Ma dove
AAAAAIIIIUUUUTTTTOOOO
Angelicaperfida non si fa più sentire!!! Cosa le sarà successo?!?
Ma come io e Maik ci sfidiamo all'ultimo sangue per lei.....e lei scompare!!!!
Inizio a preoccuparmi.....
Se qualcuno la vista, sentita si faccia avanti.....
Grazie dell'attenzione
Angelicaperfida non si fa più sentire!!! Cosa le sarà successo?!?
Ma come io e Maik ci sfidiamo all'ultimo sangue per lei.....e lei scompare!!!!
Inizio a preoccuparmi.....
Se qualcuno la vista, sentita si faccia avanti.....
Grazie dell'attenzione
Risposte
alfonsosiciliano:
[quote=Chiarina]Eh tesoro mio..io sono di altri lidi...altri luoghi..e soprattutto non mi mescolo cn i comuni mortali..io sono solo per esseri speciali.. :wink:
Con questa nn c parlo +!!! :wink:[/quote]
"Questa" ha un nome carino..e poi mica io ho detto che nn sn per te..nn ho insinuato che nn fossi speciale...cn una buona stima d te stesso però ti sei autoescluso!!!! :lol:
Nonciafaz:ma non correvi appresso ad angelica?Ma lassala qualcuna anche per noi,egoista!
E poi codesta graziosa fanciulla ha teste' affermato che e' solo per esseri speciali...e' difficile esserne all'altezza...ma forse,con un po' d'impegno... :wink:
E poi codesta graziosa fanciulla ha teste' affermato che e' solo per esseri speciali...e' difficile esserne all'altezza...ma forse,con un po' d'impegno... :wink:
Chiarina:
Eh tesoro mio..io sono di altri lidi...altri luoghi..e soprattutto non mi mescolo cn i comuni mortali..io sono solo per esseri speciali.. :wink:
Con questa nn c parlo +!!! :wink:
ah scusa mi hanno detto che mi cercavi.....eccomi
Eh tesoro mio..io sono di altri lidi...altri luoghi..e soprattutto non mi mescolo cn i comuni mortali..io sono solo per esseri speciali.. :wink:
Chiarina:
:?
Come mai quella faccia???
T senti trascurata? hai ragione!!!
:D :D :D Di dov'è ke sei tu? :D :D :D
:?
maik:
Meeee,un paio di giorni e gia' ti manca?That's love!
Vabbe',hai vinto,te la restituisco...Aspe' che te la chiamo,e' di la' a rifarmi il letto... 8)
aHUAhuaHAuhAUHAuhaUAhuaHUA
Ma come... finalmente ce en siamo liberati!?!?!? :D :D :D (Scusa angioletto)
ahahahah quanto sei spiritoso!!!!
Meeee,un paio di giorni e gia' ti manca?That's love!
Vabbe',hai vinto,te la restituisco...Aspe' che te la chiamo,e' di la' a rifarmi il letto... 8)