Lavori grafici

Eldest92
ciaoa tutti raga sentite se volete dei lavoretti grafici ke sò avatar,gif animate,sign,banner ecc chiedete pure

Risposte
marco s
già giocare a calcio è pericoloso... per fortuna che gioco a hockey...

pukketta
:dontgetit

tidy
pukketta :
pover eldest!!

quoto

marco s
il primo è bellissimoma se riesci a ridurlo per l'avatar?

Eldest92
dimmi se questi ti piacciono:

pukketta
pover eldest!!

marco s

di meglio ho trovato questo... se riesci a migliorarlo n pochetto però con un solo sephiroth (quello grande)

ah e misura 64 x 64 quello normale

Eldest92
si lo sò ki è cmq è meglio che mi dai un'immagine + carina

marco s
grazie a te eldest se me lo fai sei un genio... ti cedo pure la mia carica :lol:lol:lol (scusa ancora ma hai capito chi è sephirot sennò te lo prendo su interntet e lo metto qui)

Eldest92
okay grazie mille

tidy
allora aspetta a fare il mio fai prima quello di marco s poi se trovo qlcs d bello x farlo animata te lo dico,ok?

marco s
Eldest92 :
raga vi ricodo ke io ho una spalla mezza fracassata e quindi ci metterò un pò di tempo cmq nn preoccupatevi li faccio :)

che è successo? cmq hai capito di chi stò parlando?

Eldest92
raga vi ricodo ke io ho una spalla mezza fracassata e quindi ci metterò un pò di tempo cmq nn preoccupatevi li faccio :)

marco s
Eldest92 :
ciaoa tutti raga sentite se volete dei lavoretti grafici ke sò avatar,gif animate,sign,banner ecc chiedete pure

eldest se fai il mio una gif animata come gli altri mi faresti un favore... è sephirot quello di kingdom hearts e final fantasy VII... con sotto scritto marco s...

pukketta
anke io lol voglio!!!....però dev trovare una bella immag..

Eldest92
ci posso provare :)

tidy
eldest nn è ke riesci a rallentarmi la scritta sulla mia foto.....grazie

Eldest92
ok grazie cmq posto intanto la mia galleria

PuLcInA^^
Eldest dont'worry puoi farlo anke a settembre del 2010 :O_o non ho fretta :move:move

Eldest92
vi posto un alvoro ke avevo già fatto parecchio tempo fa:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.