Nonciclopedia

Dart Fener
Ho visitato nonciclopedia,perchè su internet ne ho sentito parlare, ma leggendo alcuni articoli, ho trovato questo sito altamente offensivo, contro i valori cristiani, e pieno di critiche verso persone o citta' solo perchè hanno dei problemi dove non centrano la gente per bene ( provate a leggere la pagina su Napoli, sugli emo....) Secondo voi questo sito dovrebbe chiudere? io credo di si, e bisognerebbe prendere provvedimenti per sti siti schifosi come questo.

Risposte
paraskeuazo
Credo che l'argomento fosse stato già abbastanza discusso se da 4 mesi non c'erano risposte.

Chiudo.

Rohx
ma siete usciti di testa?
cos'è, non vi piace un sito, molto probabilmente perchè non siete abbastanza intelligenti per coglierne l'ironia e lo spirito dissacratorio e quindi deve chiudere???
chi è il vostro maestro di vita scusate?
il grande fratello? (quello di orwell, intendo)
oppure il berlusconi dell'editto bulgaro?
se non lo sapeste in italia c'è ancora quel tanto che basta di libertà d'espressione da permettere alla gente normale di far ironia su ciò che desidera e fintantochè in questo paese rimarra la democrazia, si spera che esso sia sempre e comunque applicabile.
Nonciclopediano e fiero di esserlo

Portuguese D. Ace
Quoto Princess, capisco che ci sia chi non apprezzi un sarcasmo come quello di nonciclopedia, che è abbastanza tagliente, ma comunque alcune pagine mi ahnno fatto veramente piegare in due dalle risate, anche su cose che mi interessano...

E quindi penso saldamente che pensare addirittura alla chiusura sia largamente esagerato

The Princess of Dreams
Per me è eccezionale... W CHUCK NORRIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eddai ragazzi,se non ridiamo su cose tipo la Nonciclopedia,dovremmo piangere quando schiacciamo una formica...e per almeno 3 mesi!

skitimiri
ci sono andato e mi han consigliato di cercare "pene" e "emo"
la prima dice sl s*******e e la seconda ha immagani schifose, come quella ke si taglia il dito

Valexander
quel sito è spettacolare...l'unica cosa che mi da fastidio sono le bestemmie,per il resto è veramente troppo divertente!!

PicoDellaMirandola
Dart Fener:
è un complimento o una presa in giro?

Ovviamente la seconda nominata

Portuguese D. Ace
Ma ragazzi un po' di ironia! Su nonciclopedia ogni cosa viene presa in giro, ci sono argomenti che fanno veramente ridere, ed anche su pagine in cui si prendono in giro magari cose che piacciono a me, non rimango offeso, in primis perchè si ironizza su tutto, non viene tralasciato nulla, ma del resto la cosa è soggettiva...

Credo che Nonciclopedia sia un bel sito, perchè fà fare veramente tante risate.

Dart Fener
PicoDellaMirandola:
Tralasciando le idee che mi hanno causato problemi(sto crescendo:yes), ma come fate a dire che bisogna chiudere un sito? Ma non capite che fa ironia verso tutti e non solo verso l'amato Meridione? In tutti i modi Dart Fener è simpaticissimo con le cose che dice; lo vedrei bene come autore di qualche articolo nonciclopediano

è un complimento o una presa in giro?

cinci
Ma avete visto la pagina sulle città? Dice un mucchio di cretinate che non sono nemmeno vere, in ogni caso amen... Che dicessero che Genova è la Capitale della Tirchìa e che Bergamo è abitata da gente fredda sono puri e semplici ed innocui luoghi comuni.

freddytvb
Ma dai, è divertentissima! Diciamo ke enfatizza molto i luoghi comuni, ma come hanno già detto dice male di tutto! L'hai vista la pagina sui truzzi??!:lol

PicoDellaMirandola
Tralasciando le idee che mi hanno causato problemi(sto crescendo:yes), ma come fate a dire che bisogna chiudere un sito? Ma non capite che fa ironia verso tutti e non solo verso l'amato Meridione? In tutti i modi Dart Fener è simpaticissimo con le cose che dice; lo vedrei bene come autore di qualche articolo nonciclopediano

soccerboy
Nonciclopedia è un sito bellissimo!!! Non conoscete la parola sarcasmo?

911
la pagina su msn è maledettamente vera

Cronih
Dai lo fanno per scherzare! Mica le pensano veramente quelle cose! Non e assolutamente da chiudere, e un sito divertente!

Blue Angel
Nonciclopedia è favolosa!!!!

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Scuola
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Omino_bianco
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Chuck_norris

RVX
Una cosa che non avete ancora capito è che internet è LIBERO, si può discutere di tutto e tutti, si può fare umorismo, anche se offensivo....
a patto che non si tratti di pedofilia, violenze, nazismo e altre cose illegali.
Non ti piace nonciclopedia, ti offendono i loro articoli? benissimo, gira alla larga da quel sito, e non avrai problemi,
Per me, e per molti altri giovani quel sito è un irresistiile fonte di divertimente, noi adolescenti non siamo idioti come pensate, non andiamo in giro a dire quelle cose, ma semplicemente ci ridiamo su...
**** che mentalità bigotta e antiquata....
Come le censure dei videogame o altre cose, c'è il bollino 18+, ma nonostante questo gente come te continua a rompere le scatole, come ho già detto non ti piacciono queste cose? Girane alla larga, finchè non si fa male a qualcuno non vedo dove stia il problema, il bello che tutta nonciclopedia è piena di cartelli che indicano che è solo una forma di divertimento, ma nonostante questo gente come te continua a scassare i maroni.

PrInCeSs Of MuSiC
sisi abbiamo capito.. xò da una parte devo dare loro ragione.. tipo prendi una città come catania... il padre di uno ke conosco lo hanno ammazzato sotto casa davanti alla moglie... vi rendete conto?? E' VERO LA MAFIA E LA CAMORRA ESISTONO ma se esistono ancora è anke colpa dello stato ke non fa mai un kXXXo x il sud! e poi si lamentano ke noi ce ne veniamo al nord x cercare lavoro.... e ci credo!! là sotto o diventi sbirro o diventi delinquente!! in conclusione

COME SI PERMETTONOOOOOOOOOOOOO?????????????????? VENISSERO LORO A VIVERE DOVE VIVEVO IO!!

Dart Fener
X QUALER: INFATTI. IO HO DETTO NELL'INTRODUZIONE "CHIUDERE I SITI SCHIFOSI COME NONCICLOPEDIA", NEL SENSO CHE NON MI RIFERISCO A UN SOLO SITO.

X IPPALALA E PRINCESS OF MUSIC: D'ACCORDISSIMO CON VOI, DOBBIAMO DIRE BASTA A CHI CI INSULTA SOLO PER "AVER SENTITO DIRE". è UNO SCHIFO, UNA VERGOGNA UN INGIUSTIZIA. L'UOMO è STATO MESSO SULLA TERRA PER CONVIVERE CON GLI ALTRI, NON PER CRITICARE E MINORARE. DOBBIAMO FARE QUALCOSA PER CHIUDERE STO SITO. LORO PENSANO DI ESSERE PIU FORTI DI NOI, MA PER FAVORE. LORO POSSONO SUC..... BEH,AVETE CAPITO IL SENSO!

PrInCeSs Of MuSiC
si carla! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Questa discussione è stata chiusa