Ma gli auguri al fid???
signori, ma non vogliamo mica che l'evento del Fid dottore passi in secondo piano??
complimentoni a ciccio che s'è preso il sudato rotolino !!!!!!!!
complimentoni a ciccio che s'è preso il sudato rotolino !!!!!!!!
Risposte
grazie ragazzi!!! raffa non sono in terre smeralde sono in chat con te da siracusa :lol:
ok, mi unisco al coro, anche se in ritardo....e tanto che importa, di presenza te li ho già fatti un paio di volte :) CONGRATULATIONS!!!!!!
Allora dottor Fid, in quale parte del mondo si trova adesso?!? è giunto nelle terre smeralde??? :roll:
Allora dottor Fid, in quale parte del mondo si trova adesso?!? è giunto nelle terre smeralde??? :roll:
Auguri Fid!!
DOTTORE...OSSEQUI!
C'era una canzoncina un pò volgare che faceva..."Dottore, dottore, dottore del buxx del cxx vaffancul vaffancul!!!!" :P
C'era una canzoncina un pò volgare che faceva..."Dottore, dottore, dottore del buxx del cxx vaffancul vaffancul!!!!" :P
mi unisco anche io al trenino degli AUGURI per il fidolino caro!!! :D :D
grazie ragazzi :wink:
mi unisco ai complimenti, anche se ho avuto il piacere di farglieli personalmente in occasione del "grande giorno" ;)
Congratulazioni amico e collega (e qualcuno aggiungerebbe anke "compagno"! :D ) virtuale! :wink:
Auguroni!!! :lol:
Congratulations dottore,anche io avrei voluto assistere,ma anche per me c'e' stata qualche causa di forza maggiore...
Non c'e' bisogno che ci pensi tu ad inguaiare il Cavaliere,c'e' gia' un esercito di magistrati che ci prova da qualche annetto...mettiti in coda..eheh :P
Non c'e' bisogno che ci pensi tu ad inguaiare il Cavaliere,c'e' gia' un esercito di magistrati che ci prova da qualche annetto...mettiti in coda..eheh :P
tranky simy :wink: grazie ankora ragazzi adesso non mi resta ke diventare magistrato così se berlusconi vince le elezioni ci penso io a metterlo nei guai :lol:
AUGURI DOTTOR FID!!!!
mi dispiace non esserci stata, ma cause di forza maggiore me lo hanno impedito1
ero li con il cuore!
baci, baci e ancora baci!
mi dispiace non esserci stata, ma cause di forza maggiore me lo hanno impedito1
ero li con il cuore!
baci, baci e ancora baci!
Auguri anche da parte mia.
Ora però non vorrai per caso diventarmi una toga rossa,vero?Mi sa che Beltipo non reggerebbe... :wink:
Ora però non vorrai per caso diventarmi una toga rossa,vero?Mi sa che Beltipo non reggerebbe... :wink:
Rinnovo anke qui i miei auguriiiiiii :lol: :lol:
grazie ragazzi vi voglio bene!! :wink: tranquilli cerkerò di non farla vedere la serietà :wink:
Complimenti dottor Fid, adesso però non mi diventare una persona troppo seria !
Auguri autorevole giureconsulto, congratulazioni! :wink: L.
ciccio di nuovo complimenti!!!!!! a dire il vero ero emozionata anche io quel giorno mentre ripetevi la tesi!!!! :D :D
IP IP URRA' IP IP URRA'
COMPLIMENTONI DOTT. FID :wink: :wink: