Meglio PES 5 o FIFA 2006 per PS2?!
Ragazzi, siamo sinceri, il nuovo pes5 non piace. E' lento e macchinoso, si segna con il contagoccie, impossibile togliere palla in mezzo al campo, poche le azioni degne di nota.
oggi ho provato la demo di fifa2006 e sono rimasto sbalordito: in giocabilità è ormai in molte cose simile a ps4, veloce, divertente e per nulla arcade come un tempo. pecca nella grafica (in quello ps5 è imbattibile) ma si hanno un milione di formazioni e campionati (forse anche la champions?confertemi sulle competizioni di fifa, avevo solo la demo)....mi pare di capire che ora si possono modificare i parametri dei giocatori,non so se si possono anche fare trasferimenti per aggiornare le rose.
A voi il dibattito, vi prego di rispondere numerosi.
oggi ho provato la demo di fifa2006 e sono rimasto sbalordito: in giocabilità è ormai in molte cose simile a ps4, veloce, divertente e per nulla arcade come un tempo. pecca nella grafica (in quello ps5 è imbattibile) ma si hanno un milione di formazioni e campionati (forse anche la champions?confertemi sulle competizioni di fifa, avevo solo la demo)....mi pare di capire che ora si possono modificare i parametri dei giocatori,non so se si possono anche fare trasferimenti per aggiornare le rose.
A voi il dibattito, vi prego di rispondere numerosi.
Risposte
proporrei una grande marcia di protesta contro la konami :? come si sono permessi a fare uscire un gioco del genere? :evil:
quoto sopra... :lol: :lol: :lol:
hai già cambiato idea eh???è bellissimo.. :)
dopo un mese ti astinenza da un gioco di calcio decente ho deciso di riprendere in mano PES 5...beh devo dire che forse le mie impressioni iniziali mi hanno un pò fuorviato...il gioco non è maluccio, di realistico è realistico, specie nelle conclusioni.
Mi ci metterò sotto nelle vacanze natalizie per farlo "mio"........
Mi ci metterò sotto nelle vacanze natalizie per farlo "mio"........
...infatti è un gioco mediocre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
quello è uno dei tanti...il più bello era "ci avete roooootto il xxxxx, ci avete rotto il xxxxx"...sembrava proprio di essere allo stadio...ma un pò tutti i cori di tutto il mondo erano straordinari e dannatamente realistici...la scarsa cura in queste edizione della sez. audio è la carenza a mio avviso più rilevante.
MisterProgrammaUfficioso:
l'unico vero difetto che ho notato è il notevole passo indietro relativamente alla qualità dei cori, che in PES4 erano qualcosa di veramente spettacolare.
Ti riferisci per caso a <
è vero che il gioco è "appena" più lento, ma è molto piu realistico...a me va bene così...l'unico vero difetto che ho notato è il notevole passo indietro relativamente alla qualità dei cori, che in PES4 erano qualcosa di veramente spettacolare. Mi auguro che escano presto patch con cori degni di PE4
boxer4c:
8O pes5 è splendido,criticarlo significa essere incontentabili....fifa non può essere nemmeno paragonato..mi dispiace per la easports che ogni anno prova a superare l'avversario ma non ci riesce mai...rispetto a pes4 è molto più realistico e vibrante e finalmente si segna da fuori area...augh!
quoto in pieno
PES FOREVER
concordo pienamente con the_domy...adesso c'è molto più realismo..
maruti77:
infatti il problema di ISS PRO 5 è che segni SEMPRE con legnate fuori aerea, SEMPRE su calcio d'angolo per non parlare delle PUNIZIONI.....ma non si riesce a fare azioni corali, colpi smarcanti, dribbling, gioco sulle ali....insomma, CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!
Poi è IMPOSSIBILE togliere palla a centrocampo mentre in difesa la levi SUBITO agli attaccanti.
Hanno rovinato un gioco.
non penso proprio, penso che il 5 sia molto più realistico di tutti i giochi usciti fino a ora...
inoltre penso che siano più realistico segnare con le azioni corali che, come succedeva prima, prendere uno a caso e fallo arrivare davanti la porta avversaria da solo e segnare.
hanno corretto questo che era un difetto.
infatti il problema di ISS PRO 5 è che segni SEMPRE con legnate fuori aerea, SEMPRE su calcio d'angolo per non parlare delle PUNIZIONI.....ma non si riesce a fare azioni corali, colpi smarcanti, dribbling, gioco sulle ali....insomma, CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!
Poi è IMPOSSIBILE togliere palla a centrocampo mentre in difesa la levi SUBITO agli attaccanti.
Hanno rovinato un gioco.
Hanno rovinato un gioco.
bahuubhbauhabuh non ho detto niente, perchè già so le regole. :P
occhio....
ma il tuo è The original vero? 8-)
PES5
di che gioco?
perchè non organizziamo un bel torneo???
a me veniva difficile segnare da fuori area..ora invece butto tiri da urlo.... :)
boxer4c:
8O pes5 è splendido,criticarlo significa essere incontentabili....fifa non può essere nemmeno paragonato..mi dispiace per la easports che ogni anno prova a superare l'avversario ma non ci riesce mai...rispetto a pes4 è molto più realistico e vibrante e finalmente si segna da fuori area...augh!
completamente d'accordo su tutto, se non per la parte finale, dove anche nel 4 era possibile segnare da fuori.
Per me PES5 è decisamente avanti rispetto al suo predecessore.