Occhiali

Jane Eyre
Buongiorno compagni di skuola!

E` arrivata l'ora di cambiare occhiali da vista...ma non so cosa comprare! xD
Io ho uno stile un po` vintage, un po` dark, un po` casual(dipende da come mi girano). Non do` particolarmente nell'occhio, ma sono abbastanza particolare.
Fatto sta che mi sono stancata del solito occhiale da ragazza. Voglio qualcosa di piu` particolare.
Io stavo pensando a qualcosa tipo questi(anche perche` mi stanno molto bene):

Voi avete qualcosa di carino da consigliare(possibilmente colori neutri)? Che occhiali portate?

Risposte
rapper
Quegli occhiali sono molto belli per le ragazze soprattutto se li porti come nella seconda foto...comunque volevo fare una domanda per non aprire un nuovo topic:
Sto cercando degli occhiali stile RAY BAN RB 4125 o CARRERA CUP /SAFARI, ma andando in ottica ho visto che non mi stanno bene; ieri girando per la mia città mi sono fermato in un negozio di vestiti ---> Antony Morato e ho visto che un manichino indossava degli occhiali non di marca e me li volevo provare. Allora continuo i miei giri e mi fermo in un altro negozio e con gran sorpresa vedo che ci sono gli stessi occhiali a 12€!!! Se io li comprassi e li porterei dall'ottico per controllare le lenti, che dite, me lo (il controllo) farà pagare? Grazie Ciao :hi

Bella94
A me piacciono molto quelli che hai scelto, poi penso anche che ti stiano bene.
Quoto Ipplala riguardo ai colori..

IPPLALA
Io ho cambiato montatura da poco, diciamo da un mese perchè la mia vista è diminuita progressivamente, comunque ora sono molto simili a quelli della foto messa da Jane, forse più squadrati neri. ti dico che i colori devono essere sempre neutri, no rosa e robe varie e poi mi raccomando fondamentali le lenti antigraffio e antiriflesso!

klok
Sono particolari...quindi anche per questi mi piacciono...poi a te stanno beneeeeeee...ne abbiamo parlato anche ieri...

Qualer
:asd :asd :asd

I vecchi occhiali senza montatura sono proprio alieni! :asd
Secondo me, sono più strano io con le lenti senza montatura che gli altri con i plasticoni :asd.

SnuSniuk
Guarda dipende anche da che problema di vista hai...perchè se sei fortemente miope quei occhiali penalizzano tantissimo e se sei astigmatica sembra che ti sei sparata mille cannoni.

Jane Eyre
Dorothy:
ehi jane, senti begli occhiali, però c'è un problema pratico: dovrebbero mancarti tipo 8.7 gradi di miopia per portarli! xD
Perchè comunque sono occhiali da vista,e molti negozi specializzati non adattano la lente al modello che vuoi, bensì sei tu che devi restringere la scelta ai modelli che ti propongono che possono essere congrui alla lente.
Quindi ti converrebbe prima andare in un'ottica della città e vedere se la cosa è fattibile.

E chi te l'ha detta questa? xDxD

A questo punto nemmeno gli occhiali da sole andrebbero graduati!! No, tranquilla, li posso graduare senza problemi: se non fosse cosi` il mio oculista(che e` anche ottico) non mi avrebbe messo tra le mani un modello del genere! xD

coccolina 97
IO HO DEI RAY BAN CON LA MONTATRA TRASPARENTE E LE STANGHETTE VIOLA, MA PORTO LE LENTI A CONTATTO: GLI OCCHIALI LI PORTO SOLO NEI GIORNI FESTIVI
TIPO QUESTI MA VIOLA: LO SO CHE SONO BRUTTI MA TANTO FRA POCO LI CAMBIO

Diogens
Jane Eyre:
Molto carini monela, ma quelli sono proprio gli occhiali che intendo per "i soliti". xD
Cerco qualcosa di diverso, come questi:

questi sono carini

tecktonika
inftt

sid_vicious
Dorothy:
ehi jane, senti begli occhiali, però c'è un problema pratico: dovrebbero mancarti tipo 8.7 gradi di miopia per portarli! xD
Perchè comunque sono occhiali da vista,e molti negozi specializzati non adattano la lente al modello che vuoi, bensì sei tu che devi restringere la scelta ai modelli che ti propongono che possono essere congrui alla lente.
Quindi ti converrebbe prima andare in un'ottica della città e vedere se la cosa è fattibile.

nono questo non è vero...
lamarti li ha così, bianchi, transition ma da riposo...
quindi puoi metterli con qualsiasi gradazione... U_U

Dorothy

sid_vicious
io li comprerei rotondi, transition, lo farò anch'io.. U_U

tecktonika
belli i ray ban....kmq tipo ARISA.

Jane Eyre
Quelli che hai visto tu non riesco a trovarli su google! xD

Pero` credo che comprero` quelli della foto che ti ho inviato. Mi sono innamorata.xD

@ Pico: e` ovvio che non li usero` sempre, uso anche le lenti a contatto! xD
E comunque gli occhiali che voglio io sono piu` piccoli. Non sono ray bans.

PicoDellaMirandola
A me non piacciono per niente, soprattutto se poi porterai sempre una patacca del genere. Al massimo possono andare bene una volta ogni tanto, ma penso che alla lunga stancherebbero

Portuguese D. Ace
Ma quelli che volevi comprare non erano così, questi sono il triplo xD

Jane Eyre
Molto carini monela, ma quelli sono proprio gli occhiali che intendo per "i soliti". xD
Cerco qualcosa di diverso, come questi:

tecktonika
io porto d&g tipo qst

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.