MUSICA
ragazzi è l' 1:58 e come spesso accade mi ritrovo senza che nessuno mi fa compagnia....bravi! :cry:
adesso sto ascoltando-scaricando un album fantastico di un gruppo francese con sonorità veramente coinvolgenti
air "talkie walkie"
iniziate a sentire "cherry blossom girl"
anzi fid-atevi....procuratevi tutto l'album!
'notte
adesso sto ascoltando-scaricando un album fantastico di un gruppo francese con sonorità veramente coinvolgenti
air "talkie walkie"
iniziate a sentire "cherry blossom girl"
anzi fid-atevi....procuratevi tutto l'album!
'notte
Risposte
Ahh gente in gamba nel sito...lo sapevo...senti posso darti il grado di consigliere musicale del forum :wink: ???
Nel mio cd ora : U2 all that u can live behind - Adoro gli U2 letteralmente!!!
Nel mio cd ora : U2 all that u can live behind - Adoro gli U2 letteralmente!!!
caro fid ce l'ho già il pop up per i msg pvt... Ma spunta sempre in ritardo :wink:
Fid, se ti piacciono gli anni 80 ti devi procurare almeno qualche disco di:
1) Talking Heads;
2) Tom Waits;
3) i primi R.e.m.;
4) Smiths;
5) qualche disco del BOSS (springsteen) tipo, the river;
6) Nick Cave & the bad seeds (grandiosi, prima della svolta mistica)
ecc.ecc.
1) Talking Heads;
2) Tom Waits;
3) i primi R.e.m.;
4) Smiths;
5) qualche disco del BOSS (springsteen) tipo, the river;
6) Nick Cave & the bad seeds (grandiosi, prima della svolta mistica)
ecc.ecc.
LONDON CALLING è un capolavoro, un perfetto connubbio tra rock, punk, reggae e tanta fantasia. Il disco più bello dei Clash.
Per quanto riguarda il Metallo...a me fa schifo. Ascolto di tutto, dagli ABBA agli ZZTOP, ma niente di questi tre generi:
1) Metallo e affini;
2) rap;
3) musica classica.
e ovviamente adoro il jazz...e soprattutto lui, MILES DAVIS, adesso nel mio lettore cd(Kind of blue)
Per quanto riguarda il Metallo...a me fa schifo. Ascolto di tutto, dagli ABBA agli ZZTOP, ma niente di questi tre generi:
1) Metallo e affini;
2) rap;
3) musica classica.
e ovviamente adoro il jazz...e soprattutto lui, MILES DAVIS, adesso nel mio lettore cd(Kind of blue)
ascolto spesso musica anni 80 in particolare talk talk,cure e i fantastici depeche mode.
solo di quegl'anni ascolto musiche"per vendere" come sbandau ballet e duran duran.
mi piace l'uso del distorsore e la musica x me dev'essere melodica ma dai suoni"decisi" tipo korn.
ogni tanto ascolto"bersani","elio e le storie tese"
...insomma alla fine ascolto tutto quello che non arriva ad essere prima in classifica.
solo di quegl'anni ascolto musiche"per vendere" come sbandau ballet e duran duran.
mi piace l'uso del distorsore e la musica x me dev'essere melodica ma dai suoni"decisi" tipo korn.
ogni tanto ascolto"bersani","elio e le storie tese"
...insomma alla fine ascolto tutto quello che non arriva ad essere prima in classifica.
Attualmente si e'"inceppato"nel mio lettore cd "London Calling"dei Clash,poi sto ascoltando l'omonimo(il primo)dei System of a Down nonche'l'ultimo degli intramontabili Maiden...ma non credo che i nostri gusti musicali collimino,giusto?
certo che va bene, dipende da quel che c'è nei 500.
che state ascoltando ora?
non ditemi gli stronzissimo Strokes o roba del genere, per favore.
oramai ho una certa età...e certe cose non posso più permettemele.
che state ascoltando ora?
non ditemi gli stronzissimo Strokes o roba del genere, per favore.
oramai ho una certa età...e certe cose non posso più permettemele.
Circa 700 tra cd e lp va bene lo stesso???? :evil: :D
ho ascoltato qlc brano dell'album precedente non è male.
non è sicuramente il mio genere musicale prediletto ma ogni tanto mi piace ascoltare qlc di più "soft".
x titty: lo abbiamo già capito da come ti comporti al cinema! :D
x savynet: ti ho vista collegata infatti pensavo che partecipassi a qlc forum
la prox volta ti invio un msg privato cosi' ti accorgerai che sarò ank'io collegato (se non l'hai fatto puoi attivare l'impostazione della visulizzazione dii un pop up ogni qual volta ricevi un nuovo msg....è molto utile)
non è sicuramente il mio genere musicale prediletto ma ogni tanto mi piace ascoltare qlc di più "soft".
x titty: lo abbiamo già capito da come ti comporti al cinema! :D
x savynet: ti ho vista collegata infatti pensavo che partecipassi a qlc forum
la prox volta ti invio un msg privato cosi' ti accorgerai che sarò ank'io collegato (se non l'hai fatto puoi attivare l'impostazione della visulizzazione dii un pop up ogni qual volta ricevi un nuovo msg....è molto utile)
non sono una persona seria,allora! :?
Basterebbero un centinaio di cose come la MUSICA, per far sì che la vita sia degna di esser vissuta..
a parte la pesantezza della mia sovrastante frase, ho qualche disco a casa e il mio hobby preferito è spulciare nei negozi di dischi.