Lost
che dire.... ormai mi ha totalmente drogato. Bellissima la puntata di ieri.
L'avete vista? Che ne pensate?
L'avete vista? Che ne pensate?
Risposte
E' vero!!
Peccato che ER non vada in onda da un pezzo... anche lui è molto ben fatto!
Peccato che ER non vada in onda da un pezzo... anche lui è molto ben fatto!
Wow siamo in tanti a seguire sto telefilm, inoltre in tutta italia sta facendo parecchi ascolti, era dai tempi delle prime serie di ER (medici in prima linea) che rai due non faceva tutti sti ascolti
Sullo82:
sto finendo di vedere anche la seconda serie......
posso affermare che è più coinvolgente di x-files!!!!
:D :D :D :D :D :D
Indubbiamente!!!
sto finendo di vedere anche la seconda serie......
grandeturco:
sì ho capito(vi riferite alla possibilità di rivolgersi a qualche amico che ha registrato le puntate,vero? :wink:
ma certo...il vecchio buon mulVSH!!
grandeturco:
sì ho capito(vi riferite alla possibilità di rivolgersi a qualche amico che ha registrato le puntate,vero? :wink: ),ma in questo periodo non so se averei il tempo materiale per rivederle tutte :lol:
Bravo, ottimo intuito :wink:
Ma dai, anche che ne vedi 2 a settimana..ci vuole poco per rimettersi al passo!E cmq già dalla prima puntata rimarrai super coinvolto!
sì ho capito(vi riferite alla possibilità di rivolgersi a qualche amico che ha registrato le puntate,vero? :wink: ),ma in questo periodo non so se averei il tempo materiale per rivederle tutte :lol:
grandeturco:
ci capisco qualcosa senza aver visto le precedenti?
Direi di no... devi vederle per forza, è pieno di personaggi ed ognuno ha una sua storia particolare...e come dice malusblade ci sono metodi alternativi :D
guì ma esistono metodi alternativi... :D
ci capisco qualcosa senza aver visto le precedenti?
grandeturco:
uff muoio di curiosità!
E comincia a vedere le puntate!
Così all'inizio della 2 stagione sei pronto..
uff muoio di curiosità!
beltipo:
Ragazzi lost non si può perdere poi la cosa dei numeri...ora tra qualche puntata scoprirete cosa sono...
Eh infatti, sta cosa è un mistero.. e cmq ora si può cominciare a costruire il puzzle di tutti questi eventi e dei flashback!
Ragazzi lost non si può perdere poi la cosa dei numeri...ora tra qualche puntata scoprirete cosa sono...
Ragazzi è stupendo...dovete rimediare!!!
grandeturco:
spero che qualcuno stia registrando tutte le puntate..perchè io le ho perse tutte.. :(
Ti confesso che siamo in due....e la cosa mi consola credevo di essere l'unica a nn averne visto manco una puntata :cry:
raga è troppo bello questo telefilm... basta faccio le valigie e sbarco pure io su un'isola deserta :lol:
troviamo tutte le puntate di lost per grandeturco...
dai ragazzi... fatevi avanti...
dai ragazzi... fatevi avanti...
avevo vista la prima iniziata..mi è piaciuto,...il fatto è che per um motivo o per un altro non riesco mai a vederlo..o me lo scordo,o non sono a casa... :lol:
grandeturco:
spero che qualcuno stia registrando tutte le puntate..perchè io le ho perse tutte.. :(
ma se le hai perse tutte evidentemente non te ne frega niente di questo telefilm...