Mar.21settembre....si esce?

fid-votailprof
ci vediamo vicino piazza teatro massimo

appuntamento all'

other time ore 22.30

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
mi dispiace ma stasera non posso essere
con voi.
BUONA SERATA.............

fid-votailprof
ok ti aspettiamo a casa mia alle 19.00! per il resto non ti garantisco nulla! peggio x te se ritardi! anzi peggio x lei :lol:

alesan-votailprof
Come tua ostaggio...nooo riportala a casa per le 19 o fammi sapere dove siete che vi raggiungo....
E non la toccare fino a quando non arrivo io perchè ti disintegro se le torci un solo capello :lol:

fid-votailprof
indovina con chi sono in qst momento? :P

è seccatissima con te ma tanto fra la mia e la tu a compagnia preferisce di gran lungo la mia :tie:

arricampati in centro dopo le 23.00! noi saremo in qlk pub(probabilmente all'other time) la tua amica è mia ostaggio :lol: ...ciaoooo

alesan-votailprof
Fid dammi un orario preciso così ci vediamo davanti al pub..o dove mi dici tu...anche via sms.

fid-votailprof
stasera saremo dalle parti del centro dopo le 22.30 eventualmente sentiamoci via sms.maruti e marutina il film lo hanno visto ed io spiderman2 stasero me lo perdo...vi aspetto dopo!! ciaoooo :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Che tristezza, :? questa sera non saro' dei vostri.
Bevetevi una birra pure per me...ma non incolpatemi se sara' quella della staffa! :wink:

syria-votailprof
allora si potrebbe andare al cinema con Vikingo etc...poi in centro..mi va bene anke bere :birra: ..qualunque cosa anke a volontà e se poi si volesse andare a CASABLANCA...(penso sia qst il locale)..per me va benissimo!!!
L'ultima parola alla mia scorta "fid&enrik"!!!

solare-votailprof
E' ufficiale ci sarò anche io!!!!!! :D :D :D

Studente Anonimo
Studente Anonimo
nn lo so ,ma se sono fuori magari ti mando un sms e mi dici dove siete!

alesan-votailprof
Cosa c'è allora di meglio di una bella uscita con noi domani sera???
Dai pink...vieni anche tu che ci divertiamo,e poi noi sono secoli che non ci vediamo...dai dai dai

Studente Anonimo
Studente Anonimo
mi avete fatto venire voglia di una bella birra! ma sono le 4 del pome e devo stu :muro: diare...

alesan-votailprof
Bello bello bello......
Martedì ci sarò pure io.
Fiumi di birra a volontà!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Se mi venite a prendere se pò fà.. vi onoro della mia compagnia... ihihihhh!!!! Scheeeerzo...!!!!

fid-votailprof
ci vediamo vicino piazza teatro massimo

appuntamento all'

other time ore 22.30

solare-votailprof
Martedì dovrebbe essere la mia prima uscita ufficiale con il gruppo di villaceramica :oops: :oops: Quindi caro fid... lascio organizzare tutto a te nel migliore dei modi :D :D Posso dirti solo che finalmente ci sarò!!!! :D :D

fid-votailprof
che ne dite dell'other time? :roll:

oppure ke famo cinema al primo spettacolo e pub dopo?

fatemi sapere cosi' metto un topic adeguato

Studente Anonimo
Studente Anonimo
..dunque? dove andate martedì? :D :D

fid-votailprof
quindici uomini,quindici uomini sulla bara del morto... :birra:

alesan-votailprof
Sì sì dai ubriachiamoci.... :birra:

... o forse è meglio di no...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.