Lavori grafici
ciaoa tutti raga sentite se volete dei lavoretti grafici ke sò avatar,gif animate,sign,banner ecc chiedete pure
Risposte
lampeggiante con la scritta nicolas grazie
Ma che programma usi per fare queste cose?
Eldest...sgobba di lavoro!!!!! :lol:lol
si certo però dimmi come lo vuoi
x marios: ti ho risposto sopra
x marios: ti ho risposto sopra
Eldest protresti aggiungiere il mio nome nel mio avart se non ti disturbo grazie
;)
;)
Eldest il mio avatar è sfocato...
Grazie. :hi
ok faccio subito
Sono molto belli...comunque Eldest mi fai anche il mio? Grazie :hi
te ne ho fatti due se nn ti piacciono te le rifaccio con un altro stile:

si perchè l'immagine che mi hai dato nn era adatta

Grazie Eldest!
Ma l'avatar è sfocato!
si perchè l'immagine che mi hai dato nn era adatta
Marios il tuo avatar funziona!!! :hi
Grazie Eldest!
Ma l'avatar è sfocato!
Ma l'avatar è sfocato!
certo certo... fai quando vuoi :) grazieee
Eldest puoi fare anche un lavoretto per me? Praticamento sotto l'immagine ci devi scrivere "Rapper" scritto in lampeggiante come il tuo avatar. Ti posto un immagine ingrandita della mia immagine...ricordati che le dimensioni dell'avatar devono essere di 64x64x8000. Grazie :hi
Ecco l'immagine:

PS:Potresti cambiare lo sfondo dell'immagine? Ci metti un colore che ci sta bene. Grazie
Ecco l'immagine:

PS:Potresti cambiare lo sfondo dell'immagine? Ci metti un colore che ci sta bene. Grazie
ci provo cmq la faccio questo pomeriggio erchè adesso devo andare,okay?
Allora (scusa ma è un lavorone.. ma ne approfitto e faccio un regalo alla mia amica) con questa immagine mi puoi fare tipo ke i colori diventano caldi o + forti qualche effetto ke esprime energia... vedi tu dopo se non ti scoccia ti volevo kiedere un altro favorino...

La volevo tipo quella di one piece

La volevo tipo quella di one piece
ci posso provare ma spiega meglio;)
Ciao :) se io ti do delle immagini me le puoi fare tipo i primi due che hai messo dei tuoi lavori grafici? (penso siano one piece e jughy oh
si....se puoi!!!!
deve sempre lampeggiare?