..OdI eT aMO!!
"Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior. "
così Catullo scrisse uno dei suoi carmi..ma io lo voglio un pò "modernizzare" e riaddattarlo ai nostri giorni...
cosa amate e cosa odiate della vostra vita?
Risposte
ODIO IL NON FAR NIENTE..
io amo mia sorella che mi detta gli appunti :D:move
bettuzzolaaaaaa ti viii biiiiiiiii :D:D:D
bettuzzolaaaaaa ti viii biiiiiiiii :D:D:D
amo il 1° quadrimestre che è finito!!! finally
Si vabbè...! :lol
:D
Sasà4ever :
odiare è un sentimento davvero brutto.. io sn riuscita a saper odiare quella xsn k credevo fosse la mia migliore amica... infatti.. k grande amica.. mi ha fottuto ilo raga... :weapon
SECONDO ME IL SIGNIFICATO DI ODIARE VA MOLTO OLTRE
odiare è un sentimento davvero brutto.. io sn riuscita a saper odiare quella xsn k credevo fosse la mia migliore amica... infatti.. k grande amica.. mi ha fottuto ilo raga... :weapon
secondo me nn conosciamo a fondo il significato della parola ODIARE..forse un pò la sottovalutiamo..
odiare è + facile ke amare,x questo spesso molti odiano...
x amare una persona bisogna passare del tempo cn lei,x odiarla no, si odia e basta.
amare è una cosa bellissima...
x amare una persona bisogna passare del tempo cn lei,x odiarla no, si odia e basta.
amare è una cosa bellissima...

questo vi va bene?
bel tema...avrei da scrivere un libro su questo... beh ke dire..odio è una parola ke reputo + grande d me...preferisco adottare il termine nn sopporto..quindi diciamo ke nn sopporto la gente ke nn capisce i problemi altrui, che giudica senza sapere.. la mia prof di ita ke oggi mi ha fatto davvero stare male..e amo il mio ragazzo che mi sa capire..amo la vita anche se a volte credo ke si accanisce contro di me..e amo le mie due unike amike vere zenzina e babsina..raga anke se siamo lontane vvtrb!
Dai io ti supporto, amo la vita, che è il dono più grande che abbiamo, in tutte le sue sfaccettature ed odio...beh c'ho una piccola lista di persone che nn posso vedere, tra cui alcuni prof...Prof Lorusso, se mai bazzicherai da queste parti, devo confessarti una cosa, nn ho mai letto Guerra e Pace:dontgetit
...uffa....anke a me....:(
:dontgetit non so che dirti^^ a me piaceva l'idea
sbardy anke se è bello come tema..non è molto postato:blush
;) :D
:lol
Io amo ALLA FOLLIA il mio patatino dolcissimo...Fede Ti Amo!!!
...invece vorrei poter dire a ttt quelle xsone k s sono finte mie amike x poi prendermi x i fondelli...MA VAFFA****O!:angel
...invece vorrei poter dire a ttt quelle xsone k s sono finte mie amike x poi prendermi x i fondelli...MA VAFFA****O!:angel
..io amo il mio ragazzo...:love