Ma voi...

Frafri90
Che cosa volete fare da grandi??

ps. mi scuso se esiste un 3ad del genere ma ho cercato e non ho trovato nulla..

Ciao a tutti =)

Risposte
The Princess of Dreams
:con Faccio questa faccia perchè per me tutto quello che è scienza,è alieno. :lol

Scoppio
A me piacerebbe fare il ricercatore :yes :yes

PrInCeSs Of MuSiC
Frafri90:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Frafri90:
fin da piccola ho sempre avuto attrazione per le armi.. ma il mio sogno non si potrà realizzare mai.. altre menti decidono per me.. quindi.. da grande farò ragioniera programmatrice.. :dontgetit

ma dai.. te lo dicono gli altri che devi fare da grande?!?!
[/quote]

beh.. non ho molta scelta con i miei.. :dontgetit
[/quote]
Cara la vita tua è. =)
[/quote]

Ormai non mi appartiene più niente.. quindi.. mi metto l'anima in pace..

Bad Boy 94
io dp ke ho fatto la maturità penso a quello ke devo fare adesso mi godo l'adolescenza

Frafri90
no no

SuperGaara
Mi piacerebbe diventare un medico specializzato in allergologia, e magari trovare lavoro all'estero o avere un lavoro di ricerca, collaborando con altri medici a livello internazionale :)

Chiedo troppo?? :asd

serejuve90
anke a me piacerebbe fare la giornalista..sportiva magari eheh =) xò poi bo.. ho ancora qst anno e il prox x decidere poi si vedrà..

Frafri90
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Frafri90:
fin da piccola ho sempre avuto attrazione per le armi.. ma il mio sogno non si potrà realizzare mai.. altre menti decidono per me.. quindi.. da grande farò ragioniera programmatrice.. :dontgetit

[/quote]

[/quote]
Cara la vita tua è. =)

klok
apona88:
[quote]klok:
xkè se nn esco cn una media alta nn è ke posso fare certe cose ke mi piacerebbe tanto cm ad esempio medicina poi si vedrà

sai klok, non dipend micadal voto della maturità se sei preparaa o meno per fare certe cose...
devi solo volerlo...
[/quote]

dici davvero???????sai nn sn molto informata su cm si svogano le cose dp sarebb bello se fosse così

Dotto.Spax
oltre a fare il medico mi piacerebbe oziare e non lavorare mai. Quindi potrei fare il pilota dell'Alitalia:lol:lol:lol

PrInCeSs Of MuSiC
Frafri90:

[/quote]

Giuli23
questo è il mio sogno: voglio aprire una casa discografica e andare in giro a scoprire ragazzi ke suonano in bar semi-vuoti,ke amano la musica e ke sognano di sfondare e fargli incidere i CD.sarei troppo felice se riuscissi a scoprire un gruppo ke poi diventa famoso :)
ma come ho detto è solo un sogno.faccio turismo perciò mi piacerebbe viaggiare e aprire un'agenzia di viaggi.nn è una cosa ke mi ecciti tantissimo,però almeno viaggio..
comunque per il mio sogno ci spero..anke se sono fermamente convinta ke il mondo faccia abbastanza skifo e ke la vita sia moooooooolto spesso ingiusta,c'è una piccola parte di me ke ci crede ancora,contro ogni previsione e contro ogni logica....

Frafri90
PrInCeSs Of MuSiC:

PrInCeSs Of MuSiC

fpmarcus
io l`astronauta

lino17
io vorrei fare il tecniko informatiko:hi:hi:hi:hi:hi

Frafri90
il voto della maturità vale quanto il due di denari quando la briscola è bastoni....

apona88
klok:
xkè se nn esco cn una media alta nn è ke posso fare certe cose ke mi piacerebbe tanto cm ad esempio medicina poi si vedrà

sai klok, non dipend micadal voto della maturità se sei preparaa o meno per fare certe cose...
devi solo volerlo...

klok
Frafri90:
[quote]klok:
a me piacciono troppe cose dipende sempre da cm uscirò agli esami poi si vedrà

Perchè dipende scusa??
[/quote]

Frafri90
the_shinigami:
la prostituta almeno guadagni soldi facili xDD

E ti diverti pure lavorando eh..... anvedi =D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.