Messenger

kikylex-votailprof
Un'informazione: qualcuno sta avendo problemi con msn oggi? Io ho appena formattato l'ho reinstallato, ma non vuole saperne di collegarsi..Parlo della versione 8.0.. 8O

Risposte
moonix-votailprof
ragà... ho formattato anch'io. windows live messenger funziona che è una meraviglia... ma sorpresa... ho perso tutti i contatti... o almeno la maggior parte...

mi hanno spiegato che succede a chi si registra tramite un indirizzo di posta che non è del circuito passport... quindi ho registrato un nuovo indirizzo con hotmail e pian piano vi sto aggiungengo...

abbiate pazienza... tornerete a parlare presto con me!!! :lol:

moonix-votailprof
Malusblade:
x visualizzarne i blog??? :?

se se

malusblade-votailprof
moonix:

cuttigghiaro... a che ti serve aprire i biglietti da visita dei contatti??? :lol:

x visualizzarne i blog??? :?

moonix-votailprof
Malusblade:
a me funge tutto, tranne ke alle volte nn mi permette di aprire i biglietti dei miei contatti!! :wink:

cuttigghiaro... a che ti serve aprire i biglietti da visita dei contatti??? :lol:

malusblade-votailprof
a me funge tutto, tranne ke alle volte nn mi permette di aprire i biglietti dei miei contatti!! :wink:

grazyana-votailprof
Ho avuto qualche probl con msn solo due sere fa, infatti poggiando il mouse sull'icona mi dava probl di connessione cosa che comunque è durata un paio di minuti. Ho disconnesso e riconnesso ed i miei contatti erano tutti on line...non so che dire :roll:

kikylex-votailprof
Guarda a me fino a ieri dopo parecchi minuti che tentava di connettersi, era apparentemente connesso, ma vedevo tra contatti in linea e non, solo pochissimi rispetto a quelli che ho di solito.Il mio ragazzo invece li vede tutti off line. Oggi invece mi si sconnette di tanto in tanto, ma poi si riconnette subito. Vedi se poggiando il mouse sull'icona ti dà aerrore di connessione

grandeturco-votailprof
però non so..c'è troppa poca gente collegata..o hanno tutti problemi a connettersi,o il mio msn non visualizza tutti i contatti in linea... :roll:

kikylex-votailprof
oggi funziona ogni tanto si sconnette, ma si riconnette subito, funziona!

grandeturco-votailprof
a me nn ha dato problemi finora

metoyou-votailprof
a me è da una settimana che msn 8.0 da problemi...certe volte non si connette manco pagato, altre volte si connette ma con errori, per es non mi da tutta la lista dei miei contatti ma solo pochi di loro...
è da ieri infatti che ho reinstallato la 7 in attesa che risolvano i problemi ...

stella87-votailprof
A me ha sempre funzionato..anche mentre a voi nn funzionava..

moonix-votailprof
ve l'ho detto... abbandoniamo msn e usiamo skype...

cmq... a me funziona solo con Linux

syria86-votailprof
kikylex:
Ragazzi novità? vi si collega? a me ancora niente.. mi dice errore di connessione..cioè sembra collegato, ma in realtà non lo sono, e se poggio il mouse sull'omino mi dice Errore di connessione :cry:

Idem!!

kikylex-votailprof
Ragazzi novità? vi si collega? a me ancora niente.. mi dice errore di connessione..cioè sembra collegato, ma in realtà non lo sono, e se poggio il mouse sull'omino mi dice Errore di connessione :cry:

moonix-votailprof
bene... ora anche a me... mi sono connesso ugualmente grazie al portatile... lì ho msn 7

ninni85-votailprof
anche a me non si collega!! :cry:

moonix-votailprof
però a me funziona... ti ho anche aggiunta!!

kikylex-votailprof
Niente sarà un problema di msn..Amsn non ha problemi!

soloflavia-votailprof
a me è successo stamattina un paio di volte che messenger mi si disconnetteva da solo..anch'io sono in lan..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.