Maledetta Christmas Card
Non so voi, ma ormai viaggio sui 30 sms al giorno...
Risposte
prrrrrr....donnetta provocatrice....prrrrrrr
:-prrr!!!
omino permaloso!!!
omino permaloso!!!
Ti assicuro che chi rischia grosso qui,sei solo tu!Donna avvisata... :evil: :evil: :evil:
Anche per quel "e' la cosa piu' divertente che ho sentito finora",nel topic sul capodanno...tutto e' segnato indelebilemnte e nella memoria statte accuorta!
Anche per quel "e' la cosa piu' divertente che ho sentito finora",nel topic sul capodanno...tutto e' segnato indelebilemnte e nella memoria statte accuorta!
...ggrrrr!!!! :twisted: :twisted: maik... stai giocando col fuoco!!! non farmi arrabbiare..!!!! :twisted: :twisted:
Non so chi dei 2 avrebbe la peggio :cappot: :cappot:
Non so chi dei 2 avrebbe la peggio :cappot: :cappot:
Come puoi negare dopo averlo messo addirittura sul forum???Nutro dei seri sospetti su di te,carrrissssima fifi!Attenta a te! :evil:
carrisssimoo maik.... No :evil: ! Questo proprio No! :evil: ! :evil: ! Tutto puoi dirmi tranne questo :evil: !!! No :evil: ! No :evil: ! :evil: ! No! :evil: ! :evil: ! :evil:
:evil: :evil: :evil: fifi,anche questo mi era gia' arrivato...non e' che sei tu la tal dei tali che mette in giro sti sms???Rischi grosso,ti avverto! :evil: :evil: :evil:
..maik... io ne ho uno per te fantastico... te lo scrivo qua...
"manda questo sms a 3 persone
e come per magia...
....
...
*3
*2
*1:
non succederà un ..biiippp....
come al solito!!!!"
:cappot: :cappot:
"manda questo sms a 3 persone
e come per magia...
....
...
*3
*2
*1:
non succederà un ..biiippp....
come al solito!!!!"
:cappot: :cappot:
SONO alquanto intollerante!
MAIK ti vedo alquanto intollerante.... :lol:
:evil: una settimana fa un ragazzo mi ha mandato la stessa frase che un altro mi aveva mandato l'anno scorso :? :( ke fantasia :roll:
approvo!!! :mrgreen:
Mi piacerebbe avere fra le mani lo str... che mette inizio alle famose "catene",tipo "se non mandi sto sms a 546 persone non farai sesso per un secolo,ti verra' la forfora,le doppie punte ed i cuccitti sulla schiena,il tutto dopo che la tua fidanzata ti fara' le corna". Senza contare le barzellette che gia' conoscevi quando eri in fasce,o chi molto simapticamente ti scrive sms solo per mandarti un insulto.O quelle odiosissime frasi fatte,tipo "se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,ma sono solo un'amica e ti porto nel cuore",o robe vomitevolmente caramellose di questo genere.La vogliamo ristabilire la pena di morte (ed il diritto di tortura) per questi individui si o no???
A me veramente non mi rimane sto vizio...ma sono dispiaciuta che il telefono non squilli tutto il giorno....
Fifiiii....ma come hai fatto a superare i 100 sms???
Fifiiii....ma come hai fatto a superare i 100 sms???
cmq ha ragione debagghy.. poi ti rimane il vizio di mandare gli sms senza christmas card :roll: :? :lol: 8)
anche io l'ho attivata.... e l'altra sera... beh... :oops: ..si :oops: ... ho superato la soglia dei 100 sms... :oops: :oops:
beltipo.. che si ha da dirsi?! bah... si chiacchiera, ci si manda le barze... insomma si "stubbitia"!!! :wink: :wink: :wink:
beltipo.. che si ha da dirsi?! bah... si chiacchiera, ci si manda le barze... insomma si "stubbitia"!!! :wink: :wink: :wink:
no no quelli io li stoppo. non invio nè le barzellette nè le catene ke mi arrivano perkè mi fanno tr antipatia (ummmmm ma non sarà ke mi attiro la sfiga?!)
OkkiDiGatto:
manniente il bello è messaggiarsi x le cretinate :lol:
... e che dire degli sms reciclati :lol: che fanno il giro di tutta la nazione ?8)
manniente il bello è messaggiarsi x le cretinate :lol:
ma che c'avete da dirvi...