Nuova arrivata!!!!!!
Ciao a tutti....... Stanotte avevo un pò d'insonnia e non ho trovato di meglio da fare che iscrivermi al vostro forum!!!! :D :D Scherzi a parte.. Un salutone a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposte
Si,si,ma tu stanne lontana...zona pericolosa,WARNING!!! :P
Maikello non disperare...sono sicuro che il Capo ha in serbo per te qualcosa di speciale...!!! :lol:
No,no,tu ed il Capo state cosi' bene assieme...che non mi sognerei mai di far scoppiare una coppia cosi' affiatata!Ho una morale io!Certo,se doveste lasciarvi,fatemi sapere... :wink:
8O 8O 8O Maik nn mi vorrai nel letto accanto a te voglio sperare! 8O 8O 8O
Se vuoi il Capo te lo porto però tranquillo! :wink: L.
Se vuoi il Capo te lo porto però tranquillo! :wink: L.
Eh si,scherziamo,scherziamo...ma ci sono momenti,nel cuore della notte,in cui uno si sveglia e pensa,fra se' e se' "ma perche' non c'e' nessuno accanto a me?perche' non sono riuscito portare nessuno di fianco a me,su questo letto?Sara' che e' un letto ad una sola piazza?"
Ah levati va! :) Chi scherza cn te sente di poterlo fare proprio per il tuo essere ironico e simpatico, se nn fossi così la conversazione sarebbe formale e, se vogliamo, sterile! :?
Ramingo è il cugino di Raimondo? :? :P L.
Ramingo è il cugino di Raimondo? :? :P L.
8O Bisogna cambiare titolo del topic e chiamarlo "Dai addosso a maik!"
Possibile che non c'e' un'anima pia che mi ami in questo mondo?Possibile che dovro' vagare vita natural durante solo e ramingo per le vie del pianeta?Possibile che ogni mia parola pronunciata in segno di affetto venga immediatamente ripudiata?Non sara' per caso perche' mangio troppo aglio?
Possibile che non c'e' un'anima pia che mi ami in questo mondo?Possibile che dovro' vagare vita natural durante solo e ramingo per le vie del pianeta?Possibile che ogni mia parola pronunciata in segno di affetto venga immediatamente ripudiata?Non sara' per caso perche' mangio troppo aglio?
Ti troverai bene mia cara....perchè qui per fortuna non siamo tutti come maik! :lol:
Di maik unu c'abbasta e c'assupecchia! (scusate il siciliano 'ncarcatu ma rende bene...)...Dai maik, scherzo...come faremmo senza di te???????????? :fiore: :oops:
Di maik unu c'abbasta e c'assupecchia! (scusate il siciliano 'ncarcatu ma rende bene...)...Dai maik, scherzo...come faremmo senza di te???????????? :fiore: :oops:
Ah stanno così le cose? 8O 8O 8O
Ma allora chi lo porta a fare la passeggiatina 2 volte al giorno? 8O 8O 8O
E la museruola chi gliela mette? :P :P :P
Maik ti voglio bene....scherzo eh, nn penso che al primo cappio che incontri ti ci infili vero? :wink: L.
Ma allora chi lo porta a fare la passeggiatina 2 volte al giorno? 8O 8O 8O
E la museruola chi gliela mette? :P :P :P
Maik ti voglio bene....scherzo eh, nn penso che al primo cappio che incontri ti ci infili vero? :wink: L.
Eh si...io ne sono consapevole..il problema è quando non lo si vuole ammettere..Maik..lo so che sn ammissioni difficili e tortuose..ma con il nostro aiuto puoi uscirne fuori...dai...
Tranquilla Mariposa..non è pericoloso..basta solo salutarlo con fare sorridente ed allontanarsi repentinamente prima che qualche attacco lo prenda...
Tranquilla Mariposa..non è pericoloso..basta solo salutarlo con fare sorridente ed allontanarsi repentinamente prima che qualche attacco lo prenda...
Oohhh,finalmente ammetti di avere dei problemi mentali!Brava,si comincia cosi' per guarire... :twisted:
Appunto chi l'ha detto che deve trovarsi bene??Io povera sono una disadattata ma soprattutto da quando conosco e frequento questo forum i miei problemi mentali si sono acuiti..tutta colpa loro... :P
Ma scherzo cara Mariposa!!!!Benvenuta innanzitutto e ti auguro davvero di trovarti bene con noi!!!! :wink:
Speriamo presto di organizzare un'uscita ...sarebbe anche l'occasione per conoscerci!!!
Ma scherzo cara Mariposa!!!!Benvenuta innanzitutto e ti auguro davvero di trovarti bene con noi!!!! :wink:
Speriamo presto di organizzare un'uscita ...sarebbe anche l'occasione per conoscerci!!!
BENVENUTA!!
E chi l'ha detto che per forza si dovra' trovare bene con noi?Mica e' un fatto scientifico!
Grazie per il caloroso benvenuto! Sono di giurisprudenza, come molti di voi..sono sicura che mi troverò bene :bugia: !!!! :lol:
Benvenuta Mariposa!!!!! Sono sicuro che ti troverai molto bene con noi!!!!
BENVENUTA!!! :birra: :wink:
Mariposa = Farfalla
Au international Capo tu lo sai cosa è la mariposa vero? :? verooo? verooooooo? :P :P Hai visto, dopo il cugino Qulio, è arrivata anche la cuginetta Mariposa! Stai gongolando vero? :D
Benvenuta Mariposa! :wink: L.
Benvenuta Mariposa! :wink: L.
Welcome! :wink: