Misteri Coca-Cola...
Avete mai sentito parlare sui misteri della Coca-cola......io ho sempre sentito che la formula segreta e nascosta in Islanda,e si narra che la coca-cola contenga della cocaina, da qui nasce il nome COCA-cola......voi ne conoscete altri???
Risposte
tenk u tenk u!!!:lol:lol:lol:lol
BRAVA BRAVA!!!:lol:lol:lol:lol:lol
sinceramente nn mi interessa...nn amo molto la coca cola...preferisco il bacardi (possibilmente all'arancia)!!!!:lol:lol:lol
...se lo sapessi io davvero non la berrei più!...
Scoppio:
Nella Coca-Cola ci sono tante ma tante cose brutte, ma buone. Per quello non la analizzerò mai: per poterla bere in pace senza pormi troppi problemi!
Esattamente.
Porbabilmente se sapessi cosa si trova dentro alla coca cola non la berrei più :P (ma chi prendo in giro :lol)
Huey:
[quote]Scoppio:
Nella Coca-Cola ci sono tante ma tante cose brutte, ma buone. Per quello non la analizzerò mai: per poterla bere in pace senza pormi troppi problemi!
Agli inizi della Coca-Cola c'era anche della cacca di Mucca lo sapevi questo?
[/quote]
Questa no.... :lol:lol
io amoooo la coca-colaXD solo che prendo quella zero xk mi fa credere che a differenza delle altre nn fa ingrassareXDbauhauhahuahua
Scoppio:
Agli inizi della Coca-Cola c'era anche della cacca di Mucca lo sapevi questo?
xemnas94:
se c'è cocaina si spiega il perchè della mia dipendenza
blood:
se nella coca cola ci fosse della cocaina io sarei gia morto x overdose!!!
Tt e due vale lo stex anke x me!! e tengo prpr una bella lattina qua vicino a me!!! :p:p
non sarebbe in vendita probabilmente..
se nella coca cola ci fosse della cocaina io sarei gia morto x overdose!!!
C'ERA
se c'è cocaina si spiega il perchè della mia dipendenza
...si è quello che dievo anche io.l'unica cosa che volevo specificare era il fatto che non erano estratti di cocaina ma di coca,la cocaina è una raffinazione della pasta di coca,e dalla pasta di coca proviene anche l'estratto presente nella cocacola....è come dire estratti di petrolio oppure di pvc o di benzina......:yes
Infatti,io ho sempre creduto nell'esistenza di estratti di cocaina nella coca-cola...
la cocacola, invece, conteneva cocaina! Fino a 80 anni fa!
Infatti, nell' ottocento e nei primi del 900, questa sostanza era usata in medicina! è stato negli anni 40 o giù di lì, che le droghe sono diventate illegali. Anzi, Freud scrisse un trattato sulle droghe, dove le provò anche su se stesso.
La cocacola, nata nel 1887 se non sbaglio, era una bibita frizzante basata su estratti della pianta di cocaina ed estratti di cola, che si poteva bere nei bar, passando attimi rilassanti... Ed è per questo che è nata la leggenda della cocacola-dipendenza e della cocaina! Due leggende che fra le tante sono in parte vere.
Dopo non ricordo cosa, negli USA furono proibite le droghe pesanti e l' alcohol. Parliamo del proibizionismo.
Poco dopo, la cocacola per adeguarsi cambiò ricetta, togliendo la "coca" dalla preparazione.
Però, per mantenere lo storico marchio (all' epoca aveva già parecchi anni alle spalle), rimase cocacola
Infatti, nell' ottocento e nei primi del 900, questa sostanza era usata in medicina! è stato negli anni 40 o giù di lì, che le droghe sono diventate illegali. Anzi, Freud scrisse un trattato sulle droghe, dove le provò anche su se stesso.
La cocacola, nata nel 1887 se non sbaglio, era una bibita frizzante basata su estratti della pianta di cocaina ed estratti di cola, che si poteva bere nei bar, passando attimi rilassanti... Ed è per questo che è nata la leggenda della cocacola-dipendenza e della cocaina! Due leggende che fra le tante sono in parte vere.
Dopo non ricordo cosa, negli USA furono proibite le droghe pesanti e l' alcohol. Parliamo del proibizionismo.
Poco dopo, la cocacola per adeguarsi cambiò ricetta, togliendo la "coca" dalla preparazione.
Però, per mantenere lo storico marchio (all' epoca aveva già parecchi anni alle spalle), rimase cocacola
sn tutte scemenze so solo ke quello ke ha inventato la coca cola (John Stith Pemberton) è un genio...e penso anke abbia nn so quanti soldi xD
glitterina:
è vero che deve il nome al fatto che nella formula c'era anche un estratto di coca,ma la coca non è cocaina,ed inoltre già dai principi del secolo scorso fu vietato l'uso dell'estratto di coca contenente il principio attivo......quindi l'unica cosa che so di sicuro è che nella coca-cola fortunatamente non c'è cocaina.
Mah...ki lo sapra mai??:!!!:!!!
è vero che deve il nome al fatto che nella formula c'era anche un estratto di coca,ma la coca non è cocaina,ed inoltre già dai principi del secolo scorso fu vietato l'uso dell'estratto di coca contenente il principio attivo......quindi l'unica cosa che so di sicuro è che nella coca-cola fortunatamente non c'è cocaina.