Lavoro

Didone91
:hi a tutti..!
Aiutatemi :) ..è possibile trovare un lavoro qualsiasi part-time anche se si è minorenni?

Risposte
pukketta
moderazione, please

mrc89
perche che ho detto?...verità

pukketta
:con
....linguaggio..

mrc89
si potresti fare il puttaniere ottimo mestiere per gli adolescenti in fase di sviluppo...ahahaah

Didone91
ovviamente..! eheh allora vi aspetterò numerosi :D :D :D
:hi e grazie!

fpmarcus
e poi appena fai 18 anni e un giorno mi raccomando invia curriculum a pioggia!!! magari quando veniamo a comprare qualche paio di scarpe al centro commerciale ti troviamo li` :hi

Didone91
ahahahah! bah guarda.. penso che tenterò facendo la babysitter (pro:amo i bambini, tantissimo. contro:non ho pazienza, proprio no. xD) oppure darò ripetizioni.. credo che la seconda sia l'ideale per me! grazie cmq :D

fpmarcus
aaaaaaaaaaaaaaah, mi era sfuggito il problema sorry. dai metti un paio di tacchi, gli dici che hai fatto la primina e magari riesci a farcela a ti prendono.

Didone91
..si, ci vado spessissimo..! ..il problema è che vogliono tutte commesse maggiorenni! ..e ribadisco il concetto: io ho SOLO sedici anni xD ..nessuno mi prenderebbe, nonostante la voglia di lavorare non mi manchi di certo :(

fpmarcus
al centro commerciale di aprilia ogni negozio cerca commesse e commessi (son tutti studenti universitari di solito). ogni negozio cerca, ci sono stato ieri e vedevo cartelli su ogni vetrina. e` lontano da te? cmq anche in qualsiasi centro commerciale di roma cercano personale dido. ti piacerebbe come lavoro? vedi al roma est, che e` sulla collatina.

Didone91
..uff.. è che vorrei tanto lavorare.. ho sedici anni e nei negozi ti snobbano se non sei maggiorenne e CON ESPERIENZA.. cercano personale giovanissimo e con molta esperienza ma.. mi spiegate come faccio io a 18 anni ad avere già esperienza? ..boh! :(

SuperGaara
Quelli sono comunque stage, cioè prove di lavoro che fanno tramite la scuola...

Mario
IPPLALA :
Penso che ora l'obbligo di istruzione sia stlittato a 16 anni, quindi non penso che tu possa lavorare regolarmente fino a quell'età
boh...allora nn so...per lavorare a 15 anni devi studiare negli istituti professionali

IPPLALA
Penso che ora l'obbligo di istruzione sia stlittato a 16 anni, quindi non penso che tu possa lavorare regolarmente fino a quell'età

Mario
se vai in un bar a 15 anni puoi tranquillamente lavorare...

freddytvb
SuperGaara :
Beh ho risposto così perchè un lavoro regolare per chi ha più di 15 anni dovrebbe rispettare tutte queste regole...

Ehm, ho capito:dontgetit... Effettivamente...

laurenzia
che cosa interessante quella delle regole ù.ù
io cmq questa estate mi dò da fare ù.ù

Mario
si puo tranquillamnete lavorare, ma devi avere 15 anni

SuperGaara
Beh ho risposto così perchè un lavoro regolare per chi ha più di 15 anni dovrebbe rispettare tutte queste regole...

freddytvb
Xkè in nero? Da 16 anni in poi non si può lavorare regolarmente?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.