Maestri liutai o strimpellatori di corte? Questi sono i nostri VIP!

Mirko C.
Signore e signori... squillino le trombe!
Sono chiamati a corte i VIP e i Mastri Scrivani che nel mese decimosecondo dell'A.D. MMXII, MMDCCLXV Ab Urbe Condita, si sono distinti per coraggio, dedizione e perseveranza, rendendosi onore e ricomprendosi degli allori e degli insigni ed onorifici titoli della Community di Skuola.net, tali sono:

kalamaj
Max 2433/BO
MiK194
Jessica93
Slippers

Onore e gloria ad essi!

IL GIOCO DEI VIP

Questo mese i nostri VIP e i nostri abili scrivani si racconteranno musicalmente... scopriremo qualcosina di più sulle loro note preferite e sulla colonna sonora della loro vita. Risponderanno alle difficilissime e temutissime domande preparate appositamente per loro, si confronteranno con esse e dimostreranno di essere realmente gli eletti del mese all'interno della nostra sfavillante e lussureggiante community!

Andiamo con le domande alle quali dovranno rispondere:

1) Hai mai suonato uno strumento o avresti voluto suonarlo? Quale?

2) Qual'è l'ultima canzone che hai ascoltato?

3) Qual'è la canzone che rappresenta il tuo attuale stato d'animo?

4) Elenca tre gruppi o cantanti preferiti!

5) Tre canzoni che potrebbero fare da colonna sonora alla tua vita...

6) Dedica una canzone a un utente di Skuola, mandagli un PM e invitalo a partecipare al gioco e rispondere a queste domande (lui/lei a sua volta dedicherà ad un altro invitando a partecipare ecc...)

Che il gioco abbia inizio! Buon divertimento!

Risposte
Mirko C.
# MiK194 :
6) Dedico a tutti i maturandi di quest'anno questa famosa canzone :D
http://www.youtube.com/watch?v=tztc4wKihWw

Ok... adesso ti sfido a mandare un PM a tutti gli utenti maturandi per avvisarli della dedica e invitarli a partecipare al gioco... ahahahah! XD

MiK194
Ciao a tutti!!

1) Il pianoforte, alle medie

2) Ho appena ascoltato Ornette - Crazy

3) La canzone che rappresenta il mio attuale stato d'animo:
Cesare Cremonini - Dicono di me

4) Non ho dei gruppi o cantanti preferiti, bensì delle canzoni che ascolto spesso e classifico di seguito:
1. Asaf Avidan - One day
2. Cesare Cremonini - Una come te
3. Vasco Rossi - Vivere o niente

5) Le prime che mi vengono in mente sono:
1. Fabrizio Moro - Ognuno ha quel che si merita
2. Fabrizio Moro - Libero
3. Nek - E da qui

6) Dedico a tutti i maturandi di quest'anno questa famosa canzone :D
http://www.youtube.com/watch?v=tztc4wKihWw

kalamaj
Lucry, le persone che sono invitate rispondono alle domande e invitano altri utenti. E' una specie di passa parola... ;)

lucry98
Bravi i nuovi vip!!!!:):)ma un chiarimento.....solo i vip devono rispondere alle domande???

kalamaj
Domanda 1) Ho suonato l'organo, tipo quello che si suona in Chiesa (ne abbiamo uno a casa). Alle scuole medie ho suonato la Diamonica. Suono ad orecchio. Ho sempre fatto finta di conoscere le note alle scuole medie, ma in realtà ho sempre sfruttato la mia dote naturale. La prof.ssa non se ne è mai accorta!
Avrei voluto imparare a suonare la chitarra acustica e di conseguenza quella elettrica.

Domanda 2) Ho appena finito di ascoltare il Pulcino Pio... ma non è per me, bensì per la mia piccola Alessia, 10 mesi e 2 giorni, che per il momento adora il pulcino..

Domanda 3) Ci sarebbero una marea di canzoni che possono al momento rappresentare il mio stato d'animo... Se potessi scegliere... eccola:
Vasco Rossi - E adesso che tocca a me (Il Mondo che Vorrei).

Domanda 4)
Vasco Rossi
Green Day
U2

Domanda 5)
Vado al Massimo (Vasco Rossi)
All I Want Is You (U2)
New Year's Day (U2)

Domanda 6)
Dedico a Lucrezia
Black Eyed Peas - I Gotta Feeling
http://www.youtube.com/watch?v=uSD4vsh1zDA

Purtroppo il video è un po spintarello, ma ciò che conta è il messaggio della canzone!

Slippers
Ah come belle le vostre domande:
Domanda 1: Fermo restando che suono uno strumento (il pianoforte da più di 5 anni) sono molto affascinata dal mondo della musica e quindi si suono uno strumento, non solo per divertimento e spero che un giorno diventi anche un mestiere!! Mi piacerebbe suonare un altro strumento: CHITARRA! Mi era stata offerto da un mio zio, che ne detiene una ventina di diverse marche, di venire ad apprendere le tecniche di base ( e come sempre non ho mai tempo)..
Domanda 2: L'ultima canzone che ho ascoltato è di Maroon 5, ovvero "One more night". L'ho scaricato sul cellulare per cui la ascolto quando voglio..
Domanda 3: La canzone che rappresenta il mio stato d'animo adesso è difficile da dire (perché ora più che altro sono confusa e sono disperata perché dovrò dare un sacco di interrogazioni nelle prossime settimane e sicuramente è una buona cosa)..cmq la canzone è "NOT AFRAID"di Eminem
Domanda 4: Quando si parla di gruppi ci sono sempre infatti mi piaccioni più musicisti in band che singoli solisti, comunque tra i miei gruppi preferiti c'è One direction, Westlife, Black eyed peas.. sono tutti davvero fantastici!!!
Domanda 5: Tre canzoni che dovrebbero fare da colonna alla mia vita? Boooh!
Penso "Against all odds" mi piace un sacco perché ogni volta che l'ascolto mi arriva al cuore (nonostante quanto possa essere bravo un musicista, non sempre riesce ad arrivare al cuore delle persone con le proprie canzoni)
poi "Survivor" mi sento un po' così oggi (sono sopravissuta per miracolo)
e "Hero" di mariah carey davvero stupendo e riesce sempre a strapparmi le lacrime dagli occhi..
Domanda 6: Ah ah questo qui mi piace! Dedico questa canzone "Domino" di Jessie J a Marty1998ciao (una delle persone più dolci che abbia mai conosciuto) ♥♥.. come sempre non riesco a mettere le foto quindi ti mando il link cicci, un bacione :kiss
http://www.youtube.com/watch?v=UJtB55MaoD0
Dopo questo mando un saluto e un abbraccio caloroso a tutti voi

:love :hi :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.