Nuova arrivata!!!!!!

mariposa78-votailprof
Ciao a tutti....... Stanotte avevo un pò d'insonnia e non ho trovato di meglio da fare che iscrivermi al vostro forum!!!! :D :D Scherzi a parte.. Un salutone a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposte
maik-votailprof
Si,si,ma tu stanne lontana...zona pericolosa,WARNING!!! :P

chiarina-votailprof
Maikello non disperare...sono sicuro che il Capo ha in serbo per te qualcosa di speciale...!!! :lol:

maik-votailprof
No,no,tu ed il Capo state cosi' bene assieme...che non mi sognerei mai di far scoppiare una coppia cosi' affiatata!Ho una morale io!Certo,se doveste lasciarvi,fatemi sapere... :wink:

ken78-votailprof
8O 8O 8O Maik nn mi vorrai nel letto accanto a te voglio sperare! 8O 8O 8O
Se vuoi il Capo te lo porto però tranquillo! :wink: L.

maik-votailprof
Eh si,scherziamo,scherziamo...ma ci sono momenti,nel cuore della notte,in cui uno si sveglia e pensa,fra se' e se' "ma perche' non c'e' nessuno accanto a me?perche' non sono riuscito portare nessuno di fianco a me,su questo letto?Sara' che e' un letto ad una sola piazza?"

ken78-votailprof
Ah levati va! :) Chi scherza cn te sente di poterlo fare proprio per il tuo essere ironico e simpatico, se nn fossi così la conversazione sarebbe formale e, se vogliamo, sterile! :?
Ramingo è il cugino di Raimondo? :? :P L.

maik-votailprof
8O Bisogna cambiare titolo del topic e chiamarlo "Dai addosso a maik!"
Possibile che non c'e' un'anima pia che mi ami in questo mondo?Possibile che dovro' vagare vita natural durante solo e ramingo per le vie del pianeta?Possibile che ogni mia parola pronunciata in segno di affetto venga immediatamente ripudiata?Non sara' per caso perche' mangio troppo aglio?

cleoscorpio-votailprof
Ti troverai bene mia cara....perchè qui per fortuna non siamo tutti come maik! :lol:
Di maik unu c'abbasta e c'assupecchia! (scusate il siciliano 'ncarcatu ma rende bene...)...Dai maik, scherzo...come faremmo senza di te???????????? :fiore: :oops:

ken78-votailprof
Ah stanno così le cose? 8O 8O 8O
Ma allora chi lo porta a fare la passeggiatina 2 volte al giorno? 8O 8O 8O
E la museruola chi gliela mette? :P :P :P
Maik ti voglio bene....scherzo eh, nn penso che al primo cappio che incontri ti ci infili vero? :wink: L.

chiarina-votailprof
Eh si...io ne sono consapevole..il problema è quando non lo si vuole ammettere..Maik..lo so che sn ammissioni difficili e tortuose..ma con il nostro aiuto puoi uscirne fuori...dai...
Tranquilla Mariposa..non è pericoloso..basta solo salutarlo con fare sorridente ed allontanarsi repentinamente prima che qualche attacco lo prenda...

maik-votailprof
Oohhh,finalmente ammetti di avere dei problemi mentali!Brava,si comincia cosi' per guarire... :twisted:

chiarina-votailprof
Appunto chi l'ha detto che deve trovarsi bene??Io povera sono una disadattata ma soprattutto da quando conosco e frequento questo forum i miei problemi mentali si sono acuiti..tutta colpa loro... :P
Ma scherzo cara Mariposa!!!!Benvenuta innanzitutto e ti auguro davvero di trovarti bene con noi!!!! :wink:
Speriamo presto di organizzare un'uscita ...sarebbe anche l'occasione per conoscerci!!!

BENVENUTA!!

maik-votailprof
E chi l'ha detto che per forza si dovra' trovare bene con noi?Mica e' un fatto scientifico!

mariposa78-votailprof
Grazie per il caloroso benvenuto! Sono di giurisprudenza, come molti di voi..sono sicura che mi troverò bene :bugia: !!!! :lol:

vichingo1-votailprof
Benvenuta Mariposa!!!!! Sono sicuro che ti troverai molto bene con noi!!!!

fra_205-votailprof
BENVENUTA!!! :birra: :wink:

beltipo-votailprof
Mariposa = Farfalla

ken78-votailprof
Au international Capo tu lo sai cosa è la mariposa vero? :? verooo? verooooooo? :P :P Hai visto, dopo il cugino Qulio, è arrivata anche la cuginetta Mariposa! Stai gongolando vero? :D

Benvenuta Mariposa! :wink: L.

Welcome! :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.