Meeting nuovo sito!
in attesa d riavere i vecchi topic(boss a quando?) ho pensato d aprire un nuovo topic x il meeting del 4 GIUGNO(si era detto così ,no?)
dunque fatevi avanti! e avanti con le proposte... io la sparo: un bell'ARRUSTI&MANCIA!
x la guestar ciccio thirtyspear è già su un aereo!:D
edit:
partecipanti:
shawna & cicciothirtyspread
ethan
marygrace (e nandosax?)
chiarina
moonix&amico
malusblade
boss????????
thebaymyth
quasar?
lateb, quannu t decidi??:p
brunilde&lulù
giorno e luogo:
il 4 , ore 20e30 piazza stesicoro!
dunque fatevi avanti! e avanti con le proposte... io la sparo: un bell'ARRUSTI&MANCIA!
x la guestar ciccio thirtyspear è già su un aereo!:D
edit:
partecipanti:
shawna & cicciothirtyspread
ethan
marygrace (e nandosax?)
chiarina
moonix&amico
malusblade
boss????????
thebaymyth
quasar?
lateb, quannu t decidi??:p
brunilde&lulù
giorno e luogo:
il 4 , ore 20e30 piazza stesicoro!
Risposte
ziiiii LULU'!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Ciao ragazzi, sono riuscito a scovare il mio vecchio (ma proprio vecchio) e poco (ma molto poco) usato account. Shawna, mi hai riconosciuto?
Ciao a tutti
Ciao a tutti
ciao ragazzi, scusate la mia assenza, ma ho avuto un pò di problemi piuttosto seri a casa, cose che non si possono rimandare! :(
mi è dispiaciuto non rivedere persone care e conoscerne di nuove, ma ci sono cose che non si possono rimandare per un'uscita!! spero di non aver nessun problema dell'ultimo minuto, alla prossima uscita!! ;)
@ethan: capisco davvero quello che dici, visto che, i primi meeting li organizzavo io, con la collaborazione dei vecchi utenti, ma che diventavano sempre più un'uscita tra amici, più che un meeting con utenti nuovi, quindi, abbiamo deciso di non farli più! ;)
mi è dispiaciuto non rivedere persone care e conoscerne di nuove, ma ci sono cose che non si possono rimandare per un'uscita!! spero di non aver nessun problema dell'ultimo minuto, alla prossima uscita!! ;)
@ethan: capisco davvero quello che dici, visto che, i primi meeting li organizzavo io, con la collaborazione dei vecchi utenti, ma che diventavano sempre più un'uscita tra amici, più che un meeting con utenti nuovi, quindi, abbiamo deciso di non farli più! ;)
prossimo meeting lo facciamo a MALETTO BEACH avanti... ahahahha
lateb c ho sperato fino all'ultimo!!:D
Ma non vale però, organizzate meeting solo in piazza stacey...:mad:
shawna;212166:
dai moonix ma tu brunilde e lulù nn li conoscevi! anzi la scenetta due coppie due panchine è stata bellizzzzima!!:p:D:D
questo si... shawna ma quale scenetta?? hai bevuto? ahahhaha
@Lateb
Spero ti unirai presto a noi... almeno ti conosco...
ragazzi la prox volta mi piacerebbe partecipare al "meeting" :D
Ethan e moonix, vedrete che la famiglia crescerà ancora di più ma non gettate la spugna proprio voi :)
Un ringraziamento speciale a shawna!
Ethan e moonix, vedrete che la famiglia crescerà ancora di più ma non gettate la spugna proprio voi :)
Un ringraziamento speciale a shawna!
ragazzi la prox volta mi piacerebbe partecipare al "meeting" :D
dai moonix ma tu brunilde e lulù nn li conoscevi! anzi la scenetta due coppie due panchine è stata bellizzzzima!!:p:D:D
Mi dispiace che coloro che si siano presentati al meeting, siano rimasti delusi per l'assenza di coloro che non si sono presentati!Condivido la stizza dell'attesa e della disponibilità prestata per rendere possibile che utenti del forum si incontrassero dopo tanti posts!
Io ho cercato di esser sempre più di aiuto fornendo in anticipo la mia assenza che non è scaturita da puro piacere personale o mancanza di impegno.Sono un tipo che quando dà la parola,non esita ad assumersi le sue responsabilità se possa avere offeso qualcuno.
Spero vi siate divertiti ugualmente! ;)
A presto! :ciaociao:
Io ho cercato di esser sempre più di aiuto fornendo in anticipo la mia assenza che non è scaturita da puro piacere personale o mancanza di impegno.Sono un tipo che quando dà la parola,non esita ad assumersi le sue responsabilità se possa avere offeso qualcuno.
Spero vi siate divertiti ugualmente! ;)
A presto! :ciaociao:
ma infatti... se dobbiamo uscire tra di noi... evitiamo di dirlo nel forum... se invece vengono persone nuove è diverso... non sono più MEETING sono uscite normali tra persone che si conoscono già...
Jane;212107:
perchè fate meeting e poi non ne parlate quasi mai? :confused:
Perchè non c'è stato un meeting. Guardaso tutti hanno avuto il ciclo (anche i maschi, incredibilmente) proprio quella sera.
No comment.
Io, come detto, ci levo mani. (Ci rinuncio per i non siculi) :mad:
perchè fate meeting e poi non ne parlate quasi mai? :confused:
ThebayMyth;211970:
stasera non potrò esserci per qualche problemuccio!! :(:mad:
thebaymyth, ti avevo gia' detto che ti avrei prestato un vestitino carino...:p
moonix già fatto la lista dovrebbe essere quella..dovrebbe!!! :P
hai ragione , quando sie venuto tu eravamo in piazza teatro!
cmq thebay t ripeto, no problem , hai il mio numero, m chiami appena t liberi e t dico dove siamo così puopi raggiungerci!!! :D
hai ragione , quando sie venuto tu eravamo in piazza teatro!
cmq thebay t ripeto, no problem , hai il mio numero, m chiami appena t liberi e t dico dove siamo così puopi raggiungerci!!! :D
******* carusi ma CHE PALLEEEEEEEE :mad::mad::mad::mad::mad:
Ma è assurdo che ogni volta ci devono essere aricaccamenti... va bene tutto pero' posso capire al primo... al secondo... ma è una cosa continua così!!!
Lasciando stare i motivi realmente gravi, ve lo avevamo detto SETTIMANE FA!! Parlo al plurale perchè sono sicuro che ci saranno altri aricaccamenti... spero di no perchè la prossima volta organizzerà qualcun altro, io ci levo mani. :nonono:
PS: proprio ora ho saputo di altri aricaccamenti... mi dispiace x Jane ma anche questa volta si profila uno sciopero dei fotografi.
Ma è assurdo che ogni volta ci devono essere aricaccamenti... va bene tutto pero' posso capire al primo... al secondo... ma è una cosa continua così!!!
Lasciando stare i motivi realmente gravi, ve lo avevamo detto SETTIMANE FA!! Parlo al plurale perchè sono sicuro che ci saranno altri aricaccamenti... spero di no perchè la prossima volta organizzerà qualcun altro, io ci levo mani. :nonono:
PS: proprio ora ho saputo di altri aricaccamenti... mi dispiace x Jane ma anche questa volta si profila uno sciopero dei fotografi.
:clap::clap::clap: Jane!!!!Ragazzi/e,avrei voluto avvisare che stasera non potrò esserci per qualche problemuccio!! :(:mad:
Divertitevi anche per me!!
Divertitevi anche per me!!
Ethan mi raccomando le foto...!
Esercitati a farle nonostante la stampella...:p
E' nelle difficoltà che si vede la bravura di un fotografo...:D
Esercitati a farle nonostante la stampella...:p
E' nelle difficoltà che si vede la bravura di un fotografo...:D
Ethan;211636:
Sai ke meeting alternativo al karaoke!!
Così evitiamo anche che Moonix e Beltipo comincino a estranearsi dal gruppo coi loro discorsi nerd su come hanno sviluppato i loro siti in java asp html flash sbrit sprat cct bot ddt auhauhauhauhaauauhuaua :alce:
Vuoi rotta l'altra gamba?? E poi... quando mai ci siamo messi di lato a parlare di siti? Anzi... a dire il vero con il caro Beltipo ci siamo sempre seduti lontano l'uno dall'altro... per evitare che le nostre geniali menti si fondino e creino qualcosa di positivamente mostruoso... ahahhahaha
Karaoke?? hihihi... Malus mi ha sentito cantare... sono rimasti a bocca aperta e il mio amico Bluedragon di sicuro non si tirerà indietro... poverini... già vi vedo a morire di invidia... ahahhahahah... dai scherzo amici...!!
shawna;211638:
a proposito m "SERVIREBBE" qualcuno che sa usare il php(come cavolo si dice!!):D
Ma che problema hai? Contattami in privato... in ogni caso c'è sempre Bluedragon stasera che sarà felice di aiutarti... hihihi... e poi ricompensi me ovviamente!
Malusblade;211828:
mettiamo tutti una rosa blue nel taschino, per riconoscerci?? scherzo ovviamente!!
Si, e poi magari incontriamo la riunione dei ragazzi di Alleanza Nazionale che si distinguono con la rosa blu, e non ci capiamo più nulla! (ricordate il film di Fantozzi e l'incontro col Garofano Rosso?ahahah)
Ethan;211849:
Se vedete uno con la stampella, con la barba incolta, la camicia, un'espressione sarcastica stampata sulla faccia...
Dategli una moneta...
Ethan;211849:
In ogni caso l'appuntamento storico mi pare tra Bellini e il gelataio... ci siamo capiti và...
Intanto ci vediamo in piazza Stacey e dopo decidiamo se spostarci oltre ct :yeah:
Al mio ultimo meeting invece ci siamo incontrati a Piazza Teatro Massimo...
Shawna, per chiarezza... aggiorni la lista dei partecipanti sicuri??
Grazie.
Salute a voi... e..... FELICITA'!