L\'Era glaciale 2
L'Era glaciale 2 e veramente un gran bel cartone animato,non perdetelo credo che sia addirittura più bello del primo e ve lo dice uno che non esce pazzo per i cartoni
Risposte
l era glaciale2 è un autentico spettacolo è fantasticoooooooooooooooooooooooooooooo...!!!!!!!!!!!!stupenda la parte con re fuoco
maruti77:
ma quando qualcosa viene "di moda" a me passa la voglia di leggerla. Mai letto.
la stessa cosa per me..
Codice da Vinci?...mmh.....molto molto poco appetibile, come il libro: sarà bello per alcuni ma quando qualcosa viene "di moda" a me passa la voglia di leggerla. Mai letto. Penso che non vedrò il film, non al cinema almeno.....
Momita:
Ora chi non l'ha visto mi ucciderà...ma la parte della super ghianda è stata fantastica!!!
Cmq ho riso a crepapelle!Bello davvero!
shiiiiiiiiiii...ma l'ho già detto la parte dei pesci è troppppppo bella!!! è lui il mio idolo indiscusso!!!
ps: nn potevo ke cambiare anke l'avatar!!!!! :D
Ora chi non l'ha visto mi ucciderà...ma la parte della super ghianda è stata fantastica!!!
Momita:
Sarà che sono una romanticona, ma la parte di Mell(si scrive così?) che fa la dichiarazione ad Ally dall'albero è spettacolare!!!
Quale donna non vorrebbe sentirsi dire quelle parole...che bellooooooo
è vero è stata una bella parte!!! un pò di sentimento tra la ricerca di una ghianda ed un'altra nn ci stava male!!
Sarà che sono una romanticona, ma la parte di Mell(si scrive così?) che fa la dichiarazione ad Ally dall'albero è spettacolare!!!
Dire ke è stato bellissimo è poco!!!
lo scoiattolo è il mio mito!!!!!! :lol: :lol: la parte dei pesci è sublime... :cappot:
lo scoiattolo è il mio mito!!!!!! :lol: :lol: la parte dei pesci è sublime... :cappot:
fid:
neanche una risposta :roll: ma non lo ha visto nessuno? :roll:
Il primo è stato bello :lol:
moonix:
[quote=maruti77]scusate, X Man lo devo vedere io....voi vedetevi i filmacci vostri! :D
dai maruti...
il Codice da vinci lo devo ancora vedere...[/quote]
Certo che lo devi ancora vedere non è uscito :?
ma quanto sei maruti!!! :lol:
maruti77:
scusate, X Man lo devo vedere io....voi vedetevi i filmacci vostri! :D
dai maruti...
il Codice da vinci lo devo ancora vedere...
scusate, X Man lo devo vedere io....voi vedetevi i filmacci vostri! :D
Ci sarebbe il codice da vinci...il libro mi è piaciuto, il film nn saprei com'è!!! :wink:
davvero... x man no... cerchiamo un film serio... qualcosina culturalmente più elevato...
no xmen no :lol:
visto ieri sera a Rimini, in un centro commerciale pazzesco dotato pure di multiplex a 12 sale.....avevano poltrone così grandi e comode che ti ci potevi quasi sdraiare, tipo fantozzi sul puff del capoufficio..... :lol:
Il film era davvero carino, ancora più del primo!!
ora il 16 maggio X MEN III ..... :wink:
Il film era davvero carino, ancora più del primo!!
ora il 16 maggio X MEN III ..... :wink:
Malusblade:
ad oguno il suo...tu marpione, io genio!!! :cappot: :re:
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ad oguno il suo...tu marpione, io genio!!! :cappot: :re:
syria86:
[quote=moonix][quote=Malusblade]ma sono un genio!!! 8-) :D
don't expand your self...
TRADUZIONE: non t'allargà....[/quote]
30 e lode in inglese :D[/quote]
grazie cara