Mi presento :)

mimmo.splillo-votailprof
ciao a tutti mi chiamo Mimmo e studio Architettura presso il Politecnico di Torino ^_^

spero di conoscere persone interessanti con le quali affrontare numerose discussioni :)

mi piace tantissimo avere scambio di idee e discutere su qualsiasi cosa :) soprattutto di arte e anche di concetti e pensieri che in qualche modo possano accrescerci e ampliare le nostre conoscenze :)

spero di sentirvi numerosi

Mimmo

Risposte
beltipo-votailprof
scusate, ma che aspettate a farci vedere i vostri disegni? L'arte è sempre bella, in ogni sua forma...sarebbe un modo per cementare ancora di più la comunità..

gladiatore10-votailprof
La pallanuoto? Grande, a proposito di questo volevo farti una domanda che mi ha sempre tormentato ogni volta che vedevo una partita di pallanuoto. Ma come fate a stare a galla per tutto quel tempo?:confused:

Anche'io mimmo mi diletto nello scarabocchiare sui fogli, diciamo che ogni tanto faccio delle caricature, dei fumetti e cose simili. Mi piace anche la fotografia. Spesso faccio delle passeggiate fuori città in mezzo alla natura, è una cosa fantastica, mi da tanta pace e tranquillità, soprattutto quando ti trovi davanti quei corsi d'acqua in mezzo ai boschi e senti il rumore che fa nel totale silenzio che hai attorno... E' una sensazione che è difficile spiegare a parole. Scusate ma stamattina me so svegliato poetico:D...
Simone

wook-votailprof
passione in particolare...la pallanuotoooooooooo...:D

mimmo.splillo-votailprof
wook maddai :D tutto e' disegno anche gli scarabocchi !!! eppoi non ci credo che non hai una passione in particolare :) su spara??? cosa ti piace???

beltipo te che fotografi di solito? hai qualche preferenza?

wook-votailprof
io nn ne capisco assolutamente niente, e soprattutto il disegno proprio nn è arte mia...ahahahahah

beltipo-votailprof
io amo molto la fotografia..ma a parte i consigli tecnici che trovi nei siti specializzati (che ti consiglio di leggere) ci vuole solo occhio e passione..i risultati vengono da soli credimi..

mimmo.splillo-votailprof
si in effetti lo trovo molto ma molto vivo :) e la cosa mi piace :)

ultimamente mi sto dedicando alla grafica o meglio ... disegno , scannerizzo e cerco di digitalizzare il tutto realizzando lavoretti che almeno a me sembrano decenti :\

qualcuno di voi fa lo stesso ? :)

ho in mente anche di dedicarmi anche alla fotografia ... naturalistica o architettonica ... le reputo entrambe affascinanti :)

qualche suggerimento? ... qualcuno di voi gia' e' cosi' bravo da darmi consigli :) ?

wook-votailprof
:D:D:D ma è vero...^_^

beltipo-votailprof
sono commosso :)

wook-votailprof
bevenuti ad entrambi...come dicevo già a qualcun altro, questo è il miglior forum ke ci sia in circolazione...:D

beltipo-votailprof
beh, che dire..benvenuti a tutti e due! Mimmo...avrai di che scrivere, come vedi spaziamo un pò in tutti i campi...
Gladiatore, spero che ci farai vedere i tuoi disegni sul forum eh...

gladiatore10-votailprof
salve a tutti, mi chiamo Simone e sono di Roma, sarei felice di partecipare alle vostre conversazioni e avere uno scambio di idee, ovviamente non solo inerenti l'università.:)
Sono appassionato di sport, e ho una passione per il disegno, infatti mi diletto nelle caricature e nella fumettistica.
A presto...:D

shawna-votailprof
ciao caro! benvenuto!!:D

francescom-votailprof
Benvenuto! Ci divertiremo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.