Le cose piu strane che avete fatto
cosa vete fatto di strano nella vostra vita...io per esempio..da 2 giorni sto coltivando pisellini ihihih mi hanno presa per pazza ma io mi diverto tantissimo!!li curo come se fossero figli miei anke se ora ankora devono crescere...poi vi faccio sapere, sempre se volete,come va a finire :D
Risposte
Corsara:
anzi..x alcune "piantine" c vuole ancora piu attenzione!!!!
hai ragione,quoto!:lol
anzi..x alcune "piantine" c vuole ancora piu attenzione!!!!
Lider Maximo:
specifichiamo che piantine:lol
ehehehehehehehehe!!!:lol:lol:lol:lol
hehehe ma queste regole valgono per tutte le piante :P
specifichiamo che piantine:lol
devi curarle...ogni giorno devi controllare se la terra è umida e se è secca devi innaffiarle..ci vuole pazienza...se no è logico che muoiono!:dozingoff
io a dir la verita non ci ho mai provato per al massimo gli do da bere...e chissa perche dopo qualche giorno sono tutte secche :cry
qualsiasi piantina che metto, muore subito!!! uffi!! :blush:blush:blush:blush
idem io
io nn ho x niente il pollice verde..ogni volta ke pianto qualcosa muore..:(
e io pensavo di essere l'unica a coltivare piantine ihihihi
Bello un thread sulle piantine :) :love io ho prezzemolo e basilico dovreste sentire ke profumo!!!
viva le nostre piantineeeee :D
si si si!!!!!!grande aleee!:love
hehehe le mie devono ankora fare le radici..le ho appena piantate...pero devi vedere qnt sn carineeee poi faccio anke una foto e la posto..ihihih
ih ih ih ih ......già è vero...un po d tempo fa mio cugino le sdradicò...ma io nn m sn affatto xsa d'animo..........e le ho ripiantate!! ih ih!...sn bellissime...e crescono davvero bene!!:lol:lol:lol
yeeeee grande pukketta :) magari un giorno apriamo un thead riguardo le nstr piantine :)
:lol:lol..io invece ho le piantine di basilico!:lol:lol:dozingoff
lo so che è una cosa un po strana e stupida...ma...hmm..:dozingoffa me piaceeee
:!!!:!!!
gia solo correre in bici è per me una follia...tipo buttarmi giu dalle discese ai 70 km/h...
gia solo correre in bici è per me una follia...tipo buttarmi giu dalle discese ai 70 km/h...