Ora ci sono anche io!!!!!!

quintoelemento-votailprof
Ciao a tutti!!!!!!!
Sono ligure, studio a Genova, facoltà di architettura, ho 27 anni e....
beh il resto verrà col tempo!!!!!!

Ciao

Risposte
maik-votailprof
beltipo;78223:
Maik è pagzato per fare l'antipatico...usa il metodo di training dei grandi manager USA. Ti scoraggiano in ogni modo sul lavoro..se rimani sei uno degli eletti..:D

Ora maik fai il bravo che la gente non lo capisce e ti ammazzo se fai scappare qualcuno :D

Sono pagato???'E da quando???Quanto mi tocca al mese???
Ma poi mica scappano per me...e' quando ti vedono che vanno via a gambe levate Beltipo!:-)
Cmq,approfitto dell'OT per chiedertelo ancora Roby:rivoglio la mia qualifica di prima del rinnovamento del forum,subito!!!!Please....Stop OT

beltipo;78223:
Maik è pagzato per fare l'antipatico...usa il metodo di training dei grandi manager USA. Ti scoraggiano in ogni modo sul lavoro..se rimani sei uno degli eletti..:D

Ora maik fai il bravo che la gente non lo capisce e ti ammazzo se fai scappare qualcuno :D

Ma io lo capisco, tranquillo!!!!!
Anzi di dico di più.... faccio parte di altri forum ed ogni volta che leggo un topic del genere nell'elenco anche io lo penso "machissene" :D
e comuqnue non credo che ci si possa far scoraggiare da una cavolata del genere!!!!!!
L'ho capito che scherzava e se non scherzava, onestamente..... "machissene!!!" :D

moonix-votailprof
beltipo;78223:
ti ammazzo se fai scappare qualcuno :D

si... dovranno fare la stessa fine contemporaneamente!! tutti fritti.. ahahah

beltipo-votailprof

moonix;78213:
tranquilla... maik scherza!!

e io sono una donna che nulla la turba :D

ma ne esiste una, vi chiederete voi?????

:rolleyes:

moonix-votailprof
QuInToElEmEnTo;78208:
Mi sembrava educato presentarmi, tutto qui :)

tranquilla... maik scherza!!

maik;78174:
Gli onori di casa???Veramente quando ho letto il titolo del topic mi stava per scappare un "e chi se ne fr..."!Vabbe',faccio il bravo...benvenuta...

Mi sembrava educato presentarmi, tutto qui :)

maik-votailprof
beltipo;77904:
fatevi sentire ragazzi e fate gli onori di casa!!!

Gli onori di casa???Veramente quando ho letto il titolo del topic mi stava per scappare un "e chi se ne fr..."!Vabbe',faccio il bravo...benvenuta...

moonix-votailprof
Malusblade;78116:
io rinco!! :D :D :D

noi sapere questo! ahahaha

malusblade-votailprof
io rinco!! :D :D :D

soloflavia-votailprof
Malusblade;77954:
scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:o :o :( avevo visto la foto, ma poi ho risp ad un'altro topik e nn ci ho fatto + caso!!:rolleyes:

anche per questo sei il nostro re..:re:
ci fai spaccare dalle risate :D

moonix-votailprof
Malusblade;77970:
ma dai...sn sicuramente sbadato, ma nn cieco!!:D

confermo MALUS non è cieco!

syria86-votailprof
Ciao benvenutaaaaaaaaaaa :D

grazyana-votailprof
Bene bene...finalmente c'è anche qualcuno di un'altra città....benvenuta tra noi!

studingegn-votailprof
benvenuta!!!!!!!!!!

grandeturco-votailprof
ciao quintoelemento!!benvenuta anche da parte mia!!!

malusblade-votailprof
QuInToElEmEnTo;77958:
La mia preoccupazione era proprio quella che tu avessi la fosto e mi avessi preso per un uomo -.-

cambiato avatar e messo foto nel topic giusto... formato francobollo -.-

ma dai...sn sicuramente sbadato, ma nn cieco!!:D

soloflavia-votailprof
benvenuta!!! :)

Malusblade;77954:
scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:o :o :( avevo visto la foto, ma poi ho risp ad un'altro topik e nn ci ho fatto + caso!!:rolleyes:

La mia preoccupazione era proprio quella che tu avessi la fosto e mi avessi preso per un uomo -.-

cambiato avatar e messo foto nel topic giusto... formato francobollo -.-

malusblade-votailprof

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.