice,per i pasticcini *-* e per le parole,però ora basta complimenti a me,perchè mi imbarazzo e non so che dire.
Cominciamo a farli agli altri :D
Cominciamo a farli agli altri :D
Ecco qui...oggi sono l'incaricata delle vettovaglie!!!

P.S. Sei troppo modesta, Micky: ti meriti davvero di essere stata votata, puoi crederci! Sei sempre disponibilissima con tutti, gentile, competente....un'ottima moderatrice, non c'è che dire!
Ciao!!!!

P.S. Sei troppo modesta, Micky: ti meriti davvero di essere stata votata, puoi crederci! Sei sempre disponibilissima con tutti, gentile, competente....un'ottima moderatrice, non c'è che dire!
Ciao!!!!
Dove si parla di Champagne,ecco che compaio io. :D
Inizio col ringraziare coloro che vedono in me l'emblema della dolcezza,(saranno mica stati tratti in inganno dal Nick o dal fatto che in molti mi appellano ''miele'',o ancora dal fatto che spesso mi cimento in cucina nella preparazione di Dolci Leccornie? :dontgetit,chi lo può mai sapere).
Ma ciò che mi lascia sbalordita (ovvero così :hypno) sono coloro che mi hanno votato per essere l'utentessa più colta!
Vi ringrazio per la fiducia nelle mie capacità,ma siete sicuri che queste capacità ci siano sul serio?
Contendevo il posto con molte menti di spicco,per cui voglio dedicare il titolo anche a loro.
Per dirla breve,se 4 occhi vedono meglio di 2,più menti lavorano meglio di una :D
Detto ciò,vi ringrazio ancora con fiumi di champagne.
Ps. avete pensato a bere,ma lo champagne non si prende a stomaco vuoto.
Vi vuole qualcuno che porti i pasticcini...
Pps,messo in postilla solo perchè mi sono scordata,ma no perchè non sia importante,I complimenti vanno a Celottina,Bimbozza,e Lenlauret per la pazienza di conteggiare i voti. :blowkiss
Inizio col ringraziare coloro che vedono in me l'emblema della dolcezza,(saranno mica stati tratti in inganno dal Nick o dal fatto che in molti mi appellano ''miele'',o ancora dal fatto che spesso mi cimento in cucina nella preparazione di Dolci Leccornie? :dontgetit,chi lo può mai sapere).
Ma ciò che mi lascia sbalordita (ovvero così :hypno) sono coloro che mi hanno votato per essere l'utentessa più colta!
Vi ringrazio per la fiducia nelle mie capacità,ma siete sicuri che queste capacità ci siano sul serio?
Contendevo il posto con molte menti di spicco,per cui voglio dedicare il titolo anche a loro.
Per dirla breve,se 4 occhi vedono meglio di 2,più menti lavorano meglio di una :D
Detto ciò,vi ringrazio ancora con fiumi di champagne.
Ps. avete pensato a bere,ma lo champagne non si prende a stomaco vuoto.
Vi vuole qualcuno che porti i pasticcini...
Pps,messo in postilla solo perchè mi sono scordata,ma no perchè non sia importante,I complimenti vanno a Celottina,Bimbozza,e Lenlauret per la pazienza di conteggiare i voti. :blowkiss
Beh, non ho ringraziato quasi nessuno per tutto il tempo per dare il buon esempio ù.ù
Ed ora, è arrivato il momento dei ringraziamente...
Grazie a tutti quelli che mi hanno votato!
Grazie alla community, che mi ha assegnato ben tre titoli (Tre!)
:lol
Grazie alla redazione, che ha sostenuto il concorso, in particolare grazie a Francy e Cristina, che... beh, loro lo sanno:)
Grazie a Para, che mi ha spiegato in parte come gli oscar erano stati tenuti l'anno scorso!!!
Grazie a Sara, con cui inizialmente avrei dovuto organizzarli, che aveva preparato un sacco di cose che poi non è riuscita a mettere in pratica! E poi sara si ringrazia per il semplice fatto che è lei, così come Giorgia ù.ù
E infine...
Grazie a Elena e alla mai Ste', che hanno fatto un ottimo ed egregissimo lavoro!!! E' toccato a loro l'arduo compito di xontrollare che i voti fossero giusti e poi scrivere "Voto registrato" al fondo, visto che io, per cause di forza maggiore, non posso modificare le risposte degli altri utenti :lol
Aggiunto 41 secondi più tardi:
Mamma mia che discorso ispirato!!! mi aspetto dei complimenti ù.ù :D:D:D
Ed ora, è arrivato il momento dei ringraziamente...
Grazie a tutti quelli che mi hanno votato!
Grazie alla community, che mi ha assegnato ben tre titoli (Tre!)
:lol
Grazie alla redazione, che ha sostenuto il concorso, in particolare grazie a Francy e Cristina, che... beh, loro lo sanno:)
Grazie a Para, che mi ha spiegato in parte come gli oscar erano stati tenuti l'anno scorso!!!
Grazie a Sara, con cui inizialmente avrei dovuto organizzarli, che aveva preparato un sacco di cose che poi non è riuscita a mettere in pratica! E poi sara si ringrazia per il semplice fatto che è lei, così come Giorgia ù.ù
E infine...
Grazie a Elena e alla mai Ste', che hanno fatto un ottimo ed egregissimo lavoro!!! E' toccato a loro l'arduo compito di xontrollare che i voti fossero giusti e poi scrivere "Voto registrato" al fondo, visto che io, per cause di forza maggiore, non posso modificare le risposte degli altri utenti :lol
Aggiunto 41 secondi più tardi:
Mamma mia che discorso ispirato!!! mi aspetto dei complimenti ù.ù :D:D:D
Wow!!
io sono astemia però!
io sono astemia però!
Eccolo....

E complimenti a tutti quanti!

E complimenti a tutti quanti!
Champagne...
Complimenti a tutti i vincitori!
^.^ per il personaggio donna dell'anno, questo ed altro!
ti adoro ste:love
celo, te li scrivo per pm...
perché cavolo il pc non mi riconosce il file??? non posso non sapere chi ha vinto le voci che non sono stata io a contare, dopo tutta questa fatica!
Grazie mille a tutti!!!!
Proprio non me lo aspettavo, vi ringrazio tantissimo!!!!
Tantissimi complimenti agli altri vincitori, ed anche a tutti gli altri candidati, non meno meritevoli di una vittoria.
Ciao!!!!
Proprio non me lo aspettavo, vi ringrazio tantissimo!!!!
Tantissimi complimenti agli altri vincitori, ed anche a tutti gli altri candidati, non meno meritevoli di una vittoria.
Ciao!!!!
Ahhahaha grazie uagliù!
certo che..essere stato in gara ed aver addirittura vinto contro due giganti come bit e mirko..è una grande vittoria (ma il vincitore morale è sicuramente il mitico BIT!!)
Complimenti a tutti! :)
Complimenti ♥♥
Sono contenta per tutti quelli che hanno vinto !!!! :clap :bounce