Le cose piu strane che avete fatto

principexalexandra
cosa vete fatto di strano nella vostra vita...io per esempio..da 2 giorni sto coltivando pisellini ihihih mi hanno presa per pazza ma io mi diverto tantissimo!!li curo come se fossero figli miei anke se ora ankora devono crescere...poi vi faccio sapere, sempre se volete,come va a finire :D

Risposte
Dotto.Spax
Corsara:
anzi..x alcune "piantine" c vuole ancora piu attenzione!!!!

hai ragione,quoto!:lol

Corsara
anzi..x alcune "piantine" c vuole ancora piu attenzione!!!!

Dotto.Spax
Lider Maximo:
specifichiamo che piantine:lol

ehehehehehehehehe!!!:lol:lol:lol:lol

principexalexandra
hehehe ma queste regole valgono per tutte le piante :P

Lider Maximo
specifichiamo che piantine:lol

principexalexandra
devi curarle...ogni giorno devi controllare se la terra è umida e se è secca devi innaffiarle..ci vuole pazienza...se no è logico che muoiono!:dozingoff

sciuz92
io a dir la verita non ci ho mai provato per al massimo gli do da bere...e chissa perche dopo qualche giorno sono tutte secche :cry

IPPLALA
qualsiasi piantina che metto, muore subito!!! uffi!! :blush:blush:blush:blush

sciuz92
idem io

kli
io nn ho x niente il pollice verde..ogni volta ke pianto qualcosa muore..:(

principexalexandra
e io pensavo di essere l'unica a coltivare piantine ihihihi

PuLcInA^^
Bello un thread sulle piantine :) :love io ho prezzemolo e basilico dovreste sentire ke profumo!!!

principexalexandra
viva le nostre piantineeeee :D

pukketta
si si si!!!!!!grande aleee!:love

principexalexandra
hehehe le mie devono ankora fare le radici..le ho appena piantate...pero devi vedere qnt sn carineeee poi faccio anke una foto e la posto..ihihih

pukketta
ih ih ih ih ......già è vero...un po d tempo fa mio cugino le sdradicò...ma io nn m sn affatto xsa d'animo..........e le ho ripiantate!! ih ih!...sn bellissime...e crescono davvero bene!!:lol:lol:lol

principexalexandra
yeeeee grande pukketta :) magari un giorno apriamo un thead riguardo le nstr piantine :)

pukketta
:lol:lol..io invece ho le piantine di basilico!:lol:lol:dozingoff

principexalexandra
lo so che è una cosa un po strana e stupida...ma...hmm..:dozingoffa me piaceeee

Uno di tanti
:!!!:!!!

gia solo correre in bici è per me una follia...tipo buttarmi giu dalle discese ai 70 km/h...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.