NOI SIAMO I MIGLIORI!!!!

oooppp-votailprof
Ragazzi ho dato un'occhiata per curiosità agli altri forum(Bologna,Roma)e ho visto che li nn funziona proprio,nessuno che risponde; è un forum sempre deserto!!!IO invece ritengo che piu si fa funzionare il forum piu benefici ne possiamo trarre tutti...

Risposte
chica85-votailprof
io suggerivo di farvi vedere fisicamente..intendo...i maschietti..xché..abbondano le belle ragazze,ma i ragazzi..uhmm..scarseggiano(in senso lato).usate il vstro appeal.. :lol: :wink:

monica82-votailprof
grandeturco:
[quote=ultras46]io e grandeturco in economia strappiamo tutti gli altri volantini che coprono quello di unimagazine :D :D

:lol: :lol: detto così sembriamo dei vandali!! :lol:

cmq ragazzi datevi da fare anche voi,spargete la voce![/quote]

Sarà fatto!!

beltipo-votailprof
beh..cmq grazie in anticipo :lol:

chica85-votailprof
ci provo,è sempre 1 convento...quindi..the mind is closed! 8-)

beltipo-votailprof
Nella tua facoltà lo faremo...tu ci dai una mano?

grandeturco-votailprof
lo faremo,è nella lista :wink:
dacci una mano anche tu mi raccomando!spargi la voce! :D

chica85-votailprof
pubblicizzatevi nella mia facoltà(lingue)! :lol:

syria86-votailprof
beltipo:
[quote=syria86]
Capo, ma il 15 maggio è passato...

Eh...ma che ci posso fare? Mi hanno tolto il diritto di vita e di morte sui programmatori..c'è troppa democrazia e diritto nella mia azienda..credo che mi licenzio e mi riassumo con un golpe :mrgreen:

Stiamo lavorando sirya...non sai nemmeno quanto..se mi contatti su msn ti faccio vedere qualche anteprima..invito valido per tutti..[/quote]
Si mi hai già fatto vedere la home :wink:
Allora aspetteremo trepidanti!! :D

beltipo-votailprof
syria86:

Eh...ma che ci posso fare? Mi hanno tolto il diritto di vita e di morte sui programmatori..c'è troppa democrazia e diritto nella mia azienda..credo che mi licenzio e mi riassumo con un golpe :mrgreen:

Stiamo lavorando sirya...non sai nemmeno quanto..se mi contatti su msn ti faccio vedere qualche anteprima..invito valido per tutti..

anonymous-votailprof
è vero c'è qualkuno della concorrenza che cerca di sabotare le nostre azioni... :P

malusblade-votailprof
grandeturco:
io oggi ne ho sparse un pò sui tavoli della sala letture di economia..invece ho visto che il poster è scomparso..qui qualcosa non mi quadra.

guì dom azzione di rappresaglia...poster di unimagaz dappertutto!!! :lol:

grandeturco-votailprof
io oggi ne ho sparse un pò sui tavoli della sala letture di economia..invece ho visto che il poster è scomparso..qui qualcosa non mi quadra.

malusblade-votailprof
le locandine ci sn già...appese un pò ovunque!!! anzi dobbiamo fare i cambi xkè si sn presi tutte le strip in alcune!!!

syria86-votailprof
beltipo:
Certo, le locandine saranno in stampa tra poco..e roma/Bologna si riempiranno presto, finora erano un esperimento.....vedrai che ti combiniamo il 15 maggio...

oooppp-votailprof
nulla deve oscurare unimagazine :D

grandeturco-votailprof
non è vero!in realtà abbiamo soltanto "tolto" un altro volantino che era stato affisso proprio sopra quello di unimagazine.. :roll: :D

momita-votailprof
grandeturco:
[quote=ultras46]io e grandeturco in economia strappiamo tutti gli altri volantini che coprono quello di unimagazine :D :D

cmq ragazzi datevi da fare anche voi,spargete la voce![/quote]

Un po' vandali lo siete... :lol:

grandeturco-votailprof
ultras46:
io e grandeturco in economia strappiamo tutti gli altri volantini che coprono quello di unimagazine :D :D

cmq ragazzi datevi da fare anche voi,spargete la voce!

beltipo-votailprof
A Ct siamo i primi, perche non diventarlo in tutta Italia? :wink:

oooppp-votailprof
vai!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.