Nonno mitra è famoso in tt il mondo

mitraglietta
ragazzi nn ci crederete ma venerdi sera è venuto a mangiare nel ristorante dove lavoro cm vice responsabile di sala "Il Gelso di San Martino" il proprietario di una cantina che prduce vini in franciacorta credo sia la più conosciuta e apprezzata al mondo la "Cà Del Bosco" il titolare è Maurizio Zanella che ogni tanto d'estate mi ha riferito che va nella villa de George Clooney e io ho fatto la foto cn Zanella (e mi ha pure lasciato una dedica)....
ecco qua la foto...

Risposte
mitraglietta
@ lider: la bottiglia posso anche fare a meno di farmela spedire la casa vinicola di questo simpatico signore stà a 10 minuti da dove lavoro io xcui faccio prima a comprarla là e poi la stappo e brindiamo tutti assieme va bene a tutti??? offre nonno mitra il giro di bollicine...

nico_polimi
grande mitra!non ascoltare le tue invidiose fan, vantati eccome!:lol:lol

Francy1982
Grande mitraaaaaaa!!!!!

mitraglietta
intanto io ho fatto la foto e voi no.... blabla ah e poi ho pure la foto cn gino corioni il presidente del brescia calcio....

PuLcInA^^
cheffina88:
bla bla bla bla bla......daccordo con princess.. nn vantarti!!!! :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

...QUOTO... hihihihih scherzo ;)

issima90
wow!!!bravissimo mitra!!!

norve
il mio nonnino è famoso!!!

cheffina88
bla bla bla bla bla......daccordo con princess.. nn vantarti!!!! :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Lider Maximo
fatti inviare qualche bottiglia di vino;)

PrInCeSs Of MuSiC
:lol:lol:lol nn vantarti troppo!!! xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.