Lavori grafici
ciaoa tutti raga sentite se volete dei lavoretti grafici ke sò avatar,gif animate,sign,banner ecc chiedete pure
Risposte
già giocare a calcio è pericoloso... per fortuna che gioco a hockey...
:dontgetit
pukketta :
pover eldest!!
quoto
il primo è bellissimoma se riesci a ridurlo per l'avatar?
dimmi se questi ti piacciono:

pover eldest!!

di meglio ho trovato questo... se riesci a migliorarlo n pochetto però con un solo sephiroth (quello grande)
ah e misura 64 x 64 quello normale
si lo sò ki è cmq è meglio che mi dai un'immagine + carina
grazie a te eldest se me lo fai sei un genio... ti cedo pure la mia carica :lol:lol:lol (scusa ancora ma hai capito chi è sephirot sennò te lo prendo su interntet e lo metto qui)
okay grazie mille
allora aspetta a fare il mio fai prima quello di marco s poi se trovo qlcs d bello x farlo animata te lo dico,ok?
Eldest92 :
raga vi ricodo ke io ho una spalla mezza fracassata e quindi ci metterò un pò di tempo cmq nn preoccupatevi li faccio :)
che è successo? cmq hai capito di chi stò parlando?
raga vi ricodo ke io ho una spalla mezza fracassata e quindi ci metterò un pò di tempo cmq nn preoccupatevi li faccio :)
Eldest92 :
ciaoa tutti raga sentite se volete dei lavoretti grafici ke sò avatar,gif animate,sign,banner ecc chiedete pure
eldest se fai il mio una gif animata come gli altri mi faresti un favore... è sephirot quello di kingdom hearts e final fantasy VII... con sotto scritto marco s...
anke io lol voglio!!!....però dev trovare una bella immag..
ci posso provare :)
eldest nn è ke riesci a rallentarmi la scritta sulla mia foto.....grazie
ok grazie cmq posto intanto la mia galleria

Eldest dont'worry puoi farlo anke a settembre del 2010 :O_o non ho fretta :move:move
vi posto un alvoro ke avevo già fatto parecchio tempo fa: