Ma noooooooooo! salve a tutti...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
salve a tutti,credevo di osare troppo ma.......ho letto di "Bambolotto"e quindi anke se sono già entrato,mi scuso,esco-rientro,kiedo nuovamente scusa(ke non si sa mai)e mi presento:"salve sono ODINOBOS e spero di trovare il tempo necessario per interessanti discussioni con tutti voi.Vi leggo già da molto tempo e vi trovo particolarmente vivaci ,quindi ,spero ke tutto continuerà così...nonostante la mia presenza :lol: baci!

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
ultras46:
:elio:

Un flash questa emoticon.
Mah!

anonymous-votailprof
:elio:

Un flash questa emoticon.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Sciao a tutti ank'io sono novella!Trattatemi bene se no vi faccio :pianto: Qualcuno come Ultras direbbe:lo hai già fatto!

quello credo che ce l'hanno di default dalla nascita tutti gli intertristi :mrgreen:

battagliero-votailprof
odinobos:
nooooooooooooooo..va bè,ma non concentratevi solo sull'aspetto calcistico..magari uno ha una vita fantastica dove tutto appare meglio di come avremmo mai potuto immaginare,quindi per non soffrire troppo per i sensi di colpa dice:"apro il mio cuore alla fede nero-azzurra...così COMPENSIAMO!" :D

Allora, se proprio devi aprire il tuo cuore alla fede nerazzura, per sicurezza mettici un buon pacemaker... 8-)

tsukushi-votailprof
Hihihi questa mi è piaciuta davvero :D
Benvenutooooo!!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
nooooooooooooooo..va bè,ma non concentratevi solo sull'aspetto calcistico..magari uno ha una vita fantastica dove tutto appare meglio di come avremmo mai potuto immaginare,quindi per non soffrire troppo per i sensi di colpa dice:"apro il mio cuore alla fede nero-azzurra...così COMPENSIAMO!" :D

beltipo-votailprof
che poi dobbiamo cercarti e abbatterti :mrgreen:

maik-votailprof
Ma perche' tifare inter se si puo' tifare Juve?Mah... 8-)

anonymous-votailprof
kikylex:
Ma perchè tifare inter, quando abbiamo la nostra squadra? Rosso azzurro è il colore che trionferàààà... :lol: :lol:

MA INFATTI !!!

TIFATE LA SQUADRA DELLA VOSTRA CITTA'!!!

kikylex-votailprof
Ma perchè tifare inter, quando abbiamo la nostra squadra? Rosso azzurro è il colore che trionferàààà... :lol: :lol:

fra_205-votailprof
Benvenutiiiii :lol: :wink: ..
au ma che c'avete contro gli interisti?? :twisted: :twisted:

maik-votailprof
Au,ma com'e' che mi dovete rubare tutte le battute cattive qua dentro?Che ci sto a fare io? :?
Cmq mi accodo anch'io...agli insulti ovviamente.. :twisted:

anonymous-votailprof
battagliero:
Non è un difetto, è una vocazione al martirio :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:

battagliero-votailprof
Non è un difetto, è una vocazione al martirio :mrgreen:

stella87-votailprof
Mister perchè è un difetto essere interista?!?!dai...nn ci demoralizzate ancora di più!!!Non abbiamo già abbastanza disgrazie...?!?!

cleoscorpio-votailprof
Benvenuti nella famiglia...posso considerarmi una "vecchia" io??? Aù, intentevo "vecchia utente"!!! (anche io prevengo eventuali battute di maik!!!) :lol:

serendipity-votailprof
beltipo:
ehehe sento già maik che dira...zecca? Presto a me un insetticida :mrgreen:
Welcome on board Sere!!

Grazie, e grazie anche per l'avvertimento!! :mrgreen:

beltipo-votailprof
ehehe sento già maik che dira...zecca? Presto a me un insetticida :mrgreen:
Welcome on board Sere!!

serendipity-votailprof
Salve, e welcome a tutti i novizi!
:oops: anch'io sono "nuova di zecca"..... :birra: :oops:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.